Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink | 1 Febbraio 2024
"There's always more to explore in this big, blue world Let me show you!" The journey continues from your smartphone to your PlayStation 4. Captivating character designs and beautiful environments from CyDesignation, the artists behind the original Granblue Fantasy, come to life in 3D by way of PlatinumGames. PlatinumGames and Cygames are teaming up to create a new story starring beloved characters from Granblue Fantasy sure to delight Granblue and action game fans alike.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Cygames, Inc.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,902
Medaglie
15

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Il mio prossimo FFXVI :ohyess:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Ninjato lol, lo sto visionando proprio ora.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10
Tu ci devi solo provare! Già oggi non ho giocato che mi sono trovato ad una cena e son partiti soldi non preventivati. Se fanno una collector costosa di questo sono nella merda
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Ci sono confermati 13 personaggi giocabili, sinceramente spero ci siano tante skills e che siano intercambiabili, perché mettermi così tanti personaggi con magari 3 combo, la cosa mi farà storcere il naso non poco.


Il combat mi pare una manna, con tanti status e situazioni.

Lo seguo da un po' e lo stile grafico è stupendo, il mondo di gioco lo conosco da gioco mobile ma ci ho giocato poco e niente sperando sempre arrivava su console anche se ne dubito a questo punto.
L art design lo adoro, insomma non vedo l'ora di una bella presentazione in inglese così da così da capire bene le cose.

Anche se c'è l youtuber Havian che ha fatto un paio di video traducendo parecchie cose.

Comunque il combat è iper veloce e dinamico, e ho visto anche che le armi aumentano di livello, se così facendo si sbloccano altre skills diventa la figata.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,372
Reazioni
645
Medaglie
3

Pare fighissimo, e meno Monster hunter di quanto pareva ad un certo punto ( cosa che mi aveva preoccupato), certo come dicono alcuni tanti personaggi, si spera non abbiano limitato tutti a 4 mosse in croce, ma non credo, semplicemente questa della demo sarà al massimo la parte centrale del gioco, quindi già con molte mosse già acquisite, in modo da avere tutti i pulsanti occupati.
Spero davvero lo piazzino in un periodo dove possa avere la possibilità di vendere, novembre o dicembre o sarà un massacro.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,916
Reazioni
4,966
Medaglie
10
Sempre bellissimo da vedere, sperem in bene!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,043
Reazioni
10,653
Medaglie
17
Fa un'ottima impressione quella demo devo dire. La mettessero sullo store mannaggia a loro :asd:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,830
Reazioni
7,917
Medaglie
8

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
C'entra una fava XD
Post unito automaticamente:


... per ora :sard:
Devono confermare Ferry e mettermi Vira, che devo fare le yurate con Katalina :sisi:
Infatti poi in rete ho letto tipo 16 :azz:

Ma non sono un po' troppi?

Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,372
Reazioni
645
Medaglie
3
Questo non ha meccaniche da tower defense come DQH :azz:
Post unito automaticamente:



Aveva un bel po' di meccaniche rpg anche DQH.
Be insomma dai, l'avanzamento del personaggio è la pentola/negozio per migliorare l'equipaggiamento, stop.
Post unito automaticamente:

Si ma io parlo del gameplay che si è visto mica ho detto che sono uguali.
Ok, ma appunto il gameplay è Action, bene o male son tutti simili.
Al massimo di solito molti gli rpg nei combattimenti hanno arene ristrette, qui da capire se ci saranno o se ci si potrà muovere liberamente.
Post unito automaticamente:

Infatti poi in rete ho letto tipo 16 :azz:

Ma non sono un po' troppi?

Ho timore per le skills di ognuno, ma poi spero che anche il contorno sia curato, tipo side quest, opzionali, segreti ecc ecc..
Immagino che con così tanti personaggi ci siano vari ibridi o mosse simili o uguali in alcuni personaggi.
Non conosco l'anime però, quindi in realtà a parte l'aspetto visivo/carattere, magari si differenziano già molto, c'è già un picchiaduro che dovrebbe dare l'idea delle mosse che ogni personaggio potrà avere.
 
Ultima modifica:
Top