PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito sirio, ma se riesci a giocarti gli atelier Ryza o Trails of Gold steel le basi per tradurre da start of the game a launch of the game le hai eh :asd:
Mica li capisco granchè in realtà :asd:
Comunque sì, ho sbagliato. Non facciamone un caso :rickds:

Ora l'unica cosa che mi preme sapere, che però temo saprò solo post-lancio (mi fido poco dello sviluppatore su quell'argomento), è quanto davvero in solo sia accessibile. Ad esempio MH World alcune cacce io da solo mai sarei riuscite a farle, anche se questo gioco è molto diverso non vorrei ci sia quel problema lì, spero sia bilanciato con le dovute misure e differenze fra single player e coop :sisi:

Mica li capisco granchè in realtà :asd:
Comunque sì, ho sbagliato. Non facciamone un caso :rickds:

Ora l'unica cosa che mi preme sapere, che però temo saprò solo post-lancio (mi fido poco dello sviluppatore su quell'argomento), è quanto davvero in solo sia accessibile. Ad esempio MH World alcune cacce io da solo mai sarei riuscite a farle, anche se questo gioco è molto diverso non vorrei ci sia quel problema lì, spero sia bilanciato con le dovute misure e differenze fra single player e coop :sisi:
Hanno parlato di rich single player story, e di 100 sub quest in solo o coop. Quindi credo sia bilanciato abbastanza a ribasso per una fruibilità in solitaria.

Non è sei personaggi al Lancio ma sei personaggi ad INIZIO gioco.
La struttura a missioni si sapeva da un bel po' e se l'hanno confermata vuol dire che in termini di aree gli permette di variare i buoni del mondo/è il loro primo gioco buttarsi in open map/ world map era troppo rischioso. Apprezzabile come cosa
Ops letto male, inizio gioco lo avevo considerato come "il resto lo daremo in dlc"

Giornalista di RPGSite presente all'AX
While no date was given they stressed very hard that the game is essentially complete and all that's left is polish. That's about the only thing left to add. Going by the demo at AX, I believe them. It feels like a finished game.

Quindi sì pare veramente concretissimo.
Ed è da 3 mesi che lo fanno provare a vari eventi pubblici (che è un'ottima cosa abitualmente).

Direi che post estate arriverà il momento di guardare Granblue Fantasy The Animation e seconda serie. Per entrare nel mood :sard:

Hey, so I was at the panel. They made it clear you can play the entire game in co-op.
Each character feels radically different. For example, Siegfried's attacks get stronger if you time your button inputs perfectly, and even give a unique finisher if you can chain enough perfects together. Katalina fills a meter with her combo finishers which will eventually buff her attacks momentarily - including her SBA. Others have charge inputs, some are simpler, but every character in the demo at least has a very different core play style. It's why I liken it to Monster Hunter, really; each character is basically their own weapon class.

Sempre dal giornalista che lo ha provato.

Comunque sì il metro di paragone è: MH.
MH con la storia, e i personaggi al posto delle armi.
Con un'infarinata extra di elementi RPG (non testati), e livelli che spaziano dal piccolo al grande.

Ma la metrica di confronto pare proprio quella.

Comunque sì il metro di paragone è: MH.
MH con la storia, e i personaggi al posto delle armi.
Con un'infarinata extra di elementi RPG (non testati), e livelli che spaziano dal piccolo al grande.

Ma la metrica di confronto pare proprio quella.

Aggiungerei un "purtroppo" almeno per quanto mi riguarda :dsax:

Più che MH direi Dragon Nest (l’originale, e non quelle copie cheap uscite su mobile anni dopo), visto che come struttura è una sorta di copia carbone.
Datevi un’occhiata a dei video, il loop gameplay sarà IDENTICO, idem per quanto concerne l’esplorazione e la simbiosi HUB-dungeon-storia.

Comunque se dopo mezzo secolo e una mezza dozzina di delay interni riescono a piazzarlo attaccato a Rebirth si meritano una medaglia di ottone :sisi:

Direi che post estate arriverà il momento di guardare Granblue Fantasy The Animation e seconda serie. Per entrare nel mood :sard:
Così mi piaci
Entra pure tra le grazie di Katalina

Facciamo che vi lascio il video, confrontarlo a MH è sbagliatissimo (in termini di finalità, intendo, ma penso che quello fosse chiaro a tutti e si stesse facendo riferimento al solo loop dei sistemi)

Anche qui: HUB principale dove accettare side e main, portale per accedere alle varie istance e completare dungeon per proseguire con la main, micro e macro cambiamenti all’HUB man mano che si procede ed esplorazione che si apre gradualmente pur rimanendo all’interno di istanze fattibili sia in solo che in co-op (visto che alcune di esse una volta completate sbloccavano nuove difficoltà)

Più che MH direi Dragon Nest (l’originale, e non quelle copie cheap uscite su mobile anni dopo), visto che come struttura è una sorta di copia carbone.
Datevi un’occhiata a dei video, il loop gameplay sarà IDENTICO, idem per quanto concerne l’esplorazione e la simbiosi HUB-dungeon-storia.
Che cavolo non mi hai ricordato!

Sembra lo stesso gioco ma low poly xD
Eh. :happybio:
Tra l’altro il sistema di crafting era molto preponderante, le mappe venivano ri-esplorate per ottenere materiali (e non) e davano molta enfasi alla caratterizzazione sia dei personaggi che dell’HUB. E ti dirò, il tutto funzionava discretamente e avevi comunque la sensazione di star compiendo un grande viaggio.

Se riescono anche loro nell’intento allora perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro