- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,398
Immagino che ad occhio non verrà localizzato ITA.
Non devi neanche pensarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che ad occhio non verrà localizzato ITA.

Invece siImmagino che ad occhio non verrà localizzato ITA.
Quel giorno mi rendesti molto felice, sappilo. Anche se tu non centri una fava con la localizzazioneInvece si

Già confermate le localizzazioni ed il lancio mondiale da anni, non credo si rimangeranno le dichiarazioni.Immagino che ad occhio non verrà localizzato ITA.
E' Cygames, localizzeranno pure in Arabo.
Settimana prossima sapremo finalmente.

C'è qualche evento la prossima settimana?Settimana prossima sapremo finalmente.

No. Ma hanno confermato news ad Agosto, e Cygames ha sempre comunicato ad inizio mese di Agosto. Quindi o la prossima o quella dopo credo.C'è qualche evento la prossima settimana?![]()
Inizio ad incrociare tutto l'incrociabile, alloraNo. Ma hanno confermato news ad Agosto, e Cygames ha sempre comunicato ad inizio mese di Agosto. Quindi o la prossima o quella dopo credo.
Con la registrazione dei trademark ora è un po' un tiro di moneta. 4-5 mesi di norma è lo stacco temporale. Potrebbe quindi essere Dicembre o Gennaio.

Guerra Granblue contro FF VII remake parte 2 vs Persona 3( essendo sempre sega mi aspetto uno stacco tra persona 3 e Like a Dragon 8) vediamo i jappi come rispondono, mentre dall'altro ci siamo noi che se non li prendiamo tutti ci vengono i sensi di colpa che se non compriamo ,poi gestiscono male il publishing futuro in italiaNo. Ma hanno confermato news ad Agosto, e Cygames ha sempre comunicato ad inizio mese di Agosto. Quindi o la prossima o quella dopo credo.
Con la registrazione dei trademark ora è un po' un tiro di moneta. 4-5 mesi di norma è lo stacco temporale. Potrebbe quindi essere Dicembre o Gennaio.

Io questo me lo vedo a Gennaio.Guerra Granblue contro FF VII remake parte 2 vs Persona 3( essendo sempre sega mi aspetto uno stacco tra persona 3 e Like a Dragon 8) vediamo i jappi come rispondono, mentre dall'altro ci siamo noi che se non li prendiamo tutti ci vengono i sensi di colpa che se non compriamo ,poi gestiscono male il publishing futuro in italia![]()
FF anche io lo vedo per marzo, per chiudere in grande il fiscale in modo poi da iniziarlo alla grande con l'espansione/update del XIV.Io questo me lo vedo a Gennaio.
E Rebirth tra fine Febbraio e (molto più probabilmente) Marzo entro la fine del Fiscale.
Se ce la facesse (GBFR) per Dicembre sarei piacevolmente sorpreso.