PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E il prossimo anno che hanno da far uscire?mi sembra strano buttare due bombe cosi , a me no che davvero kingdom hearts esce nel prossimo fiscale.
L'Espansione del loro titolo più forte sul mercato (lato revenue). E probabilmente (se i report sono corretti) il Remake di FFIX.

E il prossimo anno che hanno da far uscire?mi sembra strano buttare due bombe cosi , a me no che davvero kingdom hearts esce nel prossimo fiscale.
Kh 4 è previsto tra autunno 2024 e inizio 2025. Rilasciano xiv espansione e kh. Ipoteticamente anche FF IX. Considerando poi tutti gli altri team big di Square imho è la cosa più logica. Due big all'anno

No KH al momento non ha finestre previste o rumoreggiate :sisi:
Lui e DQ viaggiano nel buio più totale.

L'Espansione del loro titolo più importante sul mercato? Porterà più revenue life long del VIIRB e del XVI.
Previste no ma rumoreggiate si, per quello ho detto il periodo. Mi sembra ad un evento in primavera ci furono delle comunicazioni (leak) dove il prossimo trailer sarebbe stato al TGS con poi annuncio un anno di polishing stile FF xvi

Mi riferivo a ff9
FF9 sarà un buon accompagnamento di line up lato richiamo, ma il loro focus per le revenue sarà ovviamente il XIV. Rebirth a chiusura di fiscale è quello che volevano fare col Remake (poi rinviato di un mese a causa della distribuzione paralizzata dal Covid). Chiudere il fiscale con un titolo Molto Forte, è una cosa molto sana per un Publisher. Reggere tutto il Fiscale su un FFXVI uscito a metà anno non è troppo salutare.

Previste no ma rumoreggiate si, per quello ho detto il periodo. Mi sembra ad un evento in primavera ci furono delle comunicazioni (leak) dove il prossimo trailer sarebbe stato al TGS con poi annuncio un anno di polishing stile FF xvi
Per me KH4 non lo vediamo neanche nel 2025 :asd:

Raga SE ha al momento:
-Rebirth (da markettare e lanciare)
-Espansione XIV (da markettare)

Non annunciati:
-FF9R
-Nier (?)

Annunciati e caduti nell'oblio:
-KH4
-DQ12

Io direi che si concentreranno su XIV e VIIR fino ad inizio anno prossimo. Poi o annunciano in fretta 9R e markettano quello, o devono iniziare con KH4. DQ12, a detta degli sviluppatori, è troppo indietro

Comunque scusate l'OT, torniamo su GBFR. E speriamo di avere prestissimo conferme sulla data esatta :asd:

GBFR spero per dicembre, massimo gennaio. Anche se non so, inizio anno è un po' un periodo morto

Raga SE ha al momento:
-Rebirth (da markettare e lanciare)
-Espansione XIV (da markettare)

Non annunciati:
-FF9R
-Nier (?)

Annunciati e caduti nell'oblio:
-KH4
-DQ12

Io direi che si concentreranno su XIV e VIIR fino ad inizio anno prossimo. Poi o annunciano in fretta 9R e markettano quello, o devono iniziare con KH4. DQ12, a detta degli sviluppatori, è troppo indietro
Nier :shrek:

Granblue prima del anno prossimo dubito che lo vedremo^^

GBFR spero per dicembre, massimo gennaio. Anche se non so, inizio anno è un po' un periodo morto
Final Fantasy VII REBIRTH, persona 3 e like a dragon 8 escono a inizio anno :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro