- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,013
Cvd. Live Speciale il 5 (Sabato)Settimana prossima sapremo finalmente.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cvd. Live Speciale il 5 (Sabato)Settimana prossima sapremo finalmente.

Koch Media (uno dei distributori di proprietà di Embracer)Mo chi è Plaion? È tipo la prima volta che lo sento nominare![]()

Grazie, non sapevo avessero cambiato nomeKoch Media (uno dei distributori di proprietà di Embracer)
Cambiato il nome per ragioni aziendali...
E forse per non suonare come Cock Media.![]()
Tutto inizia. Tutto finisce. Finally.Due giorni e avremo finalmente la data![]()
E poi, restando in Cygames, inizia l'attesa del loro secondo vaporware: Project AwakeningTutto inizia. Tutto finisce. Finally.

Lo avevo rimosso per la mia sanità mentale. Grazie.E poi, restando in Cygames, inizia l'attesa del loro secondo vaporware: Project Awakening![]()
BannateloDài che si va di Q1 2024 e ne approfittano per rinviare un’ultima volta.
Sai che sarà così.Quindi ho due giorni per preparare la reaction con la mia gatta Katalina
[automerge]1691076056[/automerge]
Bannatelo

Non lo fanno uscire a dicembre, c’è SotE per quel mese.A livello di marchi è nella posizione sia di uscire a Dicembre sia a Gennaio/Febbraio. Credo che sarà una mera scelta strategica.
Trailer? A Dicembre ci saremo giocando.Non lo fanno uscire a dicembre, c’è SotE per quel mese.
Sì, esatto, non lo fanno uscire per paura del reveal trailer di un DLC.

Basta che escano uno ad inizio e uno a fine mese e siamo appostoPer me può anche uscire a Gennaio, basta che non esca lo stesso mese di Stellar Balde, di Rebirth, o di Persona 3
Comunque devo dirtelo, invidio il tuo continuare a mettere Stellar Blade come titoli sicuro in uscita in quel periodo. Ti adoro.Per me può anche uscire a Gennaio, basta che non esca lo stesso mese di Stellar Balde, di Rebirth, o di Persona 3