PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F4KEC0paoAEsDmS

Son proprio contento. Data ottima, e trailer figo. Finalmente si ha un punto fermo, e sembra positivo.

Ma un'immagine decente della statuetta c'è?
Non si capisce molto.

Potrei essere interessato :hmm:

Be dai abbastanza vergognosi, ormai con i prezzi fanno pazzie, penso spesso per colpa delle action figure, vabbè vedo cosa contiene la Deluxe e ci penso.
La Deluxe è solo Digital in sto caso beastly occhio. Comunque niente sito, santo iddio vabbè sveglia messa. Aspettiamo e speriamo di prenderla che cavolo si deve fare?

Ti dirò, è abbastanza contenuto viste le cifre che oramai sparano.
Si vabbè ormai vanno dai 180 ai 300 , la fascia è quella, ma tant'è.
La Deluxe è solo Digital in sto caso beastly occhio. Comunque niente sito, santo iddio vabbè sveglia messa. Aspettiamo e speriamo di prenderla che cavolo si deve fare?
Azz, brutta storia lol, ma a questo punto ci penso, se c'è roba consistente come steelbook e artbook allora si, se non c'è neanche la steelbook vedo, perché volendo di artbook di Grand Blue fantasy ce ne sono un po' e pure belli pieni.

Ma il sito alla fine qual è?

Si vabbè ormai vanno dai 180 ai 300 , la fascia è quella, ma tant'è.

Azz, brutta storia lol, ma a questo punto ci penso, se c'è roba consistente come steelbook e artbook allora si, se non c'è neanche la steelbook vedo, perché volendo di artbook di Grand Blue fantasy ce ne sono un po' e pure belli pieni.

Ma il sito alla fine qual è?
Ignoto. Sto sclerando per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro