King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,943
Collector €190 The 4th Hokage izumi1988
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove? Sito che lo tengo d'occhio!Collector €190 The 4th Hokage izumi1988
Pre-order da domani
Ancora non credo si sappia.Dove? Sito che lo tengo d'occhio!
Io sto messo peggio...izumi1988 King Vendrick mi sono messoa sveglia per l'1:45. Se vedete link taggatemi che sono bloccato a letto e non posso stare a cercare anche io su PC. Sta volta sono davvero nelle vostre mani!

Ottimo, siamo fregati!Io sto messo peggio...
Domani ho la plastica e devo dormire bene![]()
Be dai abbastanza vergognosi, ormai con i prezzi fanno pazzie, penso spesso per colpa delle action figure, vabbè vedo cosa contiene la Deluxe e ci penso.Collector €190 The 4th Hokage izumi1988
Ti dirò, è abbastanza contenuto viste le cifre che oramai sparano.Be dai abbastanza vergognosi, ormai con i prezzi fanno pazzie, penso spesso per colpa delle action figure, vabbè vedo cosa contiene la Deluxe e ci penso.
La Deluxe è solo Digital in sto caso beastly occhio. Comunque niente sito, santo iddio vabbè sveglia messa. Aspettiamo e speriamo di prenderla che cavolo si deve fare?Be dai abbastanza vergognosi, ormai con i prezzi fanno pazzie, penso spesso per colpa delle action figure, vabbè vedo cosa contiene la Deluxe e ci penso.
Spero non mi venga il sonno potente.La Deluxe è solo Digital in sto caso beastly occhio. Comunque niente sito, santo iddio vabbè sveglia messa. Aspettiamo e speriamo di prenderla che cavolo si deve fare?

Io finita la Gamescom dormo ma sveglia e viaSpero non mi venga il sonno potente.![]()
Si vabbè ormai vanno dai 180 ai 300 , la fascia è quella, ma tant'è.Ti dirò, è abbastanza contenuto viste le cifre che oramai sparano.
Azz, brutta storia lol, ma a questo punto ci penso, se c'è roba consistente come steelbook e artbook allora si, se non c'è neanche la steelbook vedo, perché volendo di artbook di Grand Blue fantasy ce ne sono un po' e pure belli pieni.La Deluxe è solo Digital in sto caso beastly occhio. Comunque niente sito, santo iddio vabbè sveglia messa. Aspettiamo e speriamo di prenderla che cavolo si deve fare?
Ignoto. Sto sclerando per quelloSi vabbè ormai vanno dai 180 ai 300 , la fascia è quella, ma tant'è.
Azz, brutta storia lol, ma a questo punto ci penso, se c'è roba consistente come steelbook e artbook allora si, se non c'è neanche la steelbook vedo, perché volendo di artbook di Grand Blue fantasy ce ne sono un po' e pure belli pieni.
Ma il sito alla fine qual è?