Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vibes Eikon vs Eikon, e stavolta Bahamut lo usiamo noi
Sta cosa non è stata assolutamente anticipata da Fukuhara, e non escludo che sia uscito fuori da qualche giro di sakè con Yoshi P, essendo loro molto amici.
Altra cosa non detta e mostrata oggi:
Di sfuggita sembra la Grandcypher, ma si era parlato (e anche mostrato) battaglie piratesche dove si doveva assalire le navi dell'impero, ma scontri tra aeronavi assolutamente no! Ottima cosa
Poi va beh, scontro belli veloci e anche fuori scala:
Post automatically merged:
Fa niente bro <3
Lo fai uscire una settimana prima del mio compleanno
Sta cosa non è stata assolutamente anticipata da Fukuhara, e non escludo che sia uscito fuori da qualche giro di sakè con Yoshi P, essendo loro molto amici.
Di sfuggita sembra la Grandcypher, ma si era parlato (e anche mostrato) battaglie piratesche dove si doveva assalire le navi dell'impero, ma scontri tra aeronavi assolutamente no! Ottima cosa
Fa niente bro <3
Fa niente bro <3
E Beastly-Zero Deluxe anche fisica prezzo solito di 100€. Preorder apriranno anche per quella tra due orema non sembra disponibile per il mercato europeo
Ragazzi perdonatemi la domanda, che tra l altro non ricordo se già fatta, ma posso giocarlo tranquillamente in single no? Cioè è un jrpg con party utilizzabile, pieno zeppo di roba godibile completamente in single right?
Ragazzi perdonatemi la domanda, che tra l altro non ricordo se già fatta, ma posso giocarlo tranquillamente in single no? Cioè è un jrpg con party utilizzabile, pieno zeppo di roba godibile completamente in single right?