PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok.
Qui in realtà io non ho ancora capito se il gioco avrà quello che voglio...non voglio un monster hunter, voglio un Jrpg "regolare" con filmati e trama, e un viaggio fra varie zone (interconnesse o no non è un problema). La main è come le 100 secondarie dove premi un tasto, arrivi nella zona (magari pure piccola) batti i nemici e torni all'HUB? Perchè non l'ho ancora capito :asd:
A dire il vero anche io non sono convintissimo della struttura di gioco, spero in una demo per capire se mi piacerà o no.

Il primo Granblue Event tranquillo e sereno, ora che abbiamo la data :asd:

Stanno parlando di Relink ora.

Parlano di quest e progressione.

sas.png

Confermata la presenza di PG ancora da annunciare.
Uno di questi annunciato oggi (Ghandagoza -> Che nome di merda).

Procedere con la Main sbloccherà attività (Sub Quest, Multiplayer Activities, e Nuovi Personaggi).
Le città (plurale) fungeranno da HUB per ottenere quest e potenziare l'equip.
Quando si è online le città diventano anche lobby.
I combattimenti sono seamless.
Il CS si basa sulle combo classiche, lo stagger (che fa flinchare), le character Arts, e le Link Attackk e Skybound Arts.
Si gioca sempre in 4. Se offline la CPU gestisce i compagni e usa le abilità quando disponibili.
I personaggi si possono potenziare (tramite una minisferografia) scegliendo se spingere l'attacco, la difesa, la salute, etc. (un sistema di crescita classico per statistica).
Si possono equipaggiare fino a 4 abilità (tutte uniche per ogni personaggio), selezionabili pre scontro.
Anche le Armi sono personalizzabili attraverso i Sigilli, che inseriscono effetti (boost di HP dopo una schivata, riduzione dei danni, etc.) per singolo personaggio.
Le armi sono potenziabili dai fabbri (negli HUB) e ognuna ha statistiche e tratti unici.
Le Quest sono organizzate dalla Crew Alliance Rafale ed è da loro che si prenderanno.
Esistono vari tipi di Quest: Uccidere Boss, sconfiggere orde, difendere certi obiettivi. Ci sono oltre 100 quest.

Ultima modifica:
sas.png

Procedere con la Main sbloccherà attività (Sub Quest, Multiplayer Activities, e Nuovi Personaggi).
Il CS si basa sulle combo classiche, lo stagger (che fa flinchare), le character Arts, e le Link Attackk e Skybound Arts.
Si gioca sempre in 4. Se offline la CPU gestisce i compagni e usa le abilità quando disponibili.
I personaggi si possono potenziare (tramite una minisferografia) scegliendo se spingere l'attacco, la difesa, la salute, etc. (un sistema di crescita classico per statistica).
Si possono equipaggiare fino a 4 abilità (tutte uniche per ogni personaggio), selezionabili pre scontro.
Anche le Armi sono personalizzabili attraverso i Sigilli, che inseriscono effetti (boost di HP dopo una schivata, riduzione dei danni, etc.) per singolo personaggio.
Le armi sono potenziabili dai fabbri (negli HUB) e ognuna ha statistiche e tratti unici.
Le Quest sono organizzate dalla Crew Alliance Rafale ed è da loro che si prenderanno.
Esistono vari tipi di Quest: Uccidere Boss, sconfiggere orde, difendere certi obiettivi. Ci sono oltre 100 quest.
Hype. Finito ora in palestra, appena arrivo a casa recupero!

sas.png

Han per caso detto se si può cambiare personaggio durante i combattimenti? Nella demo precedente non si poteva.

Han per caso detto se si può cambiare personaggio durante i combattimenti? Nella demo precedente non si poteva.
L'avevano già detto allo scorso FES: no, solo fuori dai combattimenti.

Shinobu King Vendrick Heat annunciata Deluxe fisica. Ovviamente il video era only jap ma appena aprono i preorder eu mi aspetto anche questa da noi. La Deluxe contiene gioco, dlc contenuti in tutte le versioni Digital/collector(non sono espansioni o dlc Mission ma armi , cosmetici e cose del genere), mini colonna sonora e mini artbook.

Shinobu King Vendrick Heat annunciata Deluxe fisica. Ovviamente il video era only jap ma appena aprono i preorder eu mi aspetto anche questa da noi. La Deluxe contiene gioco, dlc contenuti in tutte le versioni Digital/collector(non sono espansioni o dlc Mission ma armi , cosmetici e cose del genere), mini colonna sonora e mini artbook.

Speriamo arrivi pure qua :coosaa:

Si ma il 2 c'è persona. Ora come ora chi ama i jrpg negli ultimi anni sta veramente avendo di che godere
Persona è un remake paro paro, imho si può saltare e prendere a Marzo/Aprile

Io praticamente sono in brodo di giuggiole con gli Jrpg. Mi manca solo un annuncio di Kuro no Kiseki e rivedere KH4/DQ12 :bruniii:

Si ma il 2 c'è persona. Ora come ora chi ama i jrpg negli ultimi anni sta veramente avendo di che godere
Non solo godere, ma accumulare, perché è fisicamente impossibile giocarli, 100h persona, 100h ff7, almeno 50h lo strategico atlus, 50 ore eyiuden, ecc..
Si dovranno fare delle scelte per forza ( nel mio caso le fa Microsoft avendo il pass avrò persona ed eyuden che già mi impiegheranno a fondo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro