PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, pensavo potesse interessare a qualcuno anche la standard. Io l'ho trovato disponibile solo 3 giorni fa.
Non li posterò più allora i preordini dei giochi in versione standard, tranquilli.
Nono hai fatto bene! Non era per quello è che non capisco perché Amazon non metta tutto insieme. Cioè va a scaglioni, se vedi neanche la standard PS4 è presente eppure la maggior parte di utenza è ancora PS4,per dire

Io ho preordinato la collector edition. Su Amazon UK si può preordinare (sto in UK io).

Per chi vuole sapere il prezzo, sono 189 sterline
La prenderei anch'io solo per l'artbook, visto che la statuetta non mi fa impazzire... :hmm:

La versione fisica per ps4 non c'è? Su Amazon vedo solo quella ps5...

Peccato, mi sarebbe piaciuto provarla per capire se è un gioco da attendere o no, praticamente è l'unico jrpg in uscita per il quale ho molti dubbi.
Ti farebbero comunque provare la stessa demo vista negli eventi, ovvero le cacce

Ti farebbero comunque provare la stessa demo vista negli eventi, ovvero le cacce
Be qualcosa c'è nella demo, ma considerando che è molto vecchia presumo che in una pubblica ci mettano qualcosa di più per capire il gioco, magari l'inizio del gioco.

Tutto bello ma peccato per la struttura città/ hub. Speriamo almeno in dungeon un minimo intricati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro