Che significa?I combattimenti sono seamless.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che significa?I combattimenti sono seamless.

Senza interruzioni.Che significa?![]()
Collector? Wtf?Shinobu King Vendrick Heat izumi1988 LoneWolf
Allora Amazon ha listato versione PS4, versione ps5, Deluxe ps5 e collector ps5. Stiamo attenti tutti per cortesia che se non è in giornata è entro settimana prossima che sbloccano tutto!

Guarda, se la mettono su amazon la preordino pure io. Sperando di avere la grana a febbraio che tra questo e la collector di Persona 3 è un massacroShinobu King Vendrick Heat izumi1988 LoneWolf
Allora Amazon ha listato versione PS4, versione ps5, Deluxe ps5 e collector ps5. Stiamo attenti tutti per cortesia che se non è in giornata è entro settimana prossima che sbloccano tutto!

Perché la vuoi la collector di Rebirth e la pensi sempre e ovunqueCollector? Wtf?
EDIT: Ah, ma pensavo di stare nel topic di Rebirth.![]()
![]()
![]()
Con la collector di P3 in concomitanza dovrò saltare probabilmenteShinobu King Vendrick Heat izumi1988 LoneWolf

Ti capisco. Io per ora blocco tutto essendo Amazon. Ma è da valutare come farò e cosa sceglierò! Dico solo che per entrambi mi girano il no steelbook. Maledetti!Con la collector di P3 in concomitanza dovrò saltare probabilmente![]()
Shinobu King Vendrick Heat izumi1988 LoneWolf

Ti capiscoHype per la deluxe su ps5, la collector non è decisamente un buon periodo![]()

Non spingono sulla componente multiplayer perché puoi scegliere se farla in multi o no. È la struttura di gioco che non è per tutti. Imho con i nuovi provati che arriveranno molta gente capirà e probabilmente ridimensionerà le aspettative che ha del gioco ma è importante che capiscano cosa sia e non come final che poi se ne lamentanoTi capisco
Tra Like a Dragon Gaiden, ffvii rebirth e infinite wealth...
[automerge]1696760298[/automerge]
Mi interessa molto il gioco, ma mi sembra che spingano troppo sulla componente multiplayer. Non è che alla fine è quel classico gioco a metà, che da solo senti chiaramente che ti stai perdendo buona parte del divertimento, alla monster hunter?
Un'idea?Ma quindi, qualcuno che ha seguito meglio il gioco, si è fatto un'idea se è godibile anche come gioco single player? O se senza multiplayer mi perdo "troppo"?
Cioè è un multiplayer di contorno tipo mass effect 3 o importante alla monster hunter? Dico importante perché giocarsi MH da soli, ti perdi abbastanza contenuti (secondo me), oltre che essere decisamente più difficile
Però è la standard, già prenotata due settimane fa! Sono Deluxe e collector che bho, quando le mettono acquistabili?!
Scusate, pensavo potesse interessare a qualcuno anche la standard. Io l'ho trovato disponibile solo 3 giorni fa.Però è la standard, già prenotata due settimane fa! Sono Deluxe e collector che bho, quando le mettono acquistabili?!