Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,521
Ma tu sei pazzoNiente regà ho deciso.
Vado di Relink, lascio definitivamente stare Rebirth.
It’s over, boys.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei pazzoNiente regà ho deciso.
It’s over, boys.
Ho cambiato di nuovo idea, mi avete rotto il cà la prossima volta me lo scrivo da solo

Tu non hai capito mi saNiente regà ho deciso.
It’s over, boys.
L'ufficialità arriverà l'11Raga ma alla fine è confermata l'uscita della demo per questa settimana?Sono troppo curioso di provarlo...
Grazie, IzumiL'ufficialità arriverà l'11

Gli 11 personaggi credo siano gli 8 iniziali + altri 3, che credo saranno Narmaya, Charlotta e Zeta
- Tutorial: Players can experience the tutorial level that teaches them the Granblue Fantasy: Relink basics and mechanics.
- Main Story: A few chapters from the game’s narrative campaign are available for players to experience, allowing them a glimpse into the world.
- Quests: The demo will include a multiplayer aspect, known as Quests, where players can team up with up to three other players online to complete side missions.
- 11 Playable Characters: The demo features over 11 characters in the game’s roster, with even more included in the full game at launch.
Li ha annunciati Cygames:A tal proposito, stanno girando i contenuti di tale demo, che consiglio di prenderla con le pinze:
Gli 11 personaggi credo siano gli 8 iniziali + altri 3, che credo saranno Narmaya, Charlotta e Zeta
Dal sito ufficiale: Cross platform play is only available between PS4™ and PS5™Io spero abbia il supporto cross platform, sono interessato con un amico per poi fare le varie robe coop ma lui gioca da pc e io ps4, sperem
Li ha annunciati Cygames:
![]()

Nel gioco sono presenti delle novel che parlano del background di ogni membro della ciurma della Grandcypher; ti bastano quelli.Per capirci qualcosa in più mi basta guardare l'anime o devo giocare 12 gatcha in jap per cellulare? C'è anche un manga che pare carino