PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho cambiato di nuovo idea, mi avete rotto il cà la prossima volta me lo scrivo da solo

Ho cambiato di nuovo idea, mi avete rotto il cà la prossima volta me lo scrivo da solo
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Cioè è Rebirth, è FFVII, ha quei trailer...
Va bene che Granblue sarà un gran gioco, ma proprio non riesco a concepire di prendere quella di Relink davanti a Sephirotto :ryan:

A parte ovviamente, la pecunia

Raga ma alla fine è confermata l'uscita della demo per questa settimana?Sono troppo curioso di provarlo...

A tal proposito, stanno girando i contenuti di tale demo, che consiglio di prenderla con le pinze:
  • Tutorial: Players can experience the tutorial level that teaches them the Granblue Fantasy: Relink basics and mechanics.
  • Main Story: A few chapters from the game’s narrative campaign are available for players to experience, allowing them a glimpse into the world.
  • Quests: The demo will include a multiplayer aspect, known as Quests, where players can team up with up to three other players online to complete side missions.
  • 11 Playable Characters: The demo features over 11 characters in the game’s roster, with even more included in the full game at launch.
Gli 11 personaggi credo siano gli 8 iniziali + altri 3, che credo saranno Narmaya, Charlotta e Zeta

Io spero abbia il supporto cross platform, sono interessato con un amico per poi fare le varie robe coop ma lui gioca da pc e io ps4, sperem

sono veriamente curioso di testare il battle system ... a livello grafico mi piace un cifro, anche il chara design mi aggrada ... premetto che di granblue fanntasy non so nulla non avendo mai visto l'anime, giocato al gioco per cell o ai vari picchiaduro

Per capirci qualcosa in più mi basta guardare l'anime o devo giocare 12 gatcha in jap per cellulare? C'è anche un manga che pare carino

Per capirci qualcosa in più mi basta guardare l'anime o devo giocare 12 gatcha in jap per cellulare? C'è anche un manga che pare carino
Nel gioco sono presenti delle novel che parlano del background di ogni membro della ciurma della Grandcypher; ti bastano quelli.

Poi io l'anime lo consiglio comunque perchè è carino, mentre il manga copre meno capitoli del gatcha rispetto all'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro