izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,873
L'ultimo evento di Relink prima dell'uscita
Finalmente ci siamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultimo evento di Relink prima dell'uscita
Finalmente ci siamo
Venerdì dopo lo showcase in teoria.ma la data della demo niente? tra poco esce bog xD

Ero appena entrato a chiedere se ci fosse ViraSe non annunciano Vyra oggi il gioco non lo prendo

Tu solo mi capisciEro appena entrato a chiedere se ci fosse Vira![]()
No, non volevi, fidati.Ok, con il livello visto oggi e tutto ho un pensiero che nella mia testa si è confermato. Babylon's Fall è quello che Platinum e Square volevano che "gareggiasse" contro Granblue. Mannaggia a me che non l'ho giocato ,sono stra curioso di Babylon com'era. Lo so , merda ma volevo viverla..
Peggio di lords of the fallen? Così mi rendi ancora più curioso! E si, ricordo i tuoi commentiNo, non volevi, fidati.

Al di là dei gusti personali, prendendo le medie che in questo caso ritengo abbastanza giuste, uno ha 4.5 e uno ha 7.5.Peggio di lords of the fallen? Così mi rendi ancora più curioso! E si, ricordo i tuoi commenti![]()

Ho odiato troppo lords vc, e a me Babylon ispirava è che non l'ho mai trovato fisico e Digital era troppo. Comunque si, più vedo sta live e più imho Babylon è il fail GranblueAl di là dei gusti personali, prendendo le medie che in questo caso ritengo abbastanza giuste, uno ha 4.5 e uno ha 7.5.
Non devi nemmeno avvicinarlo a Lords of the Fallen![]()
NoHanno fatto cenno al quantitativo delle città?
Ovviamente sotto spoiler.