PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, con il livello visto oggi e tutto ho un pensiero che nella mia testa si è confermato. Babylon's Fall è quello che Platinum e Square volevano che "gareggiasse" contro Granblue. Mannaggia a me che non l'ho giocato ,sono stra curioso di Babylon com'era. Lo so , merda ma volevo viverla..

Ok, con il livello visto oggi e tutto ho un pensiero che nella mia testa si è confermato. Babylon's Fall è quello che Platinum e Square volevano che "gareggiasse" contro Granblue. Mannaggia a me che non l'ho giocato ,sono stra curioso di Babylon com'era. Lo so , merda ma volevo viverla..
No, non volevi, fidati.

Peggio di lords of the fallen? Così mi rendi ancora più curioso! E si, ricordo i tuoi commenti :asd:
A confronto fallen è un capolavoro assoluto
Post automatically merged:

A chi diceva "ma solo una città sta?"

Ultima modifica:
Peggio di lords of the fallen? Così mi rendi ancora più curioso! E si, ricordo i tuoi commenti :asd:
Al di là dei gusti personali, prendendo le medie che in questo caso ritengo abbastanza giuste, uno ha 4.5 e uno ha 7.5.

Non devi nemmeno avvicinarlo a Lords of the Fallen :rickds:

Al di là dei gusti personali, prendendo le medie che in questo caso ritengo abbastanza giuste, uno ha 4.5 e uno ha 7.5.

Non devi nemmeno avvicinarlo a Lords of the Fallen :rickds:
Ho odiato troppo lords vc, e a me Babylon ispirava è che non l'ho mai trovato fisico e Digital era troppo. Comunque si, più vedo sta live e più imho Babylon è il fail Granblue

Hanno fatto cenno al quantitativo delle città?
Ovviamente sotto spoiler.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro