PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ti spinge più su quella di Granblue?
Onesto onesto? La statua.
So che a molti non piace particolarmente, ma drago ‘ncazzato >>>> Aigis.

Per il resto diciamo che va a gusti, Ven, anche perché come contenuti diciamo che stiamo lì.
Toh, Relink ha in più il keychain che è caruccio.

Per il resto diciamo che va a gusti, Ven, anche perché come contenuti diciamo che stiamo lì.
Capito, siccome le ho in preordine entrambe. Volevo posizionarmi solo su una ma, come dici te, so molto simili. Però avendo già giocato P3 ai tempi sono attratto di più dal capire questo Granblue, ma la statua preferisco Aigis perché son più legato al personaggio. Vedrò anche con la demo di Granblue.

Thank u for the advice

Questo concordo. Creature> Pg . Motivo per cui FF xvi si è FF Vii REBIRTH no per me. Ma qua ha vinto il brand. Se si Square sono l'amante, di Atlus sono proprio la donna di strada. Sono onesto anche con i costi, se pensi alla collector di P5/5royal. Questa collector tra prezzo e contenuto ne esce devastata. Più di 100 euro di statua di aegis?non li vale. Ma come detto è atlus

Questo concordo. Creature> Pg . Motivo per cui FF xvi si è FF Vii REBIRTH no per me. Ma qua ha vinto il brand. Se si Square sono l'amante, di Atlus sono proprio la donna di strada. Sono onesto anche con i costi, se pensi alla collector di P5/5royal. Questa collector tra prezzo e contenuto ne esce devastata. Più di 100 euro di statua di aegis?non li vale. Ma come detto è atlus
Eh sì infatti lo capisco. Va a finire che non prendo nessuna delle due :asd:

Domandona per chi sa King Vendrick Munba The 4th Hokage izumi1988 , collector di Granblue o collector diPersona 3 Reload?

La confusione mi attanaglia
Io ho preso la pezzent perché punto a questa: https://store.crunchyroll.com/produ...er-granblue-fantasy-figure-4902273178126.html

Sperando di trovarla ancora in futuro :dsax:
Post automatically merged:

Domandona per chi sa King Vendrick Munba The 4th Hokage izumi1988 , collector di Granblue o collector diPersona 3 Reload?

La confusione mi attanaglia
Riquoto perché ho capito ora cosa volevi XD
Io consiglio quello di Relink.
Sinceramente quell'Aegis non mi piace

sì ma la collector's di rebirth ha la statua di sephiroth, mica di un pg qualunque :asd:

Capito, siccome le ho in preordine entrambe. Volevo posizionarmi solo su una ma, come dici te, so molto simili. Però avendo già giocato P3 ai tempi sono attratto di più dal capire questo Granblue, ma la statua preferisco Aigis perché son più legato al personaggio. Vedrò anche con la demo di Granblue.

Thank u for the advice
Te devi risparmiare, che le stanno annunciando praticamente tutte e vuoi che non esca a breve l'Husbando che hai in avatar...

Niente regà ho deciso.
Vado di Relink, lascio definitivamente stare Rebirth.

It’s over, boys.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro