PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa Sirio ma a sto punto il dubbio sorge, i trailer, li hai visti o hai letto solo i messaggi news?
I video li ho visti ma non mi è sembrato di vedere una prova che chi era di fianco non fosse in modalità online e quindi controllato da altri, tutto qui :asd:
Per il resto non ho letto molto anche perchè o è roba in giapponese o inglese, stavo quindi cominciando a cercare e vedere meglio il tutto :sisi: Ho quasi finito XD

I video li ho visti ma non mi è sembrato di vedere una prova che chi era di fianco non fosse in modalità online e quindi controllato da altri, tutto qui :asd:
Per il resto non ho letto molto anche perchè o è roba in giapponese o inglese, stavo quindi cominciando a cercare e vedere meglio il tutto :sisi: Ho quasi finito XD
Il gioco è un titolo single player action jrpg come un tales of. Vi sono missioni che possono essere affrontate in solitaria o in coop. Non ho capito neanche io se anche quelle della storia o solo alcune, fatto sta che se non sei in multi la CPU controlla il party.
C'è storia e missioni alla MH intese come andare nel tabellone della città e accettare le missioni. Forse Perché lo seguo dal Reveal ma è tutto visibile nei video.

izumi1988 mentre stavo scrivendo ho visto che hai postato la news storia single e resto anche in coop, giga figata per me. Storia in single e me la godo. Missioni secondarie prima volta solo e poi con amici!

(leggere sottotitoli)
Screenshot-20211212-155556-You-Tube.jpg

I personaggi della razza Draph: https://granblue.fandom.com/wiki/Category:Draph_Characters

Il personaggio più amato della razza Draph è sicuramente Narmaya: la usano ogni volta per i concerti (), decine di costumi e usata persino come dakimakura ufficiale.
Se non è lei non so più in cosa credere.

Ultima modifica:
Me lo sono meritato :sisi:

Ps: ma quanti pg ci sono? :asd:

Pps: vedo che che alcuni personaggi, da buon jrpg che si rispetti, hanno dei bei gran ATTRIBUTI :sisi:
Da buon gatcha che si rispetti il gentil sesso non deve mancare a fare la voce grossa :asd:
Poi qui parliamo di Hideo Minaba, il volpone ex-Square già cd di FFIX e fece anche qualcosa in FFXII :ahsisi:

Immagino che in Relink non metteranno mai tutti, ma sicuramente quelli con il più alto tasso di fanbase tipo Vyra, Ferry e Cagliostro non mancheranno :sisi:

Come dicevo ed immaginavo ecco nuove versioni (pc), pare molto bello, ottimo la conferma ww e 2022 ( spero subbato però) attendo volentieri

Mi hanno ricordato dalla regia una cosa che faccio ogni volta all'anno quando ci sono novità su Relink: ma quanto è bona Katalina?
Katalina-Summer-A.png

Quanto la mia gatta, che guarda caso l'ho chiamata Katalina
20210208-151437.jpg

Mi hanno ricordato dalla regia una cosa che faccio ogni volta all'anno quando ci sono novità su Relink: ma quanto è bona Katalina?

20210208-151437.jpg
Una zampata da questa gatta ti può stendere.:morris2:

Comunque questa "serie" è una fabbrica di waifu. Poco da dire.

Ma l'ultimo trailer è bellissimo :predicatore:
Ennesimo gioco che entra nella lista dei probabili acquisti del 2022 :pokidance:

Katalina-Summer-A.png

20210208-151437.jpg
Izumi-san
Ti vedo molto informato, avremo Katalina nel gioco, a puro scopo accademico sia chiaro :sisi:

Una zampata da questa gatta ti può stendere.:morris2:

Comunque questa "serie" è una fabbrica di waifu. Poco da dire.
Se posso vorrei postarne qualcuna.
Ovviamente sempre roba ufficiale/Minaba, ma alcune sono leccornie per gli ecchi-master :asd:
Chiedo perché non vorrei fosse roba OFF TOPIC, nonostante l'argomento non si distacca molto dal tread.

C'era una lista dei pg mostrati/giocabili finora? non mi ricordo se c'era Narmaya.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro