PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La data sarebbe dovuta essere rivelata a marzo di quest'anno durante l'evento dell'8 anniversario del brand cosa poi non avvenuta; il 10 giugno arrivò il comunicato del posticipo causato dalla pandemia (che frustrazione a parte per gli anni d'attesa, è una cosa che ci sta) seguito dalle scuse e dall'invito a tenere l'attenzione al fes invernale, cosa infatti arrivata oggi.

Nonostante gli anni d'attesa e le delusioni accumulate nell'ultimo periodo (la presentazione del 2019 e il posticipo di giugno potevano stendere uno qualunque ma non me), il mio hype per il gioco e dietro solo a FFXVI e a Stellar Blade, che sono i titoli che più attendo per l'anno prossimo.
Ah i see, you're a man of culture as well!(ma io preferisco wo long a stellar che comunque attendo!)

Ah i see, you're a man of culture as well!(ma io preferisco wo long a stellar che comunque attendo!)
Wo Long lo attenderei anch'io, ma esce nello stesso periodo di Octopath Traveler II e soprattutto di Ryza 3.
Lo fanno apposta gli stronzi... Non mi vogliono :asd:

FInalmentre lo mostrano e sarà addirittura giocabile, dai che è la volta buona, spero.

Ultima modifica:
Non lo facessero uscire in estate o sono stronz* :asd:
Yoshida e Fukuhara sono amici di bevute, oltre al fatto che le aziende sono molto collaborative tra di loro (vedi Akihiko Yoshida che fa ancora l'art director a Bravely Default nonostante sia un dipendente Cygames), non lo faranno mai uscire in contrasto

Speriamo che sti attesa sia ricompensata, io è dall annuncio che vorrei giocarci instant

Stanza dello spirito e del tempo.
No vabè,a parte tutto ce lo vedo ad uscire nella prima metà, cacchio sarebbe dovuto uscire quest'anno :dsax:
Purtroppo io credo sarà da giugno in avanti
lo voglio in quel periodo perchè nel primo semestre ho roba del calibro di Octopath Traveler II, Resident Evil 4 e soprattutto coscio.... Ryza 3

La decisione è stata presa prima che diventasse loro sponsor
Post automatically merged:

Alle cose brutte non ci penso
Io mi immagini i cartelloni con le Waifu attorno allo stadio pure :sard:
Siriodorione ti tocca spendere soldi in più nel caso poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro