PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ci sarà tra i main sicuramente Vira perché in Cygames sanno che tra i fanno stanno i fissati (tra cui il sottoscritto) dell'accoppiata Katalina X Vira, poi Cagliostro sicuramente la mettono come DLC, Metera stessa cosa...
Loro 3 sono degli acchiappa soldi a livelli allucinanti
Post automatically merged:

Ragioni poco con le parti basse :sisi:
Ah lol ora ho capito, come sei malizioso :iwanzw:

Da dicembre in su, il problema è che andrebbe a ficcarsi tra Persona 3, Rebirth e Like a Dragon 8 :asd:
Date di qei tre giochi non ne abbiamo giusto? Mi sembra strano che questi dicano una data così lontana, pensavo uscisse prima. Siamo sicuri siano in grado di dare una data da qui a 5/6 o più mesi?

Date di qei tre giochi non ne abbiamo giusto? Mi sembra strano che questi dicano una data così lontana, pensavo uscisse prima. Siamo sicuri siano in grado di dare una data da qui a 5/6 o più mesi?
La finestra di lancio prevista per Relink è Winter 2023 quindi tra dicembre e marzo, mentre i 3 che ho citato prima sono Early 2023 quindi tra gennaio e aprile.

La finestra di lancio prevista per Relink è Winter 2023 quindi tra dicembre e marzo, mentre i 3 che ho citato prima sono Early 2023 quindi tra gennaio e aprile.
Non è cambia chissà cosa :asd: Per me la data la danno a Novembre temo. Quindi sarà tipo Febbraio.

Magari la dicono a Settembre :asd:

Dopo il tempo passato a farci soffrire la cosa peggiore che possono fare è dire a Luglio una data del 2024 ed hai il rinvio sicuro, fidati :sadfrog:
Al 90% salvo nuovo posticipo, la data la danno o al tgs, o al prossimo Direct Sony, quindi intorno a settembre.

20230703_002235.jpg

Ferry confermata!!!!

Data ad agosto

Ultima modifica:

Allegati

• 20230703_002235.jpg
    20230703_002235.jpg
    267.4 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica: