PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma se non ne garantisce la presenza perché metterli? Domanda seria eh, mi sfugge qualche procedimento del perché non dovrebbe esserci anche se lo mostra?
Mette i giochi più "rilevanti" della stagione/annata in corso per creare hype. Lo scrive sempre "tutto ciò che vedete nell'hype trailer non è detto che sia presente" :sisi: Tipo l'anno scorso ad ogni trailer c'era Elden Ring, anche se non era mai presente.

Oggi ci sarà e annunciano pure la data
:sisi:

Palese che ci sia sta sera con data :asd: E mi aspetto il drop dell'embargo nel brevissimo.

Palese che ci sia sta sera con data :asd: E mi aspetto il drop dell'embargo nel brevissimo.
Fine Ottobre per me :sisi:
Massimo inizio Novembre :uhmsisi:
Perché non esce quasi nulla e quel che esce non è in grado di impensierire una simile killer application :tè:

Perché non esce quasi nulla e quel che esce non è in grado di impensierire una simile killer application :tè:
O Dicembre o Gennaio :sisi:

Onestamente spero egoisticamente nel 2024. :asd:

A fine Agosto dire una data entro 3 mesi? Non lo vedo da tempo. Da quando c'erano gli E3 a giugno e annunciavano COD e AC con uscita a Novembre, il che erano 4/5 mesi.
La vedo difficile che non esca fra Gennaio e Febbraio :sisi:

Se deve essere 2024 lo voglio a gennaio, altrimenti starà nella merda più totale.
Sì pensavo proprio a Gennaio.
Ma magari ce a fa per Dicembre, può anche starci... Ma quest'anno è così saturo, che spero si alleggerisca un minimo.

L'altro Granblue esce a dicembre mi pare, questo lo piazzeranno minimo 1-2 mesi dopo imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro