PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se non ne garantisce la presenza perché metterli? Domanda seria eh, mi sfugge qualche procedimento del perché non dovrebbe esserci anche se lo mostra?
Mette i giochi più "rilevanti" della stagione/annata in corso per creare hype. Lo scrive sempre "tutto ciò che vedete nell'hype trailer non è detto che sia presente" :sisi: Tipo l'anno scorso ad ogni trailer c'era Elden Ring, anche se non era mai presente.

Oggi ci sarà e annunciano pure la data
:sisi:

Palese che ci sia sta sera con data :asd: E mi aspetto il drop dell'embargo nel brevissimo.

Fine Ottobre per me :sisi:
Massimo inizio Novembre :uhmsisi:
Perché non esce quasi nulla e quel che esce non è in grado di impensierire una simile killer application :tè:
O Dicembre o Gennaio :sisi:

Onestamente spero egoisticamente nel 2024. :asd:

Fine Ottobre per me :sisi:
Massimo inizio Novembre :uhmsisi:
Perché non esce quasi nulla e quel che esce non è in grado di impensierire una simile killer application :tè:
A fine Agosto dire una data entro 3 mesi? Non lo vedo da tempo. Da quando c'erano gli E3 a giugno e annunciavano COD e AC con uscita a Novembre, il che erano 4/5 mesi.
La vedo difficile che non esca fra Gennaio e Febbraio :sisi:

Se deve essere 2024 lo voglio a gennaio, altrimenti starà nella merda più totale.
Sì pensavo proprio a Gennaio.
Ma magari ce a fa per Dicembre, può anche starci... Ma quest'anno è così saturo, che spero si alleggerisca un minimo.

L'altro Granblue esce a dicembre mi pare, questo lo piazzeranno minimo 1-2 mesi dopo imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro