The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Quest'anno credo di essere già sotto al ponte ma Granblue lo aspetto da tantoMi raggiungete sotto i ponti finalmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno credo di essere già sotto al ponte ma Granblue lo aspetto da tantoMi raggiungete sotto i ponti finalmente?
Io ho chiamato la mia gatta Katalina (Koyomi Araragi può confermare), e ho detto tuttoQuest'anno credo di essere già sotto al ponte ma Granblue lo aspetto da tanto

Io sono come Sam Bridges, solo che in Death Stranding aveva un senso, nel mio caso invece è la collocazione geografica.
8 dicembre, poi mi ringraziate.febbraio e tutti contenti
Così vicino al DLC di ER?8 dicembre, poi mi ringraziate.
ThisMi basta che sia distante da Rebirth così posso spolparlo a dovere![]()

mettiamola così uno al mese tra questo, p3r, ff 7 e like a draognMi basta che sia distante da Rebirth così posso spolparlo a dovere![]()
Ci servirebbe uno a Dicembre, uno a Gennaio, Febbraio e Marzo, altrimenti due si toccheranno per forzamettiamola così uno al mese tra questo, p3r, ff 7 e like a draogn

L'altro Granblue esce a dicembre mi pare, questo lo piazzeranno minimo 1-2 mesi dopo imho.

febbraio e tutti contenti

izumi1988 King Vendrick come per ffXVI ,xeno e ogni altro JRpg, appena si può preordinare la collector taggatemi! Santo Iddio ci siamoooooo!