The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Eccola. 1. Febbraio questo e 2 febbraio persona 3. Dio santo siamo in vacca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è andata a finire? Il link per prenotare la Collector's l'hanno droppato?Eccola. 1. Febbraio questo e 2 febbraio persona 3. Dio santo siamo in vacca

No,in Europa è tbd. Manca il distributore ma lavorano con Plaion che imho è una sicurezzaCome è andata a finire? Il link per prenotare la Collector's l'hanno droppato?![]()
Noi non abbiamo il diritto di avere soldi, lo vuoi capire si o no?!Eccola. 1. Febbraio questo e 2 febbraio persona 3. Dio santo siamo in vacca
Non è questione di soldi ma questione di tempo. Mannaggia a loroNoi non abbiamo il diritto di avere soldi, lo vuoi capire si o no?!
Vale anche per quelloNon è questione di soldi ma questione di tempo. Mannaggia a loro
Confermato da steam
Aspetta, che devo mettere lo screen di steam
Visualizza allegato 10182
Ora che ho messo lo screen spero di non doverlo ripeterlo nuovamente, che dopo 6 anni è diventato uno strazio![]()
Ma ste 100 quest si possono giocare in solitaria? O sono a se stanti?Vi invito a leggere l'intervista di gematsu.
Le 100 Quest sono per la coop
Come vuoiMa ste 100 quest si possono giocare in solitaria? O sono a se stanti?
100 euro senza giocoE Beastly-Zero Deluxe anche fisica prezzo solito di 100€. Preorder apriranno anche per quella tra due orema non sembra disponibile per il mercato europeo
curioso di vedere cosa contiene.Si sa cosa contiene beastly. Sono chiari su questo eh. Non so dove tu abbia letto che non c'è il gioco ma non i contenuti all'Intero100 euro senza giococurioso di vedere cosa contiene.
L'ho letto qua dentro che il gioco delle collector era solo in digitaleSi sa cosa contiene beastly. Sono chiari su questo eh. Non so dove tu abbia letto che non c'è il gioco ma non i contenuti all'Intero
Comunque in Europa non c'è quindi o standard o collector o Digital o tutte
be meglio così.La Deluxe è solo Digital in sto caso beastly occhio. Comunque niente sito, santo iddio vabbè sveglia messa. Aspettiamo e speriamo di prenderla che cavolo si deve fare?

La Deluxe edition beastly in Europa esiste solo la controparte digitale e non fisica. Non capisco dove hai letto che la collector non ha la versione fisicaL'ho letto qua dentro che il gioco delle collector era solo in digitalebe meglio così.
[automerge]1692778949[/automerge]
Magari c'è stata confusione e parlava della versione Digital Deluxe, ma io palesemente mi riferivo alla fisica XD na fa niente ovviamente.
Bene. Spero non sia come white knight chronicles 2 che presi anni ed anni dopo la sua uscita e l'online non c'era più, o non c'era un cane non ricordo, e molte cose erano semplicemente impossibili da fare in soloCome vuoi

Più o meno che dicono?Ho letto un provato della concorrenza, ma sinceramente gli hanno fatto provare veramente troppo poco per capire bene imho.
Essendo la prima anteprima a 5 mesi dall'uscita ci staHo letto un provato della concorrenza, ma sinceramente gli hanno fatto provare veramente troppo poco per capire bene imho.
Letteralmente le info che si sapevano già 1:1. Niente di più niente di meno. Ho letto anche estere e visto un paio di video e sono letteralmente le info che si sapevano già sul titolo.Più o meno che dicono?
Io tutti questi dubbi non li avrei sinceramente. Da una parte abbiamo un gioco nuovo, dall'altra il remake di un gioco che sicuramente avete già giocato e conoscete a memoria.Eccola. 1. Febbraio questo e 2 febbraio persona 3. Dio santo siamo in vacca
Si ma persona 3 è stato il mio primo persona e gran Blue lo aspetto da una vita. Ovviamente giocherò prima Granblue ma il d1 di entrambi è già scrittoIo tutti questi dubbi non li avrei sinceramente. Da una parte abbiamo un gioco nuovo, dall'altra il remake di un gioco che sicuramente avete già giocato e conoscete a memoria.