PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato ciò che e scritto nei provati molto deludente
O forse io mi aspettavo un jrpg in grande stile pieno di segreti e esplorazione

Qui ci sta la città che fa da hub per missioni super lineari e una difficoltà inesistente prima dell'endgame

Bello il combat e lo stile grafico ma se mi ha fatto schifo la struttura di final fantasy 16 non oso immaginare questo

Sto giocando xenoblade chronicles definitive edition da 1 mesetto e devo dire che e' quello che dovrebbe essere ogni jrpg con i controcoglioni
Onesto, come per ff xvi, non leggete le interviste ma le anteprime. Questo vi fotte perché le interviste o comunque le dichiarazioni soprattutto da parte dei giapponesi sono quello. Non è come in occidente dove si fa pubblicità poi di cose che non ci stanno. Qua si sapeva da tempo che la struttura sarebbe stata questa. Magari alcune Mappe presenteranno bivi? Bho , di sicuro non lo scopri da anteprime ma la Struttura del titolo in se si sapeva da mesi.
Per xeno non mi esprimo, lo vivo dal d1 ita per Wii quindi, ma quello è o.t.

Bellissimo. Un vero peccato non poterlo giocare al dayone fra Yakuza ,Tekken 8 , e FF7 rebirth mi risulterà impossibile :bruniii:

Bellissimo. Un vero peccato non poterlo giocare al dayone fra Yakuza ,Tekken 8 , e FF7 rebirth mi risulterà impossibile :bruniii:
Su da tutto e ti sei dimenticato di Persona Heat! Punizione prendi d1 collector questo e persona!

Xenoblade ha una sua personalissima identità che si discosta dal genere jrpg, o meglio, è un altro tipo di jrpg che non vedremo mai da nessun'altra parte, e non citatemi Rebirth che vi vengo a prendere.

Relink non è mai stato detto di essere un open-world, ma con una struttura story-teeling simile a FFX (esempio veloce per rendere l'idea) con dungeon e missioni da completare, esattamente come fa un gioco di ruolo giapponese dal 1987 a oggi.

Le informazioni intorno al titolo sono girati per 7 anni. Una persona veramente interessata si sarebbe fatta un giro, invece di aspettare gli ultimi 2 mesi per poi lamentarsi.

La struttura non è affatto un problema per me ma ciò che mi urta è leggere di una difficoltà prossima allo zero prima dell'endgame.Se così dovesse essere, lo recupererò più avanti quando sarà in sconto... :sisi:

La struttura non è affatto un problema per me ma ciò che mi urta è leggere di una difficoltà prossima allo zero prima dell'endgame.Se così dovesse essere, lo recupererò più avanti quando sarà in sconto... :sisi:
Le anteprime coprono le prime 2 ore di gioco, che sono letteralmente dei tutorial.
Per avere un quadro definitivo su questo punto si dovrà aspettare le recensioni, ma non mi aspetto nulla di veramente complicato in termini di difficoltà

Le anteprime coprono le prime 2 ore di gioco, che sono letteralmente dei tutorial.
Per avere un quadro definitivo su questo punto si dovrà aspettare le recensioni, ma non mi aspetto nulla di veramente complicato in termini di difficoltà
Infatti ho scritto che "se dovesse essere così" lo prenderò più avanti.So che è un mio problema ma, se non avverto un minimo di sfida, non mi sento invogliato ad andare avanti. :tristenev:

Da una parte concordo con Goku, la difficoltà troppo facile sarebbe un deterrente considerevole. Aggiungici la struttura e fa per me la differenza tra D1 liscia o collector.

Non scherziamo che devo scegliere tra la collector Di questo o Persona 3 :asd:

Da una parte concordo con Goku, la difficoltà troppo facile sarebbe un deterrente considerevole. Aggiungici la struttura e fa per me la differenza tra D1 liscia o collector.

Non scherziamo che devo scegliere tra la collector Di questo o Persona 3 :asd:
Entrambe. Hai preso Sephiroth. Gli affianchi un Bahamut(anche se di un altra ip) e una giovine bionda. Suvvia.

Apparte gli scherzi, d1 di prepotenza e loop gameplay di compagnia fino a mh

Entrambe. Hai preso Sephiroth. Gli affianchi un Bahamut(anche se di un altra ip) e una giovine bionda. Suvvia.

Apparte gli scherzi, d1 di prepotenza e loop gameplay di compagnia fino a mh
Sfortunatamente non sono un avvezzo a Monster Hunter, a meno di una narrazione prepotente.

Si infatti sto avendo difficoltà su quale lasciare sul banco....sono entrambi allo stesso livello, ma quella di Persona 3 mi sembra superiore

Ma non c'entra nulla con i Monster Hunter XD
La struttura loop finale che il gioco presenta è quella di MH izumi, io e ventus stavamo discutendo su quello. Lui ad ora lo prenderebbe per il lato narrativo ma una volta finito, non è interessato al loop che presenta ad end game.

In ogni caso vedo questo relink come se esistesse un Pokémon 3d con scontri alla Naruto storm. È pensato per i fan del brand lato mobile principalmente

La struttura loop finale che il gioco presenta è quella di MH izumi, io e ventus stavamo discutendo su quello. Lui ad ora lo prenderebbe per il lato narrativo ma una volta finito, non è interessato al loop che presenta ad end game
Ah capito.
Avevo capito l'avesse preso per un Hunter -like

Ah capito.
Avevo capito l'avesse preso per un Hunter -like
No no assolutamente, so che è un action-jrpg con città hub e quest da fare che continuano la narrativa.
Personalmente adoro i jrpg narrativi, quindi se il gioco presenta una buona narrativa e quest non troppo lineari (anche se a volte riesco a soprassedere), io godo. Poi la meccanica dei pg che devi livellare mi piace molto. Semplicemente è capire se andarci di collector o no, ma di prenderlo. Lo prendo 100%

PS: MH lo aborro proprio per la mancanza di stimoli oltre che il cacciare i vari mostri

:rickds: No no non mi sono dimenticato assolutamente purtroppo ancora non cago soldi altrimenti molto volentieri.

Ovviamente a tempo debito giocherò sia granblue che persona 3
Eh siamo tutti nella stessa baracca ahimè :sadfrog:

Ho letto un paio di anteprime, sono ancora più dubbioso sul titolo. Pare che non ci sia, al momento, un anticipazione sulla narrativa dei personaggi. Sembra che tu venga buttato nel gioco senza nessuna introduzione e bisognerebbe conoscere la trama del gacha. La difficoltà è tarata per il basso e la struttura ricalca molto un MMO.

Mmm sono molto dubbioso, ci vorrebbe una demo ma temo che si vada avanti cosi e non so proprio se ci voglio mettere di mezzo una collector. Come anche per P3R sia chiaro :asd:

Ho qualche dubbio anch'io da queste anteprime, più che altro se è davvero così facile e dura una marea di ore come immagino, c'è il rischio di non avere lo stimolo necessario per chiudercisi e infognarcisi male :hmm:

Una demo farebbe molto comodo.

Ah non ho capito una cosa, se all'inizio scelgo Djeeta mi precludo totalmente Gran? pareva così da un'anteprima che ho letto e mi pare strano.

Ah non ho capito una cosa, se all'inizio scelgo Djeeta mi precludo totalmente Gran? pareva così da un'anteprima che ho letto e mi pare strano.
Si (ed è cosa buona e giusta perchè Gran è un cazzone)
Post automatically merged:

BTW, non tanto a chiedere le demo, che di solito non sono una prova della difficoltà di un gioco.
Al massimo potrà dare un'idea del gioco, ma le demo di norma sono tutte facili

Si (ed è cosa buona e giusta perchè Gran è un cazzone)
Post automatically merged:

BTW, non tanto a chiedere le demo, che di solito non sono una prova della difficoltà di un gioco.
Al massimo potrà dare un'idea del gioco, ma le demo di norma sono tutte facili
Perché??? :asd:
Premetto che non so assolutamente nulla di Granblue ma avrei scelto proprio lui per iniziare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro