Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È praticamente il final fantasy che doveva essere dopo il XIIIo sono completamente ignorante dell'universo, lo prendo giusto per l'estetica e il CSLa demo è molto gradita visto che servirà a decidere se giocarlo prima o dopo P3R
![]()
Vabbè mo mi pare un po' esagerato dire che questo gioco sarà al livello di un FFÈ praticamente il final fantasy che doveva essere dopo il XII

È praticamente il final fantasy che doveva essere dopo il XII
Anche io sono nella tua stessa situazione.Non conosco assolutamente nulla dell'universo di Granblue ma lo trovo affascinante.Io sono completamente ignorante dell'universo, lo prendo giusto per l'estetica e il CSLa demo è molto gradita visto che servirà a decidere se giocarlo prima o dopo P3R
![]()

Troll a parte, io Relink lo prendo in parte proprio perché ho il mio gruppo di FF con cui giocare i raid coop dell'endgame in attesa di DT e Wilds
Quindi circa circa 
Ci sta la parte "multi"-endgame è mutuata da un MMO (fruibile anche in Single, ma pensata per il Multi). Quindi ha perfettamente senso che attragga utenti acclimatati a FF14 o a MH (di fatto sono Raid, anche parecchio tosti da quanto ho sentito).Troll a parte, io Relink lo prendo in parte proprio perché ho il mio gruppo di FF con cui giocare i raid coop dell'endgame in attesa di DT e WildsQuindi circa circa
![]()
Si banalmente la struttura "hub>missione/lobby>raid" può essere un po' deludente per chi preferisce il jrpg tradizionale, ma dal mio punto di vista è una formula di gioco davvero rara, ancor più rara ben fatta e chi la apprezza (io) non si fa perdere l'occasione.Ci sta la parte "multi"-endgame è mutuata da un MMO (fruibile anche in Single, ma pensata per il Multi). Quindi ha perfettamente senso che attragga utenti acclimatati a FF14 o a MH (di fatto sono Raid, anche parecchio tosti da quanto ho sentito).
Esattamente. Ed è il motivo per cui non credo che questo potesse essere un nuovo FF né per struttura né per design del party (qui molti dei PG sono accessori. Praticamente armi umane da usare per variare il combat). E' un esperimento ibrido tra A-JRPG e MMO (soft)/MH-Like... Qualcosa che potrebbe non adattarsi bene ad IP più consolidate, ma che è sicuramente abbastanza originale nel panorama. Il che lo rende quanto meno interessante secondo me.Si banalmente la struttura "hub>missione/lobby>raid" può essere un po' deludente per chi preferisce il jrpg tradizionale, ma dal mio punto di vista è una formula di gioco davvero rara, ancor più rara ben fatta e chi la apprezza (io) non si fa perdere l'occasione.
cosa che banalmente lo stesso FF ha provato, su 3ds nel suo momento di apice ed è ahimè floppata..Esattamente. Ed è il motivo per cui non credo che questo potesse essere un nuovo FF né per struttura né per design del party (qui molti dei PG sono accessori. Praticamente armi umane da usare per variare il combat). E' un esperimento ibrido tra A-JRPG e MMO (soft)/MH-Like... Qualcosa che potrebbe non adattarsi bene ad IP più consolidate, ma che è sicuramente abbastanza originale nel panorama. Il che lo rende quanto meno interessante secondo me.
Non è un rumor è confermatoHo letto un Rumor che dava la demo in uscita il 12 Gennaio.
A si?Non è un rumor è confermato
Cygames non ha ufficializzato nulla, ma l'uscita è successiva alla seconda parte dello streaming dedicato al gioco, il che equivale ad una conferma
[automerge]1704012910[/automerge]
Fa di me quello che vuoi![]()
Una porc.... VillainE questa chi diamine è?!
Dimmi che sta nella seconda serie dell'anime...Una porc.... Villain

È originale di RelinkDimmi che sta nella seconda serie dell'anime...![]()