PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
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sirio hanno creato un gacha prima del fenomeno genshin dove rilasciavano pg su pg e che va ancora oggi, i mean se non sanno loro fare nuovi personaggi chi è che dovrebbe farli?:sowhat:
Ma pensavo che questo gioco fosse fatto da un team diverso. Sono proprio quelli del gioco per cellulari? Mi ero convinto che fosse tipo na roba "su licenza" o simile ma se son loro bene così :sisi:

EDIT: comunque ho detto una caxxata, alla fine i Cygames quelli sono, pure fosse un team apposito comunque c'è supervisione ecc per cui... :asd:
 
Ma pensavo che questo gioco fosse fatto da un team diverso. Sono proprio quelli del gioco per cellulari?
Il team del gatcha è interno alla division 1 che ha sviluppato il gioco, artisti compresi che chi non lo sapesse il character design è Hideo Minaba (FFIX e XII)
 
Ma pensavo che questo gioco fosse fatto da un team diverso. Sono proprio quelli del gioco per cellulari? Mi ero convinto che fosse tipo na roba "su licenza" o simile ma se son loro bene così :sisi:

EDIT: comunque ho detto una caxxata, alla fine i Cygames quelli sono, pure fosse un team apposito comunque c'è supervisione ecc per cui... :asd:
Per questo ci hanno messo una vita, hanno dovuto creare dei team nuovi interni a sviluppare tripla a
 
Per questo ci hanno messo una vita, hanno dovuto creare dei team nuovi interni a sviluppare tripla a
This. Più la creazione di un Engine proprietario (ancora in fase di ultimazione per Awakening).
 
This. Più la creazione di un Engine proprietario (ancora in fase di ultimazione per Awakening).
Secondo te, considerando gli anni, il lavoro esterno ecc.. Quanto è costato e quanto deve vendere il gioco per ripagare quelle spese?
Perché sinceramente non so in Giappone, ma in occidente non vedo tutto questo entusiasmo, non vorrei si rivelasse un flop, specie per il periodo scelto, con tanti big a fargli concorrenza e che probabilmente saranno le scelte primarie dell'utenza.
 
Secondo te, considerando gli anni, il lavoro esterno ecc.. Quanto è costato e quanto deve vendere il gioco per ripagare quelle spese?
Perché sinceramente non so in Giappone, ma in occidente non vedo tutto questo entusiasmo, non vorrei si rivelasse un flop, specie per il periodo scelto, con tanti big a fargli concorrenza e che probabilmente saranno le scelte primarie dell'utenza.
Mah oddio fino ad un certo punto, nel senso che quel gacha mobile della menga che si chiama uguale ma senza "relink" coprirà qualsiasi perdita che questo gioco potrà fare (SE sarà in perdita).
 
Vorrebbe dire un costo sotto i 25 mil, credo sia impossibile per un gioco in sviluppo da 7 anni.
Tutti i giochi AAA hanno come media temporale di sviluppo di 4/5 anni e CyGames non punta di certo a rompere il mercato, tant'è che rimasero sorpresi dell'interesse che girava intorno al titolo che furono ingrandirono il gioco perchè diventato troppo promettente per come era pensato inizialmente.
 
Tutti i giochi AAA hanno come media temporale di sviluppo di 4/5 anni e CyGames non punta di certo a rompere il mercato, tant'è che rimasero sorpresi dell'interesse che girava intorno al titolo che furono ingrandirono il gioco perchè diventato troppo promettente per come era pensato inizialmente.
Vero, ma infatti non costano così poco, ma 50/100/200 mil.
 
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