PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma, dite che sarà godibile per chi non ha mai seguito la serie?
Fukuhara, creative director, ha detto che basta sapere che si tratta di un gioco che parla di isole volanti, ma secondo me almeno bisogna conoscere l'incipit dell'opera tipo il rapporta tra Lira e Djeeta/Gran (Djeetta) e come è nato l'equipaggio della Grandcypher

Recupera l'anime su Crunchyroll, almeno ti fai un'idea general della storia e dei personaggi principali.
Ma non rischiosi spoilerarmi la storia stessa di relink? Sicuro non sia la stessa trama?

Cmq prenotato la standard, se dovessero annunciare la deluxe europea, sposto il preorder su quella

Ma non rischiosi spoilerarmi la storia stessa di relink? Sicuro non sia la stessa trama?

Cmq prenotato la standard, se dovessero annunciare la deluxe europea, sposto il preorder su quella
L'incipit sarà lo stesso, per forza deve esserlo, la storia però è originale in ReLink

Relink è totalmente staccato dal filone del gioco mobile.
E' un gioco alla Onepiece Odyssey
Post automatically merged:

L'incipit sarà lo stesso, per forza deve esserlo, la storia però è originale in ReLink
this

Ma l'anime cosa racconta quindi?
Non ho mai giocato al gioco mobile, ma credo la prima parte. Se ti vuoi guardare qualche episodio per farti un'idea dei personaggi e ambientazione credo non ti farai grossi spoiler. Tieni presente però che come dicevo l'incipit sarà lo stesso e molto probabilmente ci sarà anche all'inizio di Relink.

Non ho mai giocato al gioco mobile, ma credo la prima parte. Se ti vuoi guardare qualche episodio per farti un'idea dei personaggi e ambientazione credo non ti farai grossi spoiler. Tieni presente però che come dicevo l'incipit sarà lo stesso e molto probabilmente ci sarà anche all'inizio di Relink.
Nel caso tenetemi aggiornato, spero ci sia un tipo di riassunto in game di come si sono conosciuti tutti.

Ma l'anime cosa racconta quindi?
La creazione dell'equipaggio e copre i primi capitoli del gioco mobile

Ragazzi, l'anime potete guardarlo tranquillamente, anzi vi consiglio di farlo perchè 1) è bello 2) è l'incipit dell'intera opera 3) dovete odiare Gran
Ma non correte nessun rischio di spoiler di Relink

La creazione dell'equipaggio e copre i primi capitoli del gioco mobile

Ragazzi, l'anime potete guardarlo tranquillamente, anzi vi consiglio di farlo perchè 1) è bello 2) è l'incipit dell'intera opera 3) dovete odiare Gran
Ma non correte nessun rischio di spoiler di Relink
Ah ok, pensavo che anche in relink si partisse dall'inizio

Ah ok, pensavo che anche in relink si partisse dall'inizio
Si parte dall'inizio ma il gioco è pensato per essere party base quindi hanno modificato un momento per permetterci di avere fin da subito un party. Comunque ci sarà la demo, chi non è convinto la provi e via. Sicuramente hanno pensato a tutti dato che il gioco mobile è esclusiva asiatica e lo sanno e hanno tradotto il titolo pure in italiano. State sereni

no. è esclusiva dello store asiatico. Che poi abbia l'inglese è un altro discorso ma ufficialmente ne in eu ne in usa è mai arrivato
Edit: no scusa ho letto male
Si è vero, ma dal sito puoi giocarlo su PC e mobile senza scaricarlo

Spero riesca ad essere sufficientemente godibile anche senza online, non ho intenzione di pagare il Plus, figuriamoci per un gioco solo (gioco online solo da pc, per vari motivi, tra cui non dover pagare canoni).
In teoria le missioni coop post-endgame posso farle anche con l'IA, se ho capito bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro