PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DD per comodità, bonus digitali e le versioni PS4-PS5 (e poi ho preso sul mio account insieme ad un amico, io ho pagato solo 10 euro perchè ho riscattato i punti stars). Retail per collezione (e nel mentre supporto il retail e il gioco 2 volte)
Dovreste prendere tutti d'esempio

Ho provato la demo, la parte della storia non mi aveva convinto moltissimo, poi ho provato la modalità missioni e ho sperimentato i gameplay di un po' di pg e devo dire che questa parte invece mi è piaciuta molto, ho anche provato le missioni in coop ed è stato mega divertente :nev:
Purtroppo non posso andare di d1 perché la finestra di uscita è terribile e sono sommerso dal backlog, ma lo prenderò quest'anno sicuramente. Se conoscessi meglio il mondo di GB così da essere appagato dal fanservice e dalla licenza probabilmente sarebbe d1 però.

Anche il golem s++

Complimenti, sei proprio bravo! :ooo: Posso chiederti qualche dritta? Come hai fatto a ottimizzare le tue build? Da cosa dipende il ranking? Ogni delucidazione è bene accetta :nev:

Ho provato la demo, la parte della storia non mi aveva convinto moltissimo, poi ho provato la modalità missioni e ho sperimentato i gameplay di un po' di pg e devo dire che questa parte invece mi è piaciuta molto, ho anche provato le missioni in coop ed è stato mega divertente :nev:
Purtroppo non posso andare di d1 perché la finestra di uscita è terribile e sono sommerso dal backlog, ma lo prenderò quest'anno sicuramente. Se conoscessi meglio il mondo di GB così da essere appagato dal fanservice e dalla licenza probabilmente sarebbe d1 però.

Complimenti, sei proprio bravo! :ooo: Posso chiederti qualche dritta? Come hai fatto a ottimizzare le tue build? Da cosa dipende il ranking? Ogni delucidazione è bene accetta :nev:
Ci sono alcune puntate dell'anime sottotitolate gratis su youtube

Provata la demo. Il gameplay mi è piaciuto così come lo stile grafico. Ho provato prima a prestazioni ma ho cambiato subito a qualità perché i 1080p rendono l'immagine tutta slavata :dsax:
Quando avrò un periodo vuoto lo recupero.

Vabbe ogni pg ha caratteristiche che puoi ampliare con tratti e un arma, se vedi in basso al menu equipaggiamento c'è il bottone che spiega i tratti e l arma. Io ho messo i pg tutti votati all attacco. Come potenza era intorno ai 1000 ma facevo più danni di configurazione con più salute a potenza 1400. Mettere il tratto salute da più potenza ma al fine del dps è penalizzante. Io ho imparato vedendogli yt giapponesi che facevano s++, poi vabbe charlotta è facile da usare e fa gran danni.

Non è affatto male sta demo. Era un titolo che non mi attirava per chara design un pò tanto derivativo e pasticciato MA sia le ambientazioni (molto fiabesche) che il combat super adrenalico le ho apprezzate parecchio. Non da d1 ma più avanti potrei farci un pensierino.

A livello di plot c'è bisogno di conoscere roba pregressa o basta questo?

Fammi sapere.
I nostri destini sono intrecciati.
Eccomi, ho fatto un bel Deep dive sulla demo..
Allora, nel complesso, mi è piaciuto veramente molto. L'highlight del gioco sembra essere il combat system (con I vari alleati molto diversificati). Aggiungiamo che le musiche e l'atmosfera sono top in tutto. Quello stile disegnato è da masturbazione incontrollata.

I vari PG sono ispirati e il combat è sempre diverso. Anche se, specialmente Gran, sembra alcuni abbiano alle volte una scopa su per il culo

Il sistema di gioco, tra la modalità storia (risicata, quindi non si può dire molto, ma sembra alla tales of semplice) e le quests (bellissime, tra cui la boss Battle lunga ma soddisfacente). Imho è bello promosso da parte mia, aldilà della spina del fianco che della storia so ben poco ma pare semplice semplice. Certe cose mi han ricordato Monster Hunter (e io non digerisco molto MH, tutto dovuto alla mancanza di una trama importante).

È D1, anche se forse manco lo giocherò subito data la presenza di FFXIV (devo finire necessariamente endwalker) e l'arrivo di Rebirth mi mangia dentro. in collector? Mmm sono tentato tentato. Risparmio o la prendo?

Non so neanche io :segnormechico:

come al solito decido all'ultimo minuto possibile.

Si aspettano le reviews

Eccomi, ho fatto un bel Deep dive sulla demo..
Allora, nel complesso, mi è piaciuto veramente molto. L'highlight del gioco sembra essere il combat system (con I vari alleati molto diversificati). Aggiungiamo che le musiche e l'atmosfera sono top in tutto. Quello stile disegnato è da masturbazione incontrollata.

I vari PG sono ispirati e il combat è sempre diverso. Anche se, specialmente Gran, sembra alcuni abbiano alle volte una scopa su per il culo

Il sistema di gioco, tra la modalità storia (risicata, quindi non si può dire molto, ma sembra alla tales of semplice) e le quests (bellissime, tra cui la boss Battle lunga ma soddisfacente). Imho è bello promosso da parte mia, aldilà della spina del fianco che della storia so ben poco ma pare semplice semplice. Certe cose mi han ricordato Monster Hunter (e io non digerisco molto MH, tutto dovuto alla mancanza di una trama importante).

È D1, anche se forse manco lo giocherò subito data la presenza di FFXIV (devo finire necessariamente endwalker) e l'arrivo di Rebirth mi mangia dentro. in collector? Mmm sono tentato tentato. Risparmio o la prendo?

Non so neanche io :segnormechico:

come al solito decido all'ultimo minuto possibile.

Si aspettano le reviews
Considerando che quella di Rebirth oramai sembra davvero esaurita (e francamente non mi va di spenderne €450 e passa dallo store UK, considerando spedizione) io ormai sto su questa, ergo ti aspetto al varco cit.
Forza.
Nei prossimi giorni ti manderò alcuni close up dei contenuti della CE per farti cedere.:tè:

Considerando che quella di Rebirth oramai sembra davvero esaurita (e francamente non mi va di spenderne €450 e passa dallo store UK, considerando spedizione) io ormai sto su questa, ergo ti aspetto al varco cit.
Forza.
Nei prossimi giorni ti manderò alcuni close up dei contenuti della CE per farti cedere.:tè:
Fai pure, vediamo se riesci a vendermi quel Bahamut :morty:

PS: la collector di Rebirth torna...ne sono sicuro:ryan:

Gran è un sacco di patate, ha una faccia da schiaffi, ha una scopa su per il culo ma ha anche dei difetti.
Che post meraviglioso.
Vero. Sincero. Giusto. Saggio!

E il fatto che lo abbia letto con la main theme del primo Xenoblade lo rende quasi magico. Onirico oserei dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro