PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fortunatamente demo in italian e poi release non in italiano mi sembra non sia mai capitato, quindi su quello potevi già stare tranquillo :asd:
Se non ricordo male,é successo con Fist of the north star lost paradise(il recente gioco di kenshiro).
Demo in italiano e poi release in inglese.
:sowhat:

Ma il gioco come struttura ricorda in parte tales of arise o e' piu' vicino ad un monster hunter?
Di Monster Hunter ha solo la struttura delle missioni secondarie, la storia invece è più simile a FFXIII ma con le città in mezzo

Ma il gioco come struttura ricorda in parte tales of arise o e' piu' vicino ad un monster hunter?
Tales é un mondo aperto,con npc da incontrare,missioni classiche,personaggi del team utilizzabili in tempo reale in battaglia,mappa,ecc...
Gf Relink é piú un esplorazione a stage, con un hub alla M.Hunter(piú per le secondarie),con combattimenti frenetici...un jrpg quasi Mmo.Diciamo che prende vari spunti,ma lo trovo piú lontano dai classici jrpg.Puó piacere o meno.Prova la demo per farti un idea.O vedi dei gameplay di gioco.

Ultima modifica:
Tales é un mondo aperto,con npc da incontrare,missioni classiche,personaggi del team utilizzabili in tempo reale in battaglia,mappa,ecc...
Gf Relink é piú a stage con un hub alla M.Hunter,con combattimenti frenetici...un jrpg quasi Mmo.Diciamo che prende vari spunti,ma lo trovo piú lontano dai classici jrpg.Puó piacere o meno.
Si, aspettarsi un jrpg classico quando non è mai stato presentato come tale è sbagliato perché poi vai a penalizzare il gioco per demeriti che non gli sovvengono

La mia indecisione sta proprio in questo.
Non vorrei un monster humter like ma un gioco piu' vicino ai jrpg classici
Vai sereno allora.
Io sinceramente non capisco questo accostamento a Monster Hunter XD
Post automatically merged:

Piccola nota: il gioco non ha una mappa, e per quanto possa essere lineare, non beccare la strada per procedere non è tanto intuitivo come poteva sembrare e a me sta cosa garba assai

Ultima modifica:
Vai sereno allora.
Io sinceramente non capisco questo accostamento a Monster Hunter XD
Post automatically merged:

Piccola nota: il gioco non ha una mappa, e per quanto possa essere lineare non beccare la strada per procedere non è tanto intuitivo come poteva sembrare e a me sta cosa garba assai
Pero' ora mi state confondendo.
Tu mi dici che e' simile ad un jrpg classico, altri utenti mi dicono che e' quasi un MMO :tristenev:

La distribuzione retail potrebbe subire dei ritardi.

Pero' ora mi state confondendo.
Tu mi dici che e' simile ad un jrpg classico, altri utenti mi dicono che e' quasi un MMO :tristenev:
Di nuovo: la struttura delle side quest è lo stesso di un Monster Hunter: vai alla gilda -> accetta missione -> decidi se farla da solo o in compagnia -> vieni catapultato nella zona -> meni mazzate.

La storia invece è 1:1 FFXIII, dove devi seguire solo la storia tranne quando stai nelle città che fanno appunto da hub

Di nuovo: la struttura delle side quest è lo stesso di un Monster Hunter: vai alla gilda -> accetta missione -> decidi se farla da solo o in compagnia -> vieni catapultato nella zona -> meni mazzate.

La storia invece è 1:1 FFXIII, dove devi seguire solo la storia tranne quando stai nelle città che fanno appunto da hub
Perfetto, valutero' l'acquisto in caso piu' in la'

Si ho visto le anteprime, volevo sapere se la storia era preponderante come in un jrpg classico o era un pretesto
Non credo sia preponderante,il single player c'é,ma credo puntino piú(si capisce dalle meccaniche)alla cooperativa...
Sicuramente non confrontabile ad un Tales o simili,che puntano tutto su quello(lo dico da fan del genere) e allo sviluppo narrativo.
Io Relink forse lo prenderó piú in avanti,non mi ha convinto per tanti fattori.Sono piú da classici gdr/jrpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro