PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ho capito, quindi le dichiarazioni dei Devs:

40 per la main e secondarie e circa 100 per completare tutto?

Io ricordavo proprio così e letto più volte, hanno fatto un po' i bugiardelli allora.

Speriamo almeno gli extra ( senza co op) abbiamo una bella consistenza e siano soddisfacenti.

Ma non ho capito, quindi le dichiarazioni dei Devs:

40 per la main e secondarie e circa 100 per completare tutto?

Io ricordavo proprio così e letto più volte, hanno fatto un po' i bugiardelli allora.

Speriamo almeno gli extra ( senza co op) abbiamo una bella consistenza e siano soddisfacenti.
Nah, il 5 dicembre parlarono di 20 orette per la main, qualcosina in più con qualche side e 100 totali.

Dissero 20 per la Main e 100 per il Completismo.

Nah, il 5 dicembre parlarono di 20 orette per la main, qualcosina in più con qualche side e 100 totali.

Si ora ricordo meglio, 20 per la main, 30-40 con le side e circa 100 per il completismo.

L'unica cosa come ho detto è vedere la qualità della roba secondaria, spero almeno in boss davvero segreti.

Gran peccato per la mancanza della mappa, sarebbe stata una chicca gradita.

Si ora ricordo meglio, 20 per la main, 30-40 con le side e circa 100 per il completismo.

L'unica cosa come ho detto è vedere la qualità della roba secondaria, spero almeno in boss davvero segreti.

Gran peccato per la mancanza della mappa, sarebbe stata una chicca gradita.
Non c’è nulla di estremamente nascosto, attenzione.
Nell’Endgame trovi una sfilza di missioni simil MH (in termini di struttura) ma nulla a che vedere con un JRPG tradizionale.

Ridendo e scherzando 82OC

Non so se sia meritato o immeritato (ma lo giocherò, probabilmente...), però davvero possono essere felicissimi di sto debutto nel mondo Home Gaming. Per nulla scontato, soprattutto dopo il DevHell.

Non so se sia meritato o immeritato (ma lo giocherò, probabilmente...), però davvero possono essere felicissimi di sto debutto nel mondo Home Gaming. Per nulla scontato, soprattutto dopo il DevHell.
Per me si. Assolutamente :sisi:

Per me è meritato c'è un grande potenziale giocatelo e supportato .
Ricordo che c'è un codice all'interno del gioco e si può rivendere quindi risparmiate anche :ohyess:

Qualcuno che l'ha preso su amazon e ancora non ha ricevuto niente? a me continua a dire il 7.

Non c’è nulla di estremamente nascosto, attenzione.
Nell’Endgame trovi una sfilza di missioni simil MH (in termini di struttura) ma nulla a che vedere con un JRPG tradizionale.
Estremamente no, ma almeno boss più difficili da affrontare e quindi dare un senso ai rewards e fare delle belle builds, varietà insomma, che è quella che ti invoglia ad andare avanti e battere boss su boss o anche fare altro magari, anche per sbloccare roba magari.
Post automatically merged:

Ma qualcuno ha già la collector?

Mi piacerebbe sapere il numero di pagine dell' Artbook e soprattutto se c'è roba scritta all'interno.

Mi è arrivato oggi ma finché non finisco Like a dragon 8 non lo comincio :asd:.
Per chi lo sta già giocando, all'inizio si è costretti ad usare Gran o si possono già usare altri personaggi?
Il suo gameplay l'ho trovato il peggiore tra quelli che ho provato nella demo.

continua la tragi-commedia della consegna...nuovo tentativo alle 16 nonostante quelli di amazon mi avevano detto che consegnavano domani, io sempre a casa, nessuno che citofona, consegna toppata...ho richiamato il call center di amazon smadonnando...se nn mi consegnano sto coso domani faccio il panico

fortuna che c'è persona 3 va

Per chi lo sta già giocando, all'inizio si è costretti ad usare Gran o si possono già usare altri personaggi?
Durante la trama è obbligatorio inserire Gran almeno nel party ma puoi controllare il personaggio che ti pare scegliendo tra gli altri tre slot. Ci sono solo alcune missioni in cui sei obbligato a controllare un determinato personaggio.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

No anzi puoi subito controllare quelli disponibili e soprattutto invece di gran puoi cominciare con djeta :ohyess:

Estremamente no, ma almeno boss più difficili da affrontare e quindi dare un senso ai rewards e fare delle belle builds, varietà insomma, che è quella che ti invoglia ad andare avanti e battere boss su boss o anche fare altro magari, anche per sbloccare roba magari.
Post automatically merged:

Ma qualcuno ha già la collector?

Mi piacerebbe sapere il numero di pagine dell' Artbook e soprattutto se c'è roba scritta all'interno.
I boss difficili da fare build e tutto ci sono ma nell' endgame. Come detto nelle interviste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro