PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo su chi dice che il fatto che sia corto, sia una manna. Devo finirlo prima di Rebirth con l'espansione di Endwalker sul collo. Quindi è perfetto. Poi ci saranno aggiunte e varie quest' e endgame da fare ogni tanto. Non vedo l'ora!

Anzi dovrebbe arrivare adesso :bruniii:
Eh sì ragazzi ma la parte finale della storia è la cosa migliore del gioco, per quanto interessante l endgame è proprio classico e "scontato"... una decina di ora in più come quelle dalla missione 6 in poi avrebbero fatto la differenza, anche perché la prima parte è tutto un mega tutorial :asd:

Eh sì ragazzi ma la parte finale della storia è la cosa migliore del gioco, per quanto interessante l endgame è proprio classico e "scontato"... una decina di ora in più come quelle dalla missione 6 in poi avrebbero fatto la differenza, anche perché la prima parte è tutto un mega tutorial :asd:
Io pensavo che l'endgame fosse proprio stratificato per giocare in coop e fare varie missioni. Sarà che di giochi lunghi ultimamente mi rompo, specialmente perché io gioco solo quelli :asd:

Poi se effettivamente il finale è figo ma finisce sul più bello, fidati che mi lamento :sisi:

Un po' comunque c'è l'han messa tutti per scoraggiarti dall'usare i pg maschili, Gran (ma vabbè anche Djeeta) e soprattutto Eugene sono due legni clamorosi, Rackam già un po' meglio

Un po' comunque c'è l'han messa tutti per scoraggiarti dall'usare i pg maschili, Gran (ma vabbè anche Djeeta) e soprattutto Eugene sono due legni clamorosi, Rackam già un po' meglio
I PG extra sono molto meglio. Lancelot secondo me è quello che fa sfruttare la parte action del gioco al meglio

I PG extra sono molto meglio. Lancelot secondo me è quello che fa sfruttare la parte action del gioco al meglio
Allora sarà il prossimo che sbloccherò :asd: la prima card me l'ho giocata con Narmaya che dalla demo era quella che mi dava più soddisfazione usare

Io ho sbloccato l'ex drago nero,ora non ricordo il nome, con lo spadone e danni tipo terra. Molto figo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Siegfried. Quello è potenzialmente interessante, ma il gioco non è proprio adatto al suo gameplay. Ha la peculiarità di avere colpi potenziati a ritmo... Ma quando c'è il bordello visivo viene difficile :asd:

Siegfried. Quello è potenzialmente interessante, ma il gioco non è proprio adatto al suo gameplay. Ha la peculiarità di avere colpi potenziati a ritmo... Ma quando c'è il bordello visivo viene difficile :asd:
Più che altro mi ispirava graficamente.
Ma oltre ai personaggi sbloccabili cone carte ci sono altri personaggi segreti?

Allora ho fatto tutto di filato fino al capitolo 4. Devo dire c'è molta qualità in questo Granblue, il punto forte per me sono proprio i PG e il loro stile di combattimento. Se solo avessero permesso lo switch durante i combattimenti sarebbe stato ancora più Dio.

Al momento, l'atmosfera, il combat e le musiche sono i punti forti. Gran bel titolo

Già preso Lancelot che sembra figo

Capitolo 6.
Gruppo con Lancelot usato come main, Gran, Siegfried e Cagliostro. Si va a spaccare ciuli!
Il gioco mi sta piacendo moltissimo. È davvero una piacevole sorpresa e secondo me sta avendo meno attenzione mediatica di quanto merita realmente.
Il fatto di poter cambiare personaggi scoprendoli man mano tipo gatcha è ben riuscito, ogni personaggio sembra avere uno stile unico e ti cambia proprio l'approccio al combat system.
Lato trama per ora nulla di spettacolare però è godibile e sicuramente non da bocciare, forse paga il fatto che si tratta di una storia come si fosse tipo una stagione di un anime/manga per cui parti già con un contesto costruito e probabilmente è una trama fine a se stessa visto che il mondo di gioco oltre a relink poi deve andare avanti.
Carine anche le missioni, divertente lato personalizzazione di armi e build, insomma per me un 8,5 pieno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro