PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo su chi dice che la trama è una stagione di un anime a mo' di side story. Il che non dispiace però ci vedo troppo uno spreco.

A me sta piacendo, ma essendo un fissato di Jrpg che mettono la narrativa in prima linea, mi sento un po' meno spinto a tirare avanti. Però lo faccio con piacere visto che il CS e l'approccio coi PG diversi è fatto benissimo

La difficoltà dei combattimenti è giusta? E' possibile giocarlo alla prima run a difficoltà più alte?

Concordo su chi dice che il fatto che sia corto, sia una manna. Devo finirlo prima di Rebirth con l'espansione di Endwalker sul collo. Quindi è perfetto. Poi ci saranno aggiunte e varie quest' e endgame da fare ogni tanto. Non vedo l'ora!

Anzi dovrebbe arrivare adesso :bruniii:
Per me sta cosa di essere contenti che un bel gioco dura poco solo perché ce ne sono altri 10 da giocare è terribile....godiamoceli sti cavolo di giochi, mica è un lavoro

Per me 15-20 ore so troppo poche

La difficoltà dei combattimenti è giusta? E' possibile giocarlo alla prima run a difficoltà più alte?
Io sto giocando a difficoltà media, non sono un player di primo pelo ed onestamente con qualche boss ho avuto difficoltà. Sia chiaro, non è un souls, non vedi il game over facilmente e negli scontri con i piccoli mob sono puro hack and slash, carne da macello insomma, però è una difficoltà godibile perché non è ai livelli di Finale Fantasy XVI dove davvero non muori nemmeno stando fermo però per il tipo di combat system secondo me va benissimo

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto poco fa un omen di 24 livelli sopra il mio ad hard e nonostante mi sia stato shottato il main 3 volte e la battaglia sia durata 20 minuti alla fine l'ho spuntata, le fight normali scorrono via molto easy

Io ho fatto poco fa un omen di 24 livelli sopra il mio ad hard e nonostante mi sia stato shottato il main 3 volte e la battaglia sia durata 20 minuti alla fine l'ho spuntata, le fight normali scorrono via molto easy
Anche io avevo trovato una pietra rossa con un boss di 20 livelli sopra il mio, alla fine è stato gameover ma più che per la difficoltà direi per la troppa lunghezza del combattimento, era arrivato a metà vita dopo oltre 10 minuti e non ne potevo più

Cmq sto gioco è il sogno di tutti i giocatori di gacha (me incluso visto che ne gioco tipo 6) ovvero hai tutti i pg/armi senza quelle cavolo di pullate

Cmq sto gioco è il sogno di tutti i giocatori di gacha (me incluso visto che ne gioco tipo 6) ovvero hai tutti i pg/armi senza quelle cavolo di pullate
Perché fondamentalmente non è un gacha, non puntano sul fare i soldi dalle pullate ma compri direttamente il gioco.
Se gli danno un bel supporto potrebbe durare anni questo titolo

Perché fondamentalmente non è un gacha, non puntano sul fare i soldi dalle pullate ma compri direttamente il gioco.
Se gli danno un bel supporto potrebbe durare anni questo titolo

Beh i gacha se togli la parte pullate e li metti come giochi a 50 euro potrebbero essere tranquillamente belli come questo, soprattutto quelli usciti negli ultimi anni

E intanto zitto zitto sta a 100k su Steam.
Tra i big (Persona, Yakuza) ne sta uscendo vittorioso… :asd:

Il gioco è anche figo, ma è veramente uno spreco per presentare la serie ad un pubblico più ampio. Parte da presupposti già consolidati, ti narra le (poche) gesta passate con immagini statiche e due discorsetti noiosi e porta avanti una trama che suona di filler ovunque. Sarebbe stato un bel side project ad un Jrpg più a fuoco. Anche le città sono sprecatissime per ora, ed è un peccato perché la seconda in cui sono arrivato è pure bella forte :asd: Le aree esplorabili durante la trama sono abbastanza piatte, per quello visto.

Detto questo il BS è molto gradevole, un filo troppo confusionario forse. Mi turba che non si possano vedere approfonditamente le abilità dei personaggi da pigliare con i ticket (se non mi è sfuggito il come), essendo i buff e debuff di percentuali differenti era gradevole capire da subito le parametrie prima di spendere un biglietto :shrek:

Al momento cazzeggio con Sigfrido e Percivalle. Il secondo è un po' un tronco ma taglia tipo il 70% di vita ai boss attuali (capitolo 6 inoltrato, hard) con un burst decente. E vedendo i sigilli disponibili ho paura che una build endgame possa trivializzare un po' troppo. Sigfrido è semplice ed efficace, ammesso e non concesso uno riesca a capire il tempismo in mezzo a millemila effetti ovunque e gente che urla ogni singola mossa. Rimane però un ottimo personaggio per la cpu, ha due abilità di supporto veramente sgrave.

Anche sullo store jappo sta sopra a quei 2 e ieri era sopra pure a Genshin :sard:
Anche in USA: E' nella Top 6 del PSS davanti a Yakuza e TLOU2R al momento. Su Amazon.com è in Top13 (e la Collector in Top33) e su BestBuy è esaurito attualmente.

Per me sta cosa di essere contenti che un bel gioco dura poco solo perché ce ne sono altri 10 da giocare è terribile....godiamoceli sti cavolo di giochi, mica è un lavoro

Per me 15-20 ore so troppo poche
Per me è in base a cosa cerchi in quel periodo. Non vogliamo tutti giochi che durano 70 ore a colpo, motivo per cui Persona 3 l'ho dovuto rimandare. Mica gioco e basta, ci sta il voler un esperienza piu contenuta ogni tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro