ci sto giocando con forte ritardo, ma vedendo questi ultimi post mi sembra roba parecchio distante 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se ti va di giocare una breve campagna da action game (10ish ore) molto epica con un postgame enorme MH-like merita alla grande.Sta a 29 (19 con il locker) su amazon... merita?![]()
Per il prezzo direi che merita allora.Se ti va di giocare una breve campagna da action game (10ish ore) molto epica con un postgame enorme MH-like merita alla grande.

A quel prezzo sìSta a 29 (19 con il locker) su amazon... merita?![]()
a 12€ assolutamente sì, anche il doppio e forse il triploArrivato oggi usato ma praticamente nuovo, preso a €12 ci sta direi
Gran bel titolo non so dove l'hai trovato a 12 ma hai fatto l'affarone.Arrivato oggi usato ma praticamente nuovo, preso a €12 ci sta direi
Massimo 30€Quindi merita lo consigliate?
Vediti le due stagioni anime prima però, rende meglio l'esperienza diciamoQuindi merita lo consigliate?

Ok, ma dove si possono vedere ?Vediti le due stagioni anime prima però, rende meglio l'esperienza diciamo
Io alla fine non lo presi più![]()

Su crunchyroll se non erro.Ok, ma dove si pososno vedere ?![]()
Hai presente Final Fantasy? Non quello schifio di adesso, periodo d'oro ps1/ps2; ma attualmente MIGLIORE soprattutto come design complice Hideo Minaba. Bene, ora cerca di sommarlo alla qualità che i platinumgames tendono a dare a un transformers devastation e puff! Ottieni un action-rpg mid-high che diventa un acquisto obbligato se già navighi sul browser game correlato da anniQuindi merita lo consigliate?
Ammetto che sai essere molto convincenteHai presente Final Fantasy? Non quello schifio di adesso, periodo d'oro ps1/ps2; ma attualmente MIGLIORE soprattutto come design complice Hideo Minaba. Bene, ora cerca di sommarlo alla qualità che i platinumgames tendono a dare a un transformers devastation e puff! Ottieni un action-rpg mid-high che diventa un acquisto obbligato se già navighi sul browser game correlato da anni
Purtroppo Cygames non mi pagaAmmetto che sai essere molto convincente