Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink | 1 Febbraio 2024
"There's always more to explore in this big, blue world Let me show you!" The journey continues from your smartphone to your PlayStation 4. Captivating character designs and beautiful environments from CyDesignation, the artists behind the original Granblue Fantasy, come to life in 3D by way of PlatinumGames. PlatinumGames and Cygames are teaming up to create a new story starring beloved characters from Granblue Fantasy sure to delight Granblue and action game fans alike.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Cygames, Inc.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,158
Reazioni
56,805
Medaglie
15

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,987
Reazioni
10,631
Medaglie
17
Domandina al volo...ma per il platino è necessario, che voi sappiate, fare una lunga fase di endgame farmosa? :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,225
Reazioni
3,825
Medaglie
10
Domandina al volo...ma per il platino è necessario, che voi sappiate, fare una lunga fase di endgame farmosa? :asd:
Il platino è farming coreano a manetta, principalmente per completare il codex che ha degli obiettivi Yakuza style e molti richiedono che tu abbia maxato o quasi tutti i pg con annessa "sferografia" e armi
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,987
Reazioni
6,718
Medaglie
35
Domandina al volo...ma per il platino è necessario, che voi sappiate, fare una lunga fase di endgame farmosa? :asd:
Si, storia 20 ore, l endgame con contenuti storia un 5/6 ore, poi endgame per vedere tutte le missioni un altra decina di ore ... E poi 40/50, pure in base al culo, di farming per ottenere oggetti, completare archivi etc
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,987
Reazioni
10,631
Medaglie
17
Il platino è farming coreano a manetta, principalmente per completare il codex che ha degli obiettivi Yakuza style e molti richiedono che tu abbia maxato o quasi tutti i pg con annessa "sferografia" e armi
Si, storia 20 ore, l endgame con contenuti storia un 5/6 ore, poi endgame per vedere tutte le missioni un altra decina di ore ... E poi 40/50, pure in base al culo, di farming per ottenere oggetti, completare archivi etc
Capisco. Ok, era per capire poi quando lo prendo quanto tempo ci starò su per regolarmi con altre uscite ecc...non farò mai roba di quel tipo, quindi ci starò su massimo 30 orette immagino, bene :asd:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,117
Reazioni
367
Medaglie
3
Mi sa che più avanti lo prenderò…anche se non so quanto mi durerá l’effetto FF7Rebirth! Effetto per il quale dopo tutti i giochi mi fanno schifo, e può lenire quella sensazione solo la FF7-Parte3 😂
Nei miei programmi ci sarebbe anche Eyuden Chronicle…
Ma più vedo Granblue più mi intriga! La spinta potrebbe essere sapere già un aumento del roster tramite DLC con personaggi fighi della serie!
 

Kratos_87_

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2014
Messaggi
678
Reazioni
21
Medaglie
4
Granblue Fantasy Relink platinato oggi pomeriggio è stato un bel gioco
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,225
Reazioni
3,825
Medaglie
10
Capisco. Ok, era per capire poi quando lo prendo quanto tempo ci starò su per regolarmi con altre uscite ecc...non farò mai roba di quel tipo, quindi ci starò su massimo 30 orette immagino, bene :asd:
Mi correggo, gli obiettivi di cui parlavo non servono per il platino.
Però rimane bello lungo uguale :asd:
 

Kratos_87_

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2014
Messaggi
678
Reazioni
21
Medaglie
4
Eccolo
 

Allegati

  • Screenshot_20240216_160235_PS App.jpg
    Screenshot_20240216_160235_PS App.jpg
    430.6 KB · Visualizzazioni: 13

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,743
Medaglie
8
Terminus risvegliata andata, anche se non per il main visto che non mi droppa nemmeno dopo 50+ run :dsax:
GGjxQl3WEAItWal
Spero che visto il successo considerino una bella espansione a pagamento stile Master Rank dato che l'endgame sfrenato e i raid boss sono l'aspetto più riuscito del titolo ed è di gran lunga il MH-like più divertente. Con una varietà migliore di boss, qualche arena in più, e una ribilanciata ai sigilli (troppi inutili, troppi obbligatori per ogni personaggio) per favorire build diverse ci scappa un competitor della madonna.
 
Ultima modifica:

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,117
Reazioni
367
Medaglie
3
Ma dite che altri personaggi della serie li inseriranno? Ci sono dei personaggi presenti nel versus che hanno proprio un design bellissimo!
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,743
Medaglie
8

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ieri finalmente sono riuscito a riprendere il gioco....mi sono sparato quasi 4 ore della parte dell'epilogo....ho provato per bene
id
non mi piace, scartato...provati bene anche lancelot, vane, la spadaccina tettona (non ricordo il nome) e quella con la frusta...belli tutti soprattutto quella con la frusta e vane...diciamo la peggiore è la spadaccina, ma forse devi imparare bene a usarla a livello di tempistiche perchè se vai a mo di treno ti sbalzano di continuo

cmq mi dispiace ma per i miei gusti e il mio modo di giocare, rosetta rimane la mia preferita...nn farà i danni di vane e lancelot, però mi diverte troppo come gameplay, e funziona sia nelle "ammucchiate" che nei boss singoli

credo punterò su lei e tanti saluti

altri papabili magari....sono proprio loro tre....il problema di vane però è che nelle ammucchiate salta da un mob all'altro in automatico e ti fa venire la nausea con tutti quei movimenti assurdi...però mena ed è effettivamente bello tosto da buttare giù

cmq questo periodo è un vero inferno con i videogiochi...troppa roba e troppo valida...sto passando da un game all'altro e spesso mi scordo come giocarci e in che punto ero...il brutto è che appunto sono tutti giochi fighi e quando inizi uno ti incastri e dimentichi l'altro
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,465
Reazioni
1,918
Medaglie
9
ieri finalmente sono riuscito a riprendere il gioco....mi sono sparato quasi 4 ore della parte dell'epilogo....ho provato per bene
id
non mi piace, scartato...provati bene anche lancelot, vane, la spadaccina tettona (non ricordo il nome) e quella con la frusta...belli tutti soprattutto quella con la frusta e vane...diciamo la peggiore è la spadaccina, ma forse devi imparare bene a usarla a livello di tempistiche perchè se vai a mo di treno ti sbalzano di continuo

cmq mi dispiace ma per i miei gusti e il mio modo di giocare, rosetta rimane la mia preferita...nn farà i danni di vane e lancelot, però mi diverte troppo come gameplay, e funziona sia nelle "ammucchiate" che nei boss singoli

credo punterò su lei e tanti saluti

cmq questo periodo è un vero inferno con i videogiochi...troppa roba e troppo valida...sto passando da un game all'altro e spesso mi scordo come giocarci e in che punto ero...il brutto è che appunto sono tutti giochi fighi e quando inizi uno ti incastri e dimentichi l'altro
Hai proprio ragione, mannaggia al clero :asd:
E pensare che a breve usciranno anche altri bei titoloni :dsax:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Hai appena assaggiato l'esperienza gacha/browser game
mai giocato un monster hunter? ricordo che sul 4 per fare determinate armature, i mostri dovevi farli decine di volte, perchè i drop erano ridicoli, i gacha in questo caso c'entrano poco
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,743
Medaglie
8
mai giocato un monster hunter? ricordo che sul 4 per fare determinate armature i mostri dovevi farli decine di volte perchè i drop erano ridicoli, i gacha in questo caso c'entrano poco
In questo caso è un tipo di ripetitività diverso, per fare le armi endgame non servono materiali rari ma decine di unità di materiali molto semplici al punto che la community si è inventata di farm afk. Ed è una cosa più vicina ai gacha che non MH. Poi ci sono anche i drop rari, ma non sono così tanto rari e le missioni qua durano esponenzialmente meno di MH.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
In questo caso è un tipo di ripetitività diverso, per fare le armi endgame non servono materiali rari ma decine di unità di materiali molto semplici al punto che la community si è inventata di farm afk. Ed è una cosa più vicina ai gacha che non MH. Poi ci sono anche i drop rari, ma non sono così tanto rari e le missioni qua durano esponenzialmente meno di MH.
quindi è più questione di quantità? allora in quel caso si è una meccanica gacha, ma li puoi fare i sweep saltando gli scontri e usando le energie
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,743
Medaglie
8
quindi è più questione di quantità? allora in quel caso si è una meccanica gacha, ma li puoi fare i sweep saltando gli scontri e usando le energie
Si ovvio non è un gacha, però non è il farming di MH. Per dire per le armi terminus risvegliate (le migliori per ora) servono 41 centrum d'argento (e anche per potenziare i sigilli) che sono drop random da tutte le missioni folli/eroiche o acquistabili per decine di materiali comuni. Puoi farmarli attivamente completando in 30 secondi missioni noiose oppure impostare la ripetizione automatica delle missioni con skip dei filmati e lasciare che le faccia il tuo party. Non è proprio la stessa cosa di fare uno Zinogre venti volte per droppare la gemma.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Si ovvio non è un gacha, però non è il farming di MH. Per dire per le armi terminus risvegliate (le migliori per ora) servono 41 centrum d'argento (e anche per potenziare i sigilli) che sono drop random da tutte le missioni folli/eroiche o acquistabili per decine di materiali comuni. Puoi farmarli attivamente completando in 30 secondi missioni noiose oppure impostare la ripetizione automatica delle missioni con skip dei filmati e lasciare che le faccia il tuo party. Non è proprio la stessa cosa di fare uno Zinogre venti volte per droppare la gemma.
azz il farm in automatico, ma senza skippare perchè ovviamente nn c'è l'energia qui...non è proprio una meccanica che si lega bene a un titolo single player console, immagino l'incavolatura in rete
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
mai giocato un monster hunter? ricordo che sul 4 per fare determinate armature, i mostri dovevi farli decine di volte, perchè i drop erano ridicoli, i gacha in questo caso c'entrano poco
Una decina? Solo? :morristenda: Nella controparte gacha puoi arrivare pure a 100 (indicativo) senza che ti droppi l'arma che cerchi (e devi uncapparla 3 volte). Parliamo di percentuali di drop abbastanza diverse. E basta, non è monster hunter :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Una decina? Solo? :morristenda: Nella controparte gacha puoi arrivare pure a 100 (indicativo) senza che ti droppi l'arma che cerchi (e devi uncapparla 3 volte). Parliamo di percentuali di drop abbastanza diverse. E basta, non è monster hunter :sisi:
non ho detto UNA decina ma decine :asd: di 400 ore di mh4 350 l'avrò passate a rifare sempre gli stessi mostri per il drop per i pezzi :asd:
 
Top