PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Vabbè su quello non ci vuole nulla :asd:  , lo stesso PlayAsia vende le card estere e da il codice subito :asd:  
Si vabbene ma permetti che è comunque un workaround che dopo un po magari viene pure a noia, senza contare che rischi di lasciare soldi inutilizzati sul profilo ogni volta che devi comprare un pg. E parliamo di un gioco che già si è preannunciato carico di DLC, quindi insomma .__.

si, ma non sai mai quanto costeranno i contenuti e rischi di avere giacenze sul profilo secondario di soldi inutilizzati e magari scoccia.
Si vabbene ma permetti che è comunque un workaround che dopo un po magari viene pure a noia, senza contare che rischi di lasciare soldi inutilizzati sul profilo ogni volta che devi comprare un pg. E parliamo di un gioco che già si è preannunciato carico di DLC, quindi insomma .__.
Ma si ovvio
, era giusto per dire.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Personalmente comunque non conosco la serie, e per quanto voglia bene agli ArcSys non conosco mezzo personaggio qua :asd:  , non so se realmente lo prenderei prima o poi :asd:  , voi che dite? anche se non si conosce la serie meriterebbe l'acquisto?

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente comunque non conosco la serie, e per quanto voglia bene agli ArcSys non conosco mezzo personaggio qua :asd:  , non so se realmente lo prenderei prima o poi :asd:  , voi che dite? anche se non si conosce la serie meriterebbe l'acquisto?
io pure non conosco Grandblue, ma proprio niente. però penso che lo prenderò questo, per tanti motivi.

un picchiaduro basato sui footsies a me diverte. tecnicamente è fatto molto bene. la modalità rpg da giocare offline mi sembra bella. il gameplay dalla beta mi era sembrato buono.

a te era piaciuto BlazBlue, questo secondo me potrebbe piacerti pure. dovrebbe essere anche più accessibile rispetto central fiction (che aveva alcuni personaggi molto tecnici da skillare. mentre qui pare sarà tutto più facile).

io pure non conosco Grandblue, ma proprio niente. però penso che lo prenderò questo, per tanti motivi.
un picchiaduro basato sui footsies a me diverte. tecnicamente è fatto molto bene. la modalità rpg da giocare offline mi sembra bella. il gameplay dalla beta mi era sembrato buono.
a te era piaciuto BlazBlue, questo secondo me potrebbe piacerti pure. dovrebbe essere anche più accessibile rispetto central fiction (che aveva alcuni personaggi molto tecnici da skillare. mentre qui pare sarà tutto più facile).
Blazblue non è che semplicemente mi piace, secondo me è una delle serie migliori per quanto riguarda i picchiaduro , ci penserò .

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

@FlareZero Tecnicamente Granblue appartiene a Cy Games, stessa società che ha ingaggiato ASW per sviluppare GF Versus, ma a livello economico supporti Cy Games (che ne detiene i diritti) e non ASW che ha preso solo i soldi dell'ingaggio (ho spiegato tale dettaglio al solo scopo informativo giusto per evitare fraintendimemti).  Per il resto ti invito a tornare su Blazblue che ho voglia di sfidarti amichevolmente.

Per il resto ti invito a tornare su Blazblue che ho voglia di sfidarti amichevolmente.
Ma va, zero voglia :asd:  , e poi non ho davvero il tempo, troppa roba da giocare, e poi come detto, giocare online non mi intriga più, una volta preso questo gioco lo farei solo per la componente offline.

su versus i pareri sono tutti positivi, ma il netcode è quello che è, cioè na pezza. Se è solo per giocare a cazzi propri allora parrebbe un ottimo gioco, con una modalità rpg invidiabile, altrimenti non so se lo consiglierei. 

su versus i pareri sono tutti positivi, ma il netcode è quello che è, cioè na pezza. Se è solo per giocare a cazzi propri allora parrebbe un ottimo gioco, con una modalità rpg invidiabile, altrimenti non so se lo consiglierei. 
Finchè si ostinano ad usare il Delay netcode...

Ma va, zero voglia :asd:  , e poi non ho davvero il tempo, troppa roba da giocare, e poi come detto, giocare online non mi intriga più, una volta preso questo gioco lo farei solo per la componente offline.
E' un gran peccato perché eri anche bravo a Blazblue, sarebbe un dispiacere se ti arrugginisci non giocandolo, ti consiglio vivamente di ripensarci

E' un gran peccato perché eri anche bravo a Blazblue, sarebbe un dispiacere se ti arrugginisci non giocandolo, ti consiglio vivamente di ripensarci
Ma si sticaxxi, sarà un anno che non lo tocco, forse di più, ho altro da giocare e da fare. :asd:  

alla fine quando esce in europa?

ancora niente. appena ci sarà una data certa la mettiamo nel titolo.

mi unisco a Max: Flare, ripensaci e torna a giocare.
La dat certa europea c'è, per me se uk viene rilasciato il 27 come dice amazon uk link dal sito ufficiale del publisher, la prendo come data ufficiale.

Fosse stato un 31 marzo li ti avrei detto no. Ma 27 è un giorno preciso

La dat certa europea c'è, per me se uk viene rilasciato il 27 come dice amazon uk link dal sito ufficiale del publisher, la prendo come data ufficiale.

Fosse stato un 31 marzo li ti avrei detto no. Ma 27 è un giorno preciso
non sapevo che amazon fosse linkato dal sito di cygames. allora è attendibile.

la cosa buffa è che non è stato diramato un comunicato ufficiale, che dovrebbe dare la garanzia totale.

trailer per il primo personaggio DLC che uscira il 3 marzo.

mentre il trailer di narmaya e previsto per il 27 febbraio .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro