Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si funziona ma esce venerdì sul nostro psn, non riesci ad aspettare ? Anche solo per mostrare che noi siamo interessati a questo genere di titoli. Io spero mi arrivi lo stipendio così riesco a prenderlo il 27 o al più il 28Domanda da niubbo , se lo prendo dallo store Usa ( so che i dlc dovrò prenderli ugualmente li ) poi potrò giocarlo sul mio account principale?grazie a tutti
Non e un problema di aspettare figurati , è un problema di costo . Con l account usa , storia lunga , ho una gift da 50 euro ancora non utilizzata e lo andrei così a pagare davvero una cavolataSi funziona ma esce venerdì sul nostro psn, non riesci ad aspettare ? Anche solo per mostrare che noi siamo interessati a questo genere di titoli. Io spero mi arrivi lo stipendio così riesco a prenderlo il 27 o al più il 28
A sto punto ci staNon e un problema di aspettare figurati , è un problema di costo . Con l account usa , storia lunga , ho una gift da 50 euro ancora non utilizzata e lo andrei così a pagare davvero una cavolata
Si lo avevo letto grazie . Ho sempre sostenuto questo tipo di giochi comprandoli al Day One e se possibile fisici . Questa volta però purtoppo dovrò sostenere L Usa ?A sto punto ci sta, sappi poi che i DLC futuri li dovrai prendere dell'account USA, ma immagino tu già lo sappia.
![]()
Bhe in sto caso vai di USA ovviamente, se li hai già 50 teste giusto spendere così ahaha, tra qualche giorno dovrebbe uscire pure un nuovo trailer, sto week end gg e poi di nuovo granblue, Arc system non si ferma un attimo e qualità sempre altissima. MostriSi lo avevo letto grazie . Ho sempre sostenuto questo tipo di giochi comprandoli al Day One e se possibile fisici . Questa volta però purtoppo dovrò sostenere L Usa ?
Non è detto, probabile che la storia continui in un eventuale seguito, ArcSys lo fa da sempre.Finita la modalità RPG, che maledetti comunque, la storia si interrompe sul più bello, sicuramente per invogliarti a provare il gioco mobile. Tanta roba comunque, trovo che sia aperto davvero a tutti i giocatori, colonna sonora d'iddio, boss battle ancora di più. Poi offre anche da giocare parecchio in single, perché come ho ultimato la storia mi ha sbloccato gli stage in versione Hard e la Tower of Babyl con un botto di nemici da massacrare per arrivare al boss.
Alla fine escludendo Lowain e Ladiva con cui non mi ci trovo per nulla mi sono piaciuti tutti, quelli che sfrutto meglio sono sicuramente Metera, Ferry e Zeta, anche Narmaya da tante soddisfazioni, ma ha qualche finezza da assimilare per bene.
Blazblue docet chiaramente, ma qui non so quanto esserne convinto, vedremo.Non è detto, probabile che la storia continui in un eventuale seguito, ArcSys lo fa da sempre.
Vedremo, già il fatto che il gioco sarà all'EVO fa capire la portata del progetto.Blazblue docet chiaramente, ma qui non so quanto esserne convinto, vedremo.
Azz questo non lo sapevo, beh mi auguro continui, la lore mi piace parecchio.Vedremo, già il fatto che il gioco sarà all'EVO fa capire la portata del progetto.![]()
Ma, in Europa uscirà solo in digitale?Azz questo non lo sapevo, beh mi auguro continui, la lore mi piace parecchio.
No anche fisico su console, ma non in Italia.Ma, in Europa uscirà solo in digitale?
Cioè...retail esce in Europa ma non in Italia?No anche fisico su console, ma non in Italia.
Ah, perfettoNo anche fisico su console, ma non in Italia.
Esatto, a quanto ho capito è Marvelous che non lo distribuisce.Cioè...retail esce in Europa ma non in Italia?
Ho capito bene?
Che amarezza![]()
Vabbè. Mi ero puro iscritto preventivamente su quel sitarello.Esatto, a quanto ho capito è Marvelous che non lo distribuisce.
No spe, ma se si compra sul loro sito, spediscono in Italia??Esatto, a quanto ho capito è Marvelous che non lo distribuisce.
Ma penso che se si compra sul loro sito spediscano qui, io ho già comprato sul loro sito, probabilmente non distribuiscono nei negozi.Vabbè. Mi ero puro iscritto preventivamente su quel sitarello.
Pazienza.
Io digitale non compro.
Spese di spedizione non ne pago.
Finisce qui.
Mi piacerebbe sapere se questa buffonata si ripeterà pure per il Relink (che poi è quello che mi interessa). Così ci togliamo subito il pensiero.
Si, ovviamente puoi prenderlo import, che sia ii loro sito (anche se ad una prima occhiata non lo trovo), amazon uk, fr, de ecc. Aggiungo anche che come lingue il gioco ha Cinese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e...PortogheseNo spe, ma se si compra sul loro sito, spediscono in Italia??
Ovvio, niente italiano come al solito.Si, ovviamente puoi prenderlo import, che sia ii loro sito (anche se ad una prima occhiata non lo trovo), amazon uk, fr, de ecc. Aggiungo anche che come lingue il gioco ha Cinese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e...Portoghese![]()