PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Scan Famitsu:

Nessuna info su una possibile/improbabile demo???

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

gli import honk kong sostengono che il gioco sia davvero ben fatto, vedendo qualche stream noto giusto i caricamenti un po' eccessivi ma per il resto sembra una droga. Io aspetterò a prenderlo pc o se mai ci sarà switch, perché Metera che sgama come un ossessa in salone coi miei non la posso avè.

Ha stravenduto rispetto gli altri picchiaduro.

Che sia perchè ha già il dub eng e tutti si sono presi sta versione invece di aspettare quella occidentale?

Ha stravenduto perché la controparte mobile è assai conosciuta ed ha avuto un successo enorme.
Graficamente è quanto di più bello ci possa assere al momento.
Gameplay mi fa un pó paura....
Lo vedo troppo easy e troppo dannoso.
Spero di poterlo provare prima o poi perché di base mi interessa ma non da D1.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Ha stravenduto rispetto gli altri picchiaduro.

Che sia perchè ha già il dub eng e tutti si sono presi sta versione invece di aspettare quella occidentale?
Come detto da Gokuo, Il franchise di Granblue è famosissimo in giappone. Il tutto unito alla qualità generale del prodotto ha chiaramente portato a questo successo di vendite. 

Come detto da Gokuo, Il franchise di Granblue è famosissimo in giappone. Il tutto unito alla qualità generale del prodotto ha chiaramente portato a questo successo di vendite. 
Non era così scontato il risultato però, è un picchiaduro con meccaniche un po' atipiche, inoltre vero che il brand è famosissimo, ma la versione gratis su mobile, vai a pensare che poi in tanti avrebbero comprato anche la versione spinoff su ps4 a prezzo pieno.

Non era così scontato il risultato però, è un picchiaduro con meccaniche un po' atipiche, inoltre vero che il brand è famosissimo, ma la versione gratis su mobile, vai a pensare che poi in tanti avrebbero comprato anche la versione spinoff su ps4 a prezzo pieno.

Anche il altri media, come l'anime, il franchise è andato fortissimo e poi gli arc system sono ormai ormai considerati uno garanzia sulla qualità dei loro picchiaduro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro