PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
uscito il trailer di soriz il 31 arriva quello di djeeta.

Ultima modifica da un moderatore:
Indeciso, consigli?

Ecco un pò di info per aiutarvi ad aiutarmi! :asd:

Lo stile mi ispira, mi ricorda vagamente Fate/ 

Ho letto/ dicono che è molto accessibile come gioco anche per i neofiti, a chi l'ha usato più o meno di DBZF?

è necessaria/preferibile conoscenza pregressa del mondo? Mi sono disintossicato dai titoli mobile ( DBZDokkan)

ed ora la nota più dolente formato d'acquisto?
Retail UK o digitale da noi? 

Odio il DD :sadfrog:  ma il vostro ragionamento di supporto al mercato ITA ha senso

Disponibile

Preso, mi sipirava troppo.

Ero indeciso perchè leggendo in giro, non aveva avuto molto successo, e si prevedevano server vuoti (anche a causa del fatto che qui sia arrivato un mese dopo rispetto alle altre realase). In effetti ho provato a fare qualche partita online e c'era pochissima gente.

Sono neofita del genere ed infatti sto avendo parecchia difficoltà coi comandi. C'è veramente molta roba da imparare.

Artisticamente è stupendo e la modalità rpg mi pare molto carina.

Djeeta esce il 7 mentre il 17 aprile arriva il trailer di zooey

Ultima modifica da un moderatore:
A me questo titolo attira e anche parecchio, ma seriamente, come si fa a pianificare l'acquisto di qualcosa che un altro po' ha il preordine aperto pure della season 2?

Senza contare che "competitivamente" il gioco non mi attira più di tanto, quindi nel caso lo giocherei per il single player

ragazzi ma online non lo trovo nemmeno su amazon,puo' essere mai?

So che molti siti hanno bloccato le spedizioni per l'Italia, devi controllare sito per sito mi sa, non è il migliore dei periodi per andare di uk.
eh appunto,e vabbè aspettero' ,peccato,se fosse uscito anche a febbraio come era in programma era fatta

Dai un occhio su Amazon francese, io l'ho preso l'altro giorno da li.
Quando ti arriva potresti cortesemente fare delle foto della confezione sia fronte che retro? Vorrei capire se la confezione è monolingua o ci sono più lingue scritte sul retro della confezione, in modo da poter scegliere dove comprarlo.

Finita la modalità RPG, carina ma un po' troppo semplice, specie per chi ha familiarità con le grid delle armi di GBF.

In hard invece sembra già tutt'altra storia.

Finita la modalità RPG, carina ma un po' troppo semplice, specie per chi ha familiarità con le grid delle armi di GBF.

In hard invece sembra già tutt'altra storia.
In modalità Hard alcuni scontri mi stanno facendo facendo sudare . Però in compenso ti fanno davvero da tutorial

Il compagno CPU ad hard è totalmente inutile, muore in continuazione. Se si ha invece la fortuna di avere un amico in co-op è uno dei giochi più divertenti che mi sono capitati di recente, specialmente contro i boss.

La modalità RPG mi ha preso a tal punto che da diversi giorni sto totalmente ignorando la componente picchiaduro  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro