Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare di siti uk, non esiste pal itaragazzi ma online non lo trovo nemmeno su amazon,puo' essere mai?
avevo il sentore maledetti!! ma conviene acquistare pal uk con questo caos da coronavirus?Devi andare di siti uk, non esiste pal ita![]()
So che molti siti hanno bloccato le spedizioni per l'Italia, devi controllare sito per sito mi sa, non è il migliore dei periodi per andare di uk.avevo il sentore maledetti!! ma conviene acquistare pal uk con questo caos da coronavirus?
eh appunto,e vabbè aspettero' ,peccato,se fosse uscito anche a febbraio come era in programma era fattaSo che molti siti hanno bloccato le spedizioni per l'Italia, devi controllare sito per sito mi sa, non è il migliore dei periodi per andare di uk.
si preferito prendere tutto in retail per collezione purtroppo XD digitale prendo le offertissimePrendilo in digitale ? Oppure fai collezione ?
Dai un occhio su Amazon francese, io l'ho preso l'altro giorno da li.si preferito prendere tutto in retail per collezione purtroppo XD digitale prendo le offertissime
Quando ti arriva potresti cortesemente fare delle foto della confezione sia fronte che retro? Vorrei capire se la confezione è monolingua o ci sono più lingue scritte sul retro della confezione, in modo da poter scegliere dove comprarlo.Dai un occhio su Amazon francese, io l'ho preso l'altro giorno da li.
In modalità Hard alcuni scontri mi stanno facendo facendo sudare . Però in compenso ti fanno davvero da tutorialFinita la modalità RPG, carina ma un po' troppo semplice, specie per chi ha familiarità con le grid delle armi di GBF.
In hard invece sembra già tutt'altra storia.