PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Mi è arrivato oggi, trovato a 24 euro su amazon:icebad: mi sta piacendo molto, ho solo il timore che non riuscirò a fare i due trofei online relativi all'rpg mode:paura:

Io sto ancora aspettando uno sconto decente per recuperarlo :tristenev:
Sul PSN è in sconto ma anche vedendo siti esterni per le tessere PSN è veramente tanto. EU purtroppo è giocato poco e soprattutto in Italia pochissimo. Considerando il netcode è brutta la situa ma come gioco è male male. Però ha veramente un game design ben fatto.

FGZIb1HVcAI63n4

FGZIceGUcAE33XD

FGZJfEeVIAM_mcx

FGZJv68UYAAzTp-

FGZJ03CVgAEDY-L

FGZKZiDUUAAJol0

Post automatically merged:

FGZLlSyVcAABhNc

FGZLxHWVEAIHlBK

Cloud-Loku Sparda
vi taggo che magari siete ancora interessati. Da domani, il titlo uscirà in versione Contenente tutti i dlc al prezzo di 50 $ e mi aspeto una conversione 1 a 1 con gli euro!
Interessa pure a me.
Direi ottimo.
So che esce a marzo e questa è un'ottima occasione per recuperarlo :sisi:

Si intendevo retail XD
I picchiaduro tendo a prenderli digitali e in forte sconto a recuperarli retail se mi sono rimasti ,giusto come segno!
Post automatically merged:

I picchiaduro tendo a prenderli digitali e in forte sconto a recuperarli retail se mi sono rimasti ,giusto come segno!
Purtroppo non hanno messo il Rollback. Se lo avessero fatto sto gioco avrebbe spaccato i deretano. Pure a strive!

Cloud-Loku Sparda
vi taggo che magari siete ancora interessati. Da domani, il titlo uscirà in versione Contenente tutti i dlc al prezzo di 50 $ e mi aspeto una conversione 1 a 1 con gli euro!
Un cinquantello è ancora un bell'investimento, però è un buon punto di partenza per eventuali sconti/uso di card scontate! Grazie :fiore:

Ad un prezzo decente con tutti i dlc sono interessato anch'io, l'avevo provato coi vari dlc su pc e mi era piaciuto molto, ma ha troppi contenuti da recuperare :dsax:

Quindi se esce la versione completa, sono finiti i dlc? :azz:

I dlc non mancheranno, hanno già chiesto chi vorrebbero come prossimo pg aggiunto. Sandalphon è quello più richiesto credo, Beatrix si nota nelle story cutscene, poi vabbè tra il lotto eternals ed evokers (senza contare gli altri due dragon knights e rackam/eugen/io) hanno ancora molto da cui attingere

I dlc non mancheranno, hanno già chiesto chi vorrebbero come prossimo pg aggiunto. Sandalphon è quello più richiesto credo, Beatrix si nota nelle story cutscene, poi vabbè tra il lotto eternals ed evokers (senza contare gli altri due dragon knights e rackam/eugen/io) hanno ancora molto da cui attingere
Fatto il sondaggio. Chiedete tutti quanti il Rollback, che sti cani non vogliono farlo mettere ad arco sys. Molti si lamentano con arc sys che dopo n richieste sono costretti a dire non riusciamo a metterlo solo perché le ip non sono loro e non vogliono rovinare i rapporti.. date il Rollback a sto gioco!

Questo picchiaduro mi ha sempre affascinato molto e l'uscita di questa nuova versione potrebbe essere il momento giusto per prenderlo.Posso chiedervi se è user friendly o tosto come DB Fighterz?Io non sono una cima coi picchiaduro ma mi piace tantissimo giocarci... :asd:

Questo picchiaduro mi ha sempre affascinato molto e l'uscita di questa nuova versione potrebbe essere il momento giusto per prenderlo.Posso chiedervi se è user friendly o tosto come DB Fighterz?Io non sono una cima coi picchiaduro ma mi piace tantissimo giocarci... :asd:
Una via di mezzo, non devi gestire 3 pg come in fighterz ma ci sono dei cooldowns quando si usa una tecnica, non puoi spammare sonic boom infiniti come in sf per dire..

Una via di mezzo, non devi gestire 3 pg come in fighterz ma ci sono dei cooldowns quando si usa una tecnica, non puoi spammare sonic boom infiniti come in sf per dire..
Dipende cosa intendi per tosto. Perché fighterz non è tosto. Non ha input complessi se per tosto intendi questo, come gbf vs dove puoi giocare con input o con un singolo butto press. Se intendi tosto nell'online, bhe lì ad ora non è popolato. In Europa senza Rollback è giocato pochissimo e soprattutto su PC.

Dipende cosa intendi per tosto. Perché fighterz non è tosto. Non ha input complessi se per tosto intendi questo, come gbf vs dove puoi giocare con input o con un singolo butto press. Se intendi tosto nell'online, bhe lì ad ora non è popolato. In Europa senza Rollback è giocato pochissimo e soprattutto su PC.
Sono stato poco chiaro, Hokage, hai ragione. :asd:
Per tosto intendo che ha stringhe lunghissime di combo da dover imparare a memoria.Nel mio caso, provare ad imparare i comandi per effettuare quelle infinte combo che vedo fare in continuazione in Fighterz è fuori dalla mia portata e ci ho provato ma, autocombo a parte, dopo i primi colpi vado in tilt e mi si annodano le dita. :asd:
Ultimamente sto giocando a Strive e lo trovo molto più accessibile visto il fatto che i numeri di colpi delle combo sono molto minori e l'azione è meno veloce rispetto a Fighterz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro