Io sto ancora aspettando uno sconto decente per recuperarlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul PSN è in sconto ma anche vedendo siti esterni per le tessere PSN è veramente tanto. EU purtroppo è giocato poco e soprattutto in Italia pochissimo. Considerando il netcode è brutta la situa ma come gioco è male male. Però ha veramente un game design ben fatto.Io sto ancora aspettando uno sconto decente per recuperarlo![]()
Interessa pure a me.Cloud-Loku Sparda
vi taggo che magari siete ancora interessati. Da domani, il titlo uscirà in versione Contenente tutti i dlc al prezzo di 50 $ e mi aspeto una conversione 1 a 1 con gli euro!
Leggendo vari tweet americani esce domani, non a marzo.Interessa pure a me.
Direi ottimo.
So che esce a marzo e questa è un'ottima occasione per recuperarlo![]()
A tu intendi la fisica,si allora finisca esce a marzo!Leggendo vari tweet americani esce domani, non a marzo.
Si intendevo retail XDLeggendo vari tweet americani esce domani, non a marzo.
Post automatically merged:
A tu intendi la fisica,si allora finisca esce a marzo!
I picchiaduro tendo a prenderli digitali e in forte sconto a recuperarli retail se mi sono rimasti ,giusto come segno!Si intendevo retail XD
Purtroppo non hanno messo il Rollback. Se lo avessero fatto sto gioco avrebbe spaccato i deretano. Pure a strive!I picchiaduro tendo a prenderli digitali e in forte sconto a recuperarli retail se mi sono rimasti ,giusto come segno!
Un cinquantello è ancora un bell'investimento, però è un buon punto di partenza per eventuali sconti/uso di card scontate! GrazieCloud-Loku Sparda
vi taggo che magari siete ancora interessati. Da domani, il titlo uscirà in versione Contenente tutti i dlc al prezzo di 50 $ e mi aspeto una conversione 1 a 1 con gli euro!
Dipende se non vogliono fare come Street FighterQuindi se esce la versione completa, sono finiti i dlc?![]()
Fatto il sondaggio. Chiedete tutti quanti il Rollback, che sti cani non vogliono farlo mettere ad arco sys. Molti si lamentano con arc sys che dopo n richieste sono costretti a dire non riusciamo a metterlo solo perché le ip non sono loro e non vogliono rovinare i rapporti.. date il Rollback a sto gioco!I dlc non mancheranno, hanno già chiesto chi vorrebbero come prossimo pg aggiunto. Sandalphon è quello più richiesto credo, Beatrix si nota nelle story cutscene, poi vabbè tra il lotto eternals ed evokers (senza contare gli altri due dragon knights e rackam/eugen/io) hanno ancora molto da cui attingere
Una via di mezzo, non devi gestire 3 pg come in fighterz ma ci sono dei cooldowns quando si usa una tecnica, non puoi spammare sonic boom infiniti come in sf per dire..Questo picchiaduro mi ha sempre affascinato molto e l'uscita di questa nuova versione potrebbe essere il momento giusto per prenderlo.Posso chiedervi se è user friendly o tosto come DB Fighterz?Io non sono una cima coi picchiaduro ma mi piace tantissimo giocarci...![]()
Questo picchiaduro mi ha sempre affascinato molto e l'uscita di questa nuova versione potrebbe essere il momento giusto per prenderlo.Posso chiedervi se è user friendly o tosto come DB Fighterz?Io non sono una cima coi picchiaduro ma mi piace tantissimo giocarci...![]()
Dipende cosa intendi per tosto. Perché fighterz non è tosto. Non ha input complessi se per tosto intendi questo, come gbf vs dove puoi giocare con input o con un singolo butto press. Se intendi tosto nell'online, bhe lì ad ora non è popolato. In Europa senza Rollback è giocato pochissimo e soprattutto su PC.Una via di mezzo, non devi gestire 3 pg come in fighterz ma ci sono dei cooldowns quando si usa una tecnica, non puoi spammare sonic boom infiniti come in sf per dire..
Sono stato poco chiaro, Hokage, hai ragione.Dipende cosa intendi per tosto. Perché fighterz non è tosto. Non ha input complessi se per tosto intendi questo, come gbf vs dove puoi giocare con input o con un singolo butto press. Se intendi tosto nell'online, bhe lì ad ora non è popolato. In Europa senza Rollback è giocato pochissimo e soprattutto su PC.