PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Sono stato poco chiaro, Hokage, hai ragione. :asd:
Per tosto intendo che ha stringhe lunghissime di combo da dover imparare a memoria.Nel mio caso, provare ad imparare i comandi per effettuare quelle infinte combo che vedo fare in continuazione in Fighterz è fuori dalla mia portata e ci ho provato ma, autocombo a parte, dopo i primi colpi vado in tilt e mi si annodano le dita. :asd:
Ultimamente sto giocando a Strive e lo trovo molto più accessibile visto il fatto che i numeri di colpi delle combo sono molto minori e l'azione è meno veloce rispetto a Fighterz.
In realtà quello è soggettivo. Anche strive volendo ci sono combo da 28 colpi etc. Dipende da te. Questo è molto più user friendly, e ricorda nessuno ti obbliga a fare combo lunghe! Però occhio che appunto online non è popolato

Comprato con DLC annessi, era da tanto che attendevo un prezzo più umano per giocarci con un amico. Anche se non sono esperto di picchiaduro vengo da più di un anno e mezzo su DBZ, quindi spero di trovarmi bene. L'art design è favoloso e mi ha sempre incuriosito la saga, di cui prossimamente guarderò l'anime.

Una domanda: ho letto di Rollback, ma non so cosa sia. Qualcuno è così gentile da spiegarmi?

Comprato con DLC annessi, era da tanto che attendevo un prezzo più umano per giocarci con un amico. Anche se non sono esperto di picchiaduro vengo da più di un anno e mezzo su DBZ, quindi spero di trovarmi bene. L'art design è favoloso e mi ha sempre incuriosito la saga, di cui prossimamente guarderò l'anime.

Una domanda: ho letto di Rollback, ma non so cosa sia. Qualcuno è così gentile da spiegarmi?

guarda questo video

Ti ringrazio bradipo, se non ho capito male quindi è un sistema che adatta l'immagine di qualche frame in modo tale da compensare il leggerissimo lag di qualche frame che si va a creare online durante la comunicazione tra le macchine, corretto? Nel senso che, anziché fare partire la mossa dal frame 1 la fa partire dal frame 4 per compensare il ritardo di 3 frame nell'attuarla. Corretto?

Ti ringrazio bradipo, se non ho capito male quindi è un sistema che adatta l'immagine di qualche frame in modo tale da compensare il leggerissimo lag di qualche frame che si va a creare online durante la comunicazione tra le macchine, corretto? Nel senso che, anziché fare partire la mossa dal frame 1 la fa partire dal frame 4 per compensare il ritardo di 3 frame nell'attuarla. Corretto?
Si

dire leggerissimo lag è ridurre il problema del 200% :rickds:

Però se lo giochi con un amico, e vive vicino a te non dovresti avere problemi. anche dovesse essere in italia comunque 0 problemi

dire leggerissimo lag è ridurre il problema del 200% :rickds:

Però se lo giochi con un amico, e vive vicino a te non dovresti avere problemi. anche dovesse essere in italia comunque 0 problemi
In effetti su Dragon Ball FighterZ mi è capitato più di una volta online di vedere cose che non mi spiegavo, evidentemente non legate alle capacità o bravura dei concorrenti. Inizio a pensare di aver trovato le motivazioni di certe mosse miracolose degli avversari. :asd:

Comunque ho preso GFV ed è molto carino. Ho provato solo l'Arcade per ora. Ma sbaglio o le animazioni delle scenette introduttive hanno un qualcosa di "scattoso"? Nel senso che sono fluide, ma è come se saltassero qualche frame?

Sandalphon primo ovunque, ci sta :sisi: non capisco Vikala seconda ma ok Asia (Khumbira porcellona ftw) :ahsisi: Beatrix e Seofon praticamente sono già nel gioco base (sono presenti nello story mode, ma i modelli quelli so) infatti credo che saranno i prossimi ad esser droppati... Siegfried invece come annuncio solitario dal nulla come piacerebbe a lui ci starebbe un botto, infine la combo Sandalphon + Lucio per chiudere il season o la super legendary edition :dsax:

Io ci sto giocando con un amico in semplici versus e diverte molto come gioco. Il roster non è affatto male, anche se mi piacerebbe ancora qualche personaggio - personalmente adorerei vederli tutti quelli che sono stati inseriti nella survey. Inoltre, secondo me andrebbero equilibrati alcuni già presenti nel roster - Ferry che è un po' pippa, Vira che è particolarmente forte e versatile.

top, aver risparmiato i soldi fino ad oggi ha finalmente ripagato :rickds:
Idem :asd:
Peccato che nella versione Vanilla non ci siano Vira e Narmaya :sadfrog:

Domanda stupida: ma il season 2 posso prenderlo con la versione PS Plus?

Idem :asd:
Peccato che nella versione Vanilla non ci siano Vira e Narmaya :sadfrog:

Domanda stupida: ma il season 2 posso prenderlo con la versione PS Plus?
questa è una brutta cosa. se si potessero integrare i dlc al plus sarebbe ottimo

Potevano fare una bella combo e scontare anche i dlc per invogliare la gente ad acquistarli :dsax:

Io ho venduto i codici che davano per GBF e così ci rientravo (anzi in alcuni casi ci ho pure quadagnato 1/2 euro:asd:).

Magari con gli utenti del plus questo gioco si ripopola perchè attualmente gli unici a giocarci sono giapponesi e l'assenza del rollback netcode lo rende ancora più impervio...

Riguardo ai DLC è più difficile scontarli visto che sono anche collegati col browser game (goodies aggiuntivi) quindi non scassate e comprate tutti la legendary edition che raggruppa tutto fino ad ora e bona :ayaya:

Io ho venduto i codici che davano per GBF e così ci rientravo (anzi in alcuni casi ci ho pure quadagnato 1/2 euro:asd:).
Fatta la stessa con quei codici ci ho fatto i peggio guadagni ( il mobile game va un botto in Giappone)anche se di DLC ne ho presi qualcuno non tutti ...mo che lo hanno messo sul plus certo che potevano scontarli:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro