PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Io il gioco ce l'ho già, ma gioco su steam
sony ha fatto gli imbrogli e concorrenza sleale come al solito per fottersi l'esclusività del codice

se no mi compravo direttamente il gioco
L'han fatto pure sul Relink :asd:

Vc3nZ_92 ufficialmente dei vostri oggi. Ero indeciso se prenderlo su play che poi avrei rivenduto il codice ma non ho il plus e non ho voglia di rompimenti. Su pc no plus e gioco in ethernet. Sto scaricando :fiore:
Ottimo ci becchiamo un giorno di questi magari facciamo una bella stanza tutti insieme goditelo !

Comunque ricordo per chi se lo fosse perso o per gli indecisi o per chi al momento non ha soldi c'è una versione free to play con gran fisso più altri 3 personaggi a rotazione ogni tot di giorni ,il primo capitolo della storia e la modalità online e allenamento.

Nier è il pg top tier del gioco :ahsisi:i puppet user sono degli stronsi comunque :slurp:

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco al forum. Solitamente gioco a Granblue Fantasy Versus con Nadim, un altro utente che bazzica il forum. Mi sono iscritto al torneo, non sono assolutamente un campione, me la cavicchio. Ho giocato parecchio anche al vanilla, sono in generale un appassionato di picchiaduro 2D.

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco al forum. Solitamente gioco a Granblue Fantasy Versus con Nadim, un altro utente che bazzica il forum. Mi sono iscritto al torneo, non sono assolutamente un campione, me la cavicchio. Ho giocato parecchio anche al vanilla, sono in generale un appassionato di picchiaduro 2D.
Benvenuto! Vai vai, che da quello che ho capito te ,nadim e vc3nz farete la top 3 :asd:
Io sto ancora cercando di capire chi mainare. Mi piacciono parecchi e allo stesso tempo nessuno poi pad alla mano. Devo continuare a testare in sti giorni

Benvenuto! Spero che tu possa continuare la tua permanenza su queste pagine anche dopo il torneo ;)

Benvenuto! Vai vai, che da quello che ho capito te ,nadim e vc3nz farete la top 3 :asd:
Io sto ancora cercando di capire chi mainare. Mi piacciono parecchi e allo stesso tempo nessuno poi pad alla mano. Devo continuare a testare in sti giorni
Nah, nelle casual sono bravo, già vado in agitazione e inizio a saltare come un coglione nelle ranked, figurati in un torneo :rickds:

Se riesco a controllarmi potrò fare bene, altrimenti perdo le prime due :asd:

Gran è bilanciato e allo stesso tempo molto forte, era il mio main nel vanilla assieme a Vira. Non conosco la tua esperienza, ma Gran è un ottimo punto di partenza.

Gran è bilanciato e allo stesso tempo molto forte, era il mio main nel vanilla assieme a Vira. Non conosco la tua esperienza, ma Gran è un ottimo punto di partenza.
Sisi, gran è il classico shoto character.
Non è quello il problema è proprio il sistema generale.devo prendere dimestichezza solo con gli input "semplificati" e trovare un pg con cui riesca tranuqilamente a non tiltare io dopo fail di combo.
In ogni caso ieri sera ci ho fatto altre due ore. La cerchia di pg si stringe e oggi ho un po' di tempo libero, mi sa che è arrivato il momento di andare online e prenderle per farmi le ossa!

Cominciato a rankare pure io per ora sono arrivato a C4 ,mi sembra che il livello sia alto già a C..mi sembra già di trovare certi mostri :rickds:

E che fastidio ferry...
Ferry? Io incontro su 5 match 3 yuel mannaggia a lei. A me piace anche ma beccarsela contro è come avere una cammy in spirale Arrow/ cannone da ogni dove con la velocità di Chipp.
Ho spento perché dopo il primo Ladiva che beccavo ho detto, ferma qui che se becco un'altra yuel ragequitto

Cominciato a rankare pure io per ora sono arrivato a C4 ,mi sembra che il livello sia alto già a C..mi sembra già di trovare certi mostri :rickds:

E che fastidio ferry...
Fastidiosa è la parola giusta per descrivere Ferry, però la maggior parte delle sue mosse sono lente e diventa prevedibile dopo un po'. La cosa migliore è schivare in avanti la frusta e cercare di avvicinarsi, una volta messa all'angolo è finita.

Fastidiosa è la parola giusta per descrivere Ferry, però la maggior parte delle sue mosse sono lente e diventa prevedibile dopo un po'. La cosa migliore è schivare in avanti la frusta e cercare di avvicinarsi, una volta messa all'angolo è finita.
Si mi devo giusto un po' abituare e studiare meglio il personaggio che alla versione vanilla di granblue non ho quasi giocato per niente online fra una cosa e l'altra e in primis per il netcode osceno.

The 4th Hokage è pieno di yuel concordo :asd: :sard:

Si mi devo giusto un po' abituare e studiare meglio il personaggio che alla versione vanilla di granblue non ho quasi giocato per niente online fra una cosa e l'altra e in primis per il netcode osceno.

The 4th Hokage è pieno di yuel concordo :asd: :sard:
È pieno di Yuel perché è nella rotazione e gli altri 2 sono difficilissimi (Grimnir e Zooey)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro