PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Arrivato a b3 oggi ho trovato il main diciamo :asd: Direi molto soddisfatto non me lo aspettavo un bel traguardo raggiunto prima di fine anno.

Io il mio main, come avrete capito dal torneo, è diventata Cagliostro. Nel gioco originale era Zooey, ma qui è diventata più lenta - o meglio, molti altri personaggi sono diventati più veloci. :asd:

Mi sto specializzando anche con Belial, ma non disdegno nemmeno Zeta e Vaseraga, anche se quest'ultimo è spacciato contro i personaggi veloci e che colpiscono da lontano.

E voglio imparare a usare bene Nier. :asd:

Io il mio main, come avrete capito dal torneo, è diventata Cagliostro. Nel gioco originale era Zooey, ma qui è diventata più lenta - o meglio, molti altri personaggi sono diventati più veloci. :asd:

Mi sto specializzando anche con Belial, ma non disdegno nemmeno Zeta e Vaseraga, anche se quest'ultimo è spacciato contro i personaggi veloci e che colpiscono da lontano.

E voglio imparare a usare bene Nier. :asd:
Ti ho mandato il pm per il torneo

Il mio nuovo main è Siegfried, anche se devo ancora assimilarlo bene essendo nuovo. Lo affiancherò a Gran e Vira che erano i miei main nel primo. Poi voglio imparare Anila e Narmaya in attesa di 2B ❤️

Bellissime partite con Nad e Spaceman82 , ma Nad, voglio sfidare la tua Cagliostro :asd:

Se stasera qualcuno gioca fino alle 22 e qualcosa potrei esserci, avvisatemi qui che mi connetto in caso

Bellissime partite con Nad e Spaceman82 , ma Nad, voglio sfidare la tua Cagliostro :asd:

Se stasera qualcuno gioca fino alle 22 e qualcosa potrei esserci, avvisatemi qui che mi connetto in caso
Non ti preoccupare, ci sarà tempo per affrontare da vicino la mia Cagliostro. :asd:

Magari domani se riesco a chiudere il lavoro in tempo mi potrei unire a te e Spaceman82 per qualche match. Non prometto nulla perché domani tutti i clienti riemergono dal letargo, però ci proverò. :sisi:

E comunque sono d'accordo con Space, sai usare molto bene Vira. :sisi:

Ci sentiamo domani allora ;)

Belle partite prima Vc3nZ_92 . Devo sempre stare attento, appena mi distraggo finisco male :asd:
Siegfried è forte, ma la sua lentezza a volte mi frega. Gran è decisamente più veloce, poi essendo stato il mio main sul primo lo conosco un po' meglio, anche se fatico ancora ad implementare le nuove meccaniche.

Belle partite prima Vc3nZ_92 . Devo sempre stare attento, appena mi distraggo finisco male :asd:
Siegfried è forte, ma la sua lentezza a volte mi frega. Gran è decisamente più veloce, poi essendo stato il mio main sul primo lo conosco un po' meglio, anche se fatico ancora ad implementare le nuove meccaniche.
Nelle ultime partite cervello e mani andavano come due rette parallele :rickds:

Bellissime partite però... Gran mi sta sul cazzò perché quando lo becchi nelle lobby sembrano degli ossessi :rickds:

Oggi non mi importa niente, se alle 19.00 ci sei Vc3nZ_92 ci facciamo una partita. La tua Vira contro la mia Cagliostro. :sisi:

Continuo avanti e indietro dal grado A1 e S5. Il grosso problema è che incontro gente di S1 e 2 che sono dei mostri, ti mettono all'angolo e fatichi ad uscirne. Qualcuna la vinco pure, ma non è sufficiente.

Chissà se anche i DLC avranno una sorta di free try prima dell acquisto come stanno facendo già con le rotazioni, o come fa Capcom con i gettoni Rental di SF6 :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro