Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho mandato il pm per il torneoIo il mio main, come avrete capito dal torneo, è diventata Cagliostro. Nel gioco originale era Zooey, ma qui è diventata più lenta - o meglio, molti altri personaggi sono diventati più veloci.
Mi sto specializzando anche con Belial, ma non disdegno nemmeno Zeta e Vaseraga, anche se quest'ultimo è spacciato contro i personaggi veloci e che colpiscono da lontano.
E voglio imparare a usare bene Nier.![]()
Belle partite. La tua Vira è molto forte.Bellissime partite con Nad e Spaceman82 , ma Nad, voglio sfidare la tua Cagliostro
Se stasera qualcuno gioca fino alle 22 e qualcosa potrei esserci, avvisatemi qui che mi connetto in caso
Non ti preoccupare, ci sarà tempo per affrontare da vicino la mia Cagliostro.Bellissime partite con Nad e Spaceman82 , ma Nad, voglio sfidare la tua Cagliostro
Se stasera qualcuno gioca fino alle 22 e qualcosa potrei esserci, avvisatemi qui che mi connetto in caso
Nelle ultime partite cervello e mani andavano come due rette paralleleBelle partite prima Vc3nZ_92 . Devo sempre stare attento, appena mi distraggo finisco male
Siegfried è forte, ma la sua lentezza a volte mi frega. Gran è decisamente più veloce, poi essendo stato il mio main sul primo lo conosco un po' meglio, anche se fatico ancora ad implementare le nuove meccaniche.
La prossima volta uso Katalina, così Vira è pure contentaNelle ultime partite cervello e mani andavano come due rette parallele
Bellissime partite però... Gran mi sta sul cazzò perché quando lo becchi nelle lobby sembrano degli ossessi![]()
Oggi non so se riescoOggi non mi importa niente, se alle 19.00 ci sei Vc3nZ_92 ci facciamo una partita. La tua Vira contro la mia Cagliostro.![]()
Allora domani, no problem. Tanto oggi missà che il lavoro mi tratterrà più a lungo del previsto...Oggi non so se riesco![]()
È molto probabile che entrino nella rotazione del F2P, magari non subito.Chissà se anche i DLC avranno una sorta di free try prima dell acquisto come stanno facendo già con le rotazioni, o come fa Capcom con i gettoni Rental di SF6![]()