Granblue Fantasy

Pubblicità
si raga tranquilli siamo na gilda fancazzistissima giochiamo con ritmi umani e lenti capace che tra di noi sarete i più attivi. Per farvi capire io sono il più attivo e in questo momento sto solo facendo le dailies di a piece of the pie, sta gw la salto tale e quale :asd:

vi aggiungo tutti np fatemi sapere se è arrivata la request

PS: Dra mi dice che sei già stat scoutato o che sei nel periodo in cui non puoi essere scoutato. Mi confermi? 
ok allora i nostri ID sono: 21102255 e 25062334

usciamo adesso quindi a quando ho capito saremo reclutabili tra 24 ore

Personalmente preferirei un bonus che avvantaggi tutti, per cui quello all'esperienza va benissimo.

Però magari Markedge e frost preferiscono le pozze, quindi vediamo che dicono loro. Per me va bene tutto comunque.
no anche io preferisco l'exp :asd:  

le pozze non ne sento il bisogno a parte in arcarum dove uso quelle dell'arcarum

Exp va benone che portare Anila al 100 è un càzzo di parto. Non si sono regolati, non c'era bisogno di rendere così dannatamente tedioso un banale procedimento di level up. Servono na svanga di milioni per fare gli ultimi 10 livelli. 

mi sono letto i post vecchi coi roll di markedge perchè vedevo tutti che si lamentavano di cosa rollava ma non ci ho mai prestato troppa attenzione.

cioè ma è uno scherzo? :sard:  

hai shiva anila e yuel ho capito male?

e anche yurius heles e jeanne?

e alexiel?

dai ci stai trollando. :rickds:

mi sono letto i post vecchi coi roll di markedge perchè vedevo tutti che si lamentavano di cosa rollava ma non ci ho mai prestato troppa attenzione.

cioè ma è uno scherzo? :sard:  

hai shiva anila e yuel ho capito male?

e anche yurius heles e jeanne?

e alexiel?

dai ci stai trollando. :rickds:
No, è tutto vero :sard:  

Al momento ho

Fire: Athena / Shiva / Anila + Summon Shiva

Wind: Summer Jeanne / Yurius / Summer Yuel (+ Yuisis e Heles)

Water: Summer Grea / Yngwie / Yuel

Earth: Alexiel / De la Fille / tappabuchi SR

Light: Charlotte / Lucio / Sandalphon + Summon Lucifer

Dark: Dark Jeanne / Orchid / Lunalu 

Di mio partivo con Athena, Shiva, Alexiel, Lucio e summon Shiva presi prima dell'anniversario. Il resto praticamente preso tutto durante sti ultimi 30gg :sard:   Devo ancora sparkare btw, non manca neanche così tanto :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per levellare l'unico modo che non induce post traumatic disorder è aspettare una magfes, sparare tutti i bonus exp possibili (journey drops - gilda- doppia summon del coniglio, lira di qilinong nella grid), e fare slime blasting nelle special quest a difficoltà più alta. La prima ondata la si crepa con disparia (si usa lo swordmaster con disparia, l'awakening shotta), la seconda ondata...io uso Ground zero di sarasa. 

Così facendo diventa quasi umano.

Per levellare l'unico modo che non induce post traumatic disorder è aspettare una magfes, sparare tutti i bonus exp possibili (journey drops - gilda- doppia summon del coniglio, lira di qilinong nella grid), e fare slime blasting nelle special quest a difficoltà più alta. La prima ondata la si crepa con disparia (si usa lo swordmaster con disparia, l'awakening shotta), la seconda ondata...io uso Ground zero di sarasa. 

Così facendo diventa quasi umano.
Tre domande:

Sbloccare lo swordmaster richiede qualcosa di costoso a parte finire la missione co-op e avere 1000cp + 5 warriors creed?

Esiste un personaggio che garantisce istant charge attack ad un alleato? Potrei usare qualcosa di simile su Yodhara

Ti avvisa il gioco se c'è un "magfest" in corso?

Grazie  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Per lo swordmaster bastano quei requisiti.  :ahsisi:  Instant Charge attack non saprei, il primo che mi viene in mente è Siete. Se hai christmas rackam puoi usare lui per la prima ondata e la disparia per la seconda comunque. 

La magfes è sempre annunciata, la trovi sia n game che nella wiki. E' tipicamente quando le quest costano la metà, ci sono i boost dei journey boost, i double ap exp etc 

Per lo swordmaster bastano quei requisiti.  :ahsisi:  Instant Charge attack non saprei, il primo che mi viene in mente è Siete. Se hai christmas rackam puoi usare lui per la prima ondata e la disparia per la seconda comunque. 

La magfes è sempre annunciata, la trovi sia n game che nella wiki. E' tipicamente quando le quest costano la metà, ci sono i boost dei journey boost, i double ap exp etc 
il mechanic o come si chiama non da 100% a tutti?

No, è tutto vero :sard:  

Al momento ho

Fire: Athena / Shiva / Anila + Summon Shiva

Wind: Summer Jeanne / Yurius / Summer Yuel (+ Yuisis e Heles)

Water: Summer Grea / Yngwie / Yuel

Earth: Alexiel / De la Fille / tappabuchi SR

Light: Charlotte / Lucio / Sandalphon + Summon Lucifer

Dark: Dark Jeanne / Orchid / Lunalu 

Di mio partivo con Athena, Shiva, Alexiel, Lucio e summon Shiva presi prima dell'anniversario. Il resto praticamente preso tutto durante sti ultimi 30gg :sard:   Devo ancora sparkare btw, non manca neanche così tanto :sard:  
cioè hai un account che rolla solo personaggi high tier mi fa piacere :sard:  

ok ragazzi vi ho scoutati tutti e 3. Drake controlla che non ti sia già arrivata la richiesta 

Ho guardato in "profile", "crew" e "friends" ma non vedo alcuna richiesta.

Dove devo controllare?
Non risulti scouted

Eris dorme e ha aggiunto una persona a caso oppure s'è dimenticato

Ho controllato e l'ID è corretto. Comunque giusto per sicurezza ecco lo screen:

sP1jyqO.jpg

Le impostazioni sulla privacy non le ho mai toccate, quindi sono quelle di default.

Non so che dire, forse il gioco si è buggato  :asd:

Ultima modifica:
Ho controllato e l'ID è corretto. Comunque giusto per sicurezza ecco lo screen:

sP1jyqO.jpg

Le impostazioni sulla privacy non le ho mai toccate, quindi sono quelle di default.

Non so che dire, forse il gioco si è buggato  :asd:
ti ho aggiunto agli amici, vedo se provando da li funziona.

mi dice che sei stato scoutato da n'altra crew, magari hai pending request da altre crew? 

ye ho provato anch'io

se no prova ad andare nella pagina della crew dal profilo di eris e credo ci sia l'opzione per mandare un'application

Per la richiesta mi dovreste dire dove guardare, perché non ne ho proprio idea. Dove mi sarei aspettato di trovarle non vi è traccia di nulla.

Ho provato a fare come dici Flash, ma sul profilo di Eris la crew mi viene data come privata quindi non c'è modo di farlo.

Per la richiesta mi dovreste dire dove guardare, perché non ne ho proprio idea. Dove mi sarei aspettato di trovarle non vi è traccia di nulla.

Ho provato a fare come dici Flash, ma sul profilo di Eris la crew mi viene data come privata quindi non c'è modo di farlo.
io l'ho trovata nella posta :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro