Avrei bisogno di un consiglio sul team building e sul come proseguire da qui in avanti come obiettivi. Con l'arrivo di Grimnir ho sparkato Alexiel e anche se con un poco di sfortuna (8 gold moon con un roster di personaggi limitatissimo) ho ottenuto dei personaggi utili ai vari elementi che erano scoperti. In particolare per wind sono riuscito a trovare Heles e Grimnir (che sono anche due delle otto gold moon

), il che mi ha permesso di dare quel minimo minimo di contributo in questo GW.
Per wind dicevo il mio team al momento è composto di Heles-Sen-Grimnir. L'idea che mi è venuta sarebbe quella di investire di più su questo elemento nell'immediato, visto che earth nonostante i miei sforzi manca ancora di un terzo elemento che lo renda veramente valido (ed in più se rafforzassi wind, ciò mi permetterebbe in un lontano futuro di farmare per le magna 2 earth). Per fare questo utilizzerei il biglietto dell'anniversario per ottenere l'arpa di Grimnir da usare con la classe elysian, che spero prima o poi di sbloccare. Oltre questo punterei a sostituire Sen con Monika o con uno degli eternal. Qui sta molto del mio dubbio, perché Monika sembra avere una naturale sinergia con Heles potendole allontanare l'aggro. Dall'altro lato però Siete e Nio sono molto potenti ed insostituibili in team di alto livello, anche se non so quanto ciò valga quando si parla del loro stadio "base". Ovviamente più in la si potrebbe anche parlare di ultima spear e di sparkare per Andira, ma per quello ci vorrà un bel po'.
Parlando di earth possiedo l'atma sword, Sarasa e Alexiel. Nel terzo slot potrei mettere Ayer, Medusa valentine e Arulumaya, ma nessuno di questi mi convince pienamente per la mancanza di DATA nei loro kit (cosa che invece non è un grande problema nel mio team wind attuale). A questo punto mi verrebbe da metterci Yaia, che forse è un meme ma almeno cura ed ha sword proficiency
Concludendo brevemente con dark, come lo vedete un team con Jeanne, Beatrix e Vampy 5*? Le prime due sono sword e l'ultima si può garantire TA, e con il parazonium non dovrei avere mancanze nei multiattacchi. Mi sembra che sia un team migliore dell'attuale Jeanne-Black knight-Orchid, ma forse sbaglio.
A parte i team vorrei anche chiedere su chi dovrei puntare come prossimo eternal. Nio mi sembra la scelta migliore, così potrei prendere due piccioni con una fava: lei e la sua arpa, da utilizzare magari in light. So che dovrei andare per la daga ma mi sembra così "inutile". Per fire sono a posto con la xeno ascia, per wind ci sono le armi di Grimnir e molti personaggi si boostano il multiattack da soli, water ci si può arrangiare con l'arpa dall'arcarum e la classe elysian, earth ho l'ultima sword e non ho personaggi come De la fille per sostituirne l'effetto, dark ho il Parazonium a 4*. L'unico elemento per cui forse sarebbe utile è light, ma tanto al momento è spazzatura e con un'arpa ed elysian te ne puoi fregare comunque.
Mi rendo conto di essere stato estremamente verboso e chiedo scusa per questo, spero che abbiate comunque la forza di leggere
P.S. Ho letto che in GW è possibile dare la carne ad altri membri più forti nella crew, così che essi possano farmare il boss che garantisce più onore. Eris e Flash, questo vi sarebbe utile o non ha molta importanza per voi (le missioni le ho completate quindi non ci farei comunque molto)?
P.P.S. Athena, Gilgamesh, Freyr, Halluel Malluel, Uriel. Conviene usare sunlight stone su una di queste summon o meglio conservarle per altre più impattanti?