frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
però a sto punto cosa dovrei sparkare? perchè sarasa va farmata. che pg ci sono che fanno la differenza?è possibilissimo ma ti sconsiglio di sparkare zoey che al momento non è che si usa tantissimo (praticamente l'unico content dove si usa è in gw per certi tipi di 1turning ma nemmeno in tutti gli elementi...) Non è male ma è uno slot come un altro in enmity dark che non va nemmeno più per la maggiore.
Per farmare di norma si usa Sarasa per l'arcarum/gli slime magari coadiuvata da Lunalu (ma non è importante); per i raid si usa il crisaor in strike time più un qualsiasi team ougi intensive, mentre per i content più difficili non c'è altra soluzione che non sia avere il party più forte e/o conoscere bene il raid.
Se sparki ora con 60 ticket e 10k cristalli di differenza ce la fai tranquillamente a sparkare a capodanno ipotizzando di giocare con una certa assiduità. Il mio consiglio però è sparkare in un flash/leg gala con un grand decente o con bei rate up. Penso di segnalarli immediatamente sul topic la mattina che escono. La mia opinione è che la legfest di sto mese sarà già buona assai, ma è un ipotesi.
@MFP093 Daje così, puoi anche giocare ex e prenderci un po' più di tempo senza vergogna, una ushumgal alla fine dovresti riuscire a farla. Però se vuoi arrivare a prendere tutti i premi sì, ti conviene la ex+.
PS: Importante. Per quanto riguarda i Ticket. L'SSR Ticket lo potete usare già adesso, pesca senza rate ups da un pool già selezionato quindi non importa quando lo usate e non contribuisce allo spark.
Gli SSR/SR Tickets invece, benché anche loro non contribuiscano allo spark quindi potreste teoricamente usarli quando volete, cercate di tenerli per una flashfest/legfest, perché pullano dal "pool" di quella fest. Insomma se c'è un rate up in flashfest che vi interessa quei biglietti potrebbero beccarlo (ma la vedo dura)