Granblue Fantasy

Pubblicità
una volta raggiunto extreme ci si dimentica dell'esistenza delle altre difficoltà

penso la differenza la sentirai con i boss più che altro

Inteso thanks, per farmare i mats quale difficoltà conviene? Io grazie a Sarasa-Lunalu ho tirato fino ai boss hard che devo testare, il balzo ad extreme si sente tanto considerando che il plain damage è dimezzato? 
Conviene extreme se sei in grado di farlo  :sisi:

L'avere sia Sarasa che Lunalu è un grande plus nel poter affrontare quella difficoltà.

Sì, il danno dimezzato si fa sentire in certi scontri, però per la maggior parte di essi Sarasa anche con danno dimezzato shotta tutto. Ti devi giusto attrezzare per i mostri più forti.

Avendo avuto la fortuna di droppare una copia di Proximo (l'arma di classe del Gladiator), ho risolto questo inconveniente utilizzando quella classe e la skill decimate. Con quell'arma si fanno facilmente 1 milione e passa di danni in un solo click, quindi se puoi craftarla te la consiglio. Altrimenti so che puoi facilmente ripulire gli scontri più difficili utilizzando semplicemente il meccanico, che forse è più alla tua portata.

Per i boss una magna grid base dovrebbe bastarti per sconfiggerli. Se hai difficoltà puoi comunque utilizzare oggetti come pozioni e revive.

a qualcuno piace Anila  :max:
Fixed  :asd:

Ultima modifica:
che poi avrebbe pure ragione essendo bellissima...

ma ho il sospetto che Rat farà convertire molti di noi ad una nuova, più nobile causa  :tè:

PS: Dopo due anni Riòn è finalmente utile 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ragazzi sono per il fuoco cammina con me e GBF alimenta la cosa.

Anila in realtà è diventata mia waifu a prescindere non per ragioni waifiche ma perché è ariete, Monika come personalità è quella che mi piace di più.

Tra l'altro il fate ep. di Anila fa cagare.

Ah, ma gli arcangeli li aggiungeranno mai come giocabili? No perché io voglio Mika-chan. 
IsUG9xw.jpg

Ah, ma gli arcangeli li aggiungeranno mai come giocabili? No perché io voglio Mika-chan. 
IsUG9xw.jpg
se non sono la prossima line di limiteds allora sarei sorpresissimo. Perchè o quelli o i luminary knights, ma per i luminary knights è un po' presto considerato il punto della storia in cui siamo. Poi gli arcangeli so diventati "normali" primals con 000 perciò non si può dire non abbiano hintato. 

E poi cioè voglio dì abbiamo sandalo tra le nostre schiere che è teoricamente the strongest primal per diritto dinastico co tutte le ali di tutti gli altri primarch...  :max:

sto controllando i vostri collection tracker e holy shit @Aemanon c'ha quasi il culo di markedge coi pull

io son messo così, le summon sono un po' a caso anche perchè ne ho ridotto un fottio

se non sono la prossima line di limiteds allora sarei sorpresissimo. Perchè o quelli o i luminary knights, ma per i luminary knights è un po' presto considerato il punto della storia in cui siamo. Poi gli arcangeli so diventati "normali" primals con 000 perciò non si può dire non abbiano hintato. 

E poi cioè voglio dì abbiamo sandalo tra le nostre schiere che è teoricamente the strongest primal per diritto dinastico co tutte le ali di tutti gli altri primarch...  :max:

Nel caso, in che periodo fanno aggiunte del genere?

E spero non aspettino marzo per fare la rerun di 000, che voglio finire la saga e beccarmi un atma aggratis.

sto controllando i vostri collection tracker e holy shit @Aemanon c'ha quasi il culo di markedge coi pull

io son messo così, le summon sono un po' a caso anche perchè ne ho ridotto un fottio

Passami Agni, Athena, Shiva e Teresa onegaishimasss.

per 000 si ti aspetta l'anni. per i primarch, ogni flashfest/legfest (ma penso flashfest) è un occasione propizia. Ad esempio, dopodomani . 

considera che tra aun limited e l'altro comunque ci passa un fottio di tempo, roba come minimo 3 fino a 6 mesi. quindi magari ci danno uriel e poi vediamo michael l'anno dopo. 

Non si diceva che a breve sarebbe uscito un limited fuoco?

Vai, dopodomani Mika con le fire crest per Surt. 

io sono penso al decimo wipe contro akasha :sadfrog:  

ma mi rifiuto di usare il boost

io sono penso al decimo wipe contro akasha :sadfrog:  

ma mi rifiuto di usare il boost
e pensa quando di akasha dovrai fare il raid :asd:

comunque hanno teasato il prossimo evento. Sarà na roba epica seriosa su Sieg, reward una skin dark knight per lancelot (minchia sì :bruniii: ). 

Comunque questo più o meno conferma che la legfest avrà un alt di siegfried come focus insieme probabilmente a Katalina. Pullerei a puzzo avessi lo spark pronto anche solo per fanboysmo di Sieg e kata ma sono al verde fino a dicembre :sadfrog:

C'è da dire che sono fresco di spark però si coi pg mi è andata discretamente, ho iniziato con la roulette di dicembre 2018. 

Con le summon non so se ne ho di forti su cui conviene usare stones, per quello chiedevo se conveniva fare le arcarum 

le stone sull'arcaro convengono quasi sempre tranne se:

1 Hai una primal grid o possibilità di farti una primal grid quantomeno decente, allora si mettono sui primal

2 Hai Lucifer o Bahamut

Dopo quasi un anno che non ci giocavo sono resuscitato secondo le scritture dagli abissi della storia dove realtà e leggenda si mescolano

....oi

cmq niente visto che ja mi ha pregato in ginocchio di aiutarli con la GW e che ero indietro un anno di powercreeping piuttosto che cercare di mettere su una grid legit, ho creato un mostro orribile che però fosse facile da mettere su in...boh quanto ci avrò messo, 10-14 giorni

quindi dopo anni di rinvii ho finalmente preso la skill per la mia atma gun, mi sono fatto un ushumgal per sostituire la mia xenoifrit axe che tanto era cappata e non serviva ad un cazzo, ho fatto la dark opus anche se è cappata quindi al momento ha un utilità dubbia, ho vomitato tutte le risorse che avevo per completare la delta quartz come main hand e ho farmato na fire of prometheus. Sul fronte summon invece me so fatto demiagni per far girare il tutto

VLpK5Ha.png

ybzitpW.png

tDwqLf2.png

PRONTO PER LA GUERRA

flashfest up. mie considerazioni a freddo:

Colossus - Evitabile. Spaiato come prof. Kit...così cosà. Sembra più che altro un enabler per Alanan. L'arma è una zuque premium...può essere sicuramente utile in una scale of dominion, ma senza caim io non vedo bene quel tipo di grid.

Sara - Molto buona per strategie difensive su light...peccato che light abbia già Vira e Geisenborger! Comunque non è affatto male, anzi è un ottimo personaggio e l'avessi l'userei sicuramente nel fist meta insieme ad amira, però ecco forse un po' superflua.

Shiva - Ottimo rate up per shiva. Abbiamo anche l'uncap dell'arma, ma va necessariamente appaiata in una doppi aagni grid con una benedia, perchè la mancanza di attack mod fa malissimo. Bisogna capire come si trasforma la ougi, magari diventa un ottima mainhand. 

Conclusioni: Per me questo banner va skippato. 

Se vi piace Shiva (fortissimo) e vi piace Sara (il kit è ottimo, forse le manca giusto il veil, e richiede la solita dote di MA da parte del giocatore...) si può anche pensare di sparkare, ma comunque avremo banner moooolto migliori di qui in avanti. 

Non si diceva che a breve sarebbe uscito un limited fuoco?

Vai, dopodomani Mika con le fire crest per Surt. 
contento ora?

C'è da dire che sono fresco di spark però si coi pg mi è andata discretamente, ho iniziato con la roulette di dicembre 2018. 

Con le summon non so se ne ho di forti su cui conviene usare stones, per quello chiedevo se conveniva fare le arcarum 
hai solo gorilla e zeus worth delle sunstones però aspetterei ancora per vedere se riesci a prendere qualcosa con una priorità più alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro