Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicembre scorso la roulette copriva tutto il periodo del flash, e poco o nulla del premium galaMa se sparki a Dicembre finisci per sparkare in flash o in gala? Io è mandatorio che sparki in flash per Shiva e ixabe.
Poi 150 pull ti bastano?
In media penso che almeno 100 draw puoi riuscire a salvarteli. Se i 150 sono quelli che hai attualmente, è piuttosto probabile che tu ce la faccia a sparkare per fine anno.
è quasi impossibile fare 4 di 10 di fila perchè in quel caso ti uscirebbe la gachapin, e a quel punto faresti minimo 50 (e a probabilità di tutto questo è molto bassa). Considera che tra regali etc solo in quel mese fai 30k. Se conservi ce la fai sciallo.Assumendo che sia sfigato, ma non così sfigato, cosa sono 10 pull giornalieri per i 4 giorni di flash? Quindi minimo 260/270 pull.
Ahahah... 1,5.
Di ss me ne mancano 15.
Ottimo. Ogni side story ha disponibili 3 ticket nello shop, affrontandole tutte hai quindi 45 ticket in tasca. Per quanto riguarda i cristalli, le side story sono tutte composte all'incirca da 5 capitoli più il finale, ognuno dei quali dona 50 cristalli (+i trofei). Possiamo quindi stimare altri 15+ pull (il che ci porta ad un totale di 60+).Di ss me ne mancano 15.
mi son lasciato ingannare dal cicininNope
Errore mio allora, ricordavo che era immune. Questo cambia le cose
Bello il dragon knight team al completo.
Hai una primal grid o una aes grid?
beh oddio tuttlo stanno schifando tez ma io ce l'ho quasi flb e c'ho il grosso sospetto che sarà molto utile...basta che diano a una runeslayer comp (per esempio, mahira uriel) 100% ta garantiti e..Del fascino del gacha ne faccio volentieri a meno.
Comunque, come ho detto, può benissimo essere il meglio del peggio, fatto sta che siamo sempre all'inferno.
Per dire, ottimo per il magfes e i 5k cristalli ma Tez 0* che valore ha? Tanto valeva darmi i quartz direttamente, poi chiaro che il tutto è meglio di non ricevere niente.
è un mio sogno bagnato ma di norma gli anniversary fanno cambi rilevanti al gioco, inoltre la situazione inizia a diventare oggettivamente detrimental e di solito quando è così kmr ci mette sempre una pezza.Ma magari, c'è una possibilità concreta della cosa o è solo un tuo sogno bagnato?
Innanzitutto ti ringrazio del consiglio su fate, quindi sia chiaro che il mio non è un attacco e mi avvicino al gioco da pochissimo, ci ho fatto 1 ora ma seguo da un po e ho un amico che per anni ha giocato a giochi di questo genere.Grandblue
Innanzitutto ti ringrazio del consiglio su fate, quindi sia chiaro che il mio non è un attacco e mi avvicino al gioco da pochissimo, ci ho fatto 1 ora ma seguo da un po e ho un amico che per anni ha giocato a giochi di questo genere.
Ma non capisco una cosa però, è piu una domanda retorica: gioco per schiavi, del fascino non te ne fai niente, sei all inferno: hai piu di 600 ore di gioco. :solo: cioè bo.