Granblue Fantasy

Pubblicità
Flb una alla volte fino ad averne quattro flb. È un grind assurdo una strazzata folle ma il risultato è oggettivo, a te la scelta. Io te lo sconsiglio, meglio investire il tempo in altre cose e sparkarsi la grid 

Una Prom al giorno e 2 Ixaba me le devo comunque fare, che mi cambia?

Sto puntando a questa grid, peak fire:

D2nmVEJ.jpg

Sì Emme quello è peak fire ma richiede rispetto a non peak still strong as fuck fire una quantità di tempo di farming assolutamente maiala. Io pure volevo farlo ma non sono riuscito a stare al passo tra i miei impegni e...beh cacchiarola il gioco in sè, tipo tra farmare prom per un 0,3 di trovare una chains e farmare il proving grounds sperimetnando un po' i team ma cento volte meglio la seconda.

A questo proposito i cazzotti di sto proving sembrano boni assai. :bruniii:

ps: e invecce no pare che l'echo dell'arma non stacki con l'echo dei pg..quindi sono fondamentalmente una versiona pezzotta della hollowssky axe

Ultima modifica da un moderatore:
@MFP093se non le uncappi sono inutili

edit: ninja'd

Sì Emme quello è peak fire ma richiede rispetto a non peak still strong as fuck fire una quantità di tempo di farming assolutamente maiala. Io pure volevo farlo ma non sono riuscito a stare al passo tra i miei impegni e...beh cacchiarola il gioco in sè, tipo tra farmare prom per un 0,3 di trovare una chains e farmare il proving grounds sperimetnando un po' i team ma cento volte meglio la seconda.

A questo proposito i cazzotti di sto proving sembrano boni assai. :bruniii:

ps: e invecce no pare che l'echo dell'arma non stacki con l'echo dei pg..quindi sono fondamentalmente una versiona pezzotta della hollowssky axe
hmm non c'è solo l'echo comunque forniscono supplemental dmg on ougi ed entrambi gli effetti stackano con l'hollowsky axe

La versione non sbatta qual'è?

15 minuti fa, MFP093 ha scritto:

Ok e il mio uncap di Zeta dov'è?

l'anno scorso ci hanno dato na sottospecie di tease dell'flb di zeta con l'evento di dicembre...secondo me capace che a sto giro la flbano

PS: tra i fregnacci di questo gioco lei è sicuramente il più undersold, ed è un peccato perché a me piace un frengo :bruniii:

minchia l'abbiamo chiamata zeta nuova  :bruniii:

ma è una doppia versione con vase  :omegalul:

...che però non  è male. E se per questo manco Halle. Numeri molto alti. A quanto pare Caim può copiarle la uno e replicare una sorta di stile picchia picchia che mamma ha fatto gli gnocchi. Con S Alex a parare i culi può fare cose burstose. Però boh secondo me fino a che non ci danno il nuovo grand earth (prima o poi dovrà arrivarne uno cacchio so due anni) e l'flb di mahira, il meta è ancora incerto 

Che ovviamente non si beccherà mai., ci ho buttato un pull da 10 visto che è Halloween ma niente. :sadfrog:

0,3 rate up :asd:

Ma tanto è un bait banner. e' ottimo perchè zetavase so forti e fallen sword rate up è favoloso per dark...perciò sicuro ci attende chissà che roba a novembre dove tutti butteranno i soldi :asd: il resto lo prenderanno a dicembre coi Christmas e con gli allunghi dei cristiani che vorranno sparkare su rat.

proprio elementare 

Però boh secondo me fino a che non ci danno il nuovo grand earth (prima o poi dovrà arrivarne uno cacchio so due anni) e l'flb di mahira, il meta è ancora incerto 
Avendo Alex e Cain stavo pensando di lavorare su Okto e una Ultima blade terra da infilare nella M2, è worth o è meglio aspettare? 

è ancora na bomba di team ma io aspetterei mahira  :geddoe:  

nel frattempo io ho wastato lo spark fund preso da un istinto amaro di pensare a qualsaisi altra cosa in un'oraccia orrenda di quelle che ce ne stanno una all'anno ma te la devi passare. Risultato miserrimo ma porto a casa di interessante un Sariel (questo è davvero ottimo), un Zeus (da usare nel 3030), un Europa Summon (avrei preferito il pg ma rimane tanta roba in ubaha) e...basta. 60k pe du summon, a che freschezza  :campione:

Una M2 wind tipo questa è buona? Stavo pensando di lavorarci visto che ho Grimnir e a regola a dicembre sparko Andira. Come Eternal wind su quale dei 2 mi conviene lavorare prima? 

Una M2 wind tipo questa è buona? Stavo pensando di lavorarci visto che ho Grimnir e a regola a dicembre sparko Andira.
Sì, quella di Pooky è che come dovrebbe apparire una grid M2 completa.

Siccome anche tu hai Grimnir e punti ad Andira, ti potrei suggerire quella che sto utilizzando per fare da transizione fra M1 e M2:

0CHlg4H.jpg
(la main hand può essere qualsiasi cosa, e la dark opus può essere un altro tiamat bolt)

Con questo setup puoi simulare la forza di una M2 (100% crit e tanta stamina con doppia Tiamat) molto presto (ti bastano 4 arpe 0*).

Per far funzionare questa grid è importante che tu abbia una fonte di elemental atk up (puoi usare la seraphic con Kengo o Nighthound), che con la passiva di Grimnir ti tampona la mancanza di una elemental summon. Mentre con Andira ed il suo buff peculiare ti copri la mancanza di normal mod (e se usi Niyon ancora meglio). Al posto del Nebuchad dello screenshot ovviamente puoi mettere una Xeno per darti un ulteriore moltiplicatore.

Personalmente devo dire che funziona molto bene e che è stato un grande upgrade rispetto ad M1. Così grande da permettermi di dedicarmi ad altri elementi, il che è una mano santa quando si parla di quel tipo di grind  :asd:

Come Eternal wind su quale dei 2 mi conviene lavorare prima? 
Niyon.

Ultima modifica:
Ho capito grazie mille della spiegazione  :D

Mi sono sorti un paio di dubbi sul Normal modifier, la guida dice che se si ha un normal buffer come Niyon in squadra le armi normal perdono valore, Come mai? è un problema di cap?
Ho notato che anche il buff della terza skill di Andira è normal, usando sia lei che Niyon i buff delle loro skill stackano o si pestano i piedi?

Ah io devo ancora usare il 5 anniversary ticket che ti faceva scegliere un'arma, mi pare che Eris al tempo scrisse che una buona scelta poteva essere una M2 appunto; lo posso usare per qualcosa di questa grid o in altre M2 ci sono armi più rognose sui cui è bene usarlo (nel breve pensavo di lavorare su Wind-Earth, poi più avanti Water-Dark credo, per info). 
Grazie mille ancora per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro