Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hmm non c'è solo l'echo comunque forniscono supplemental dmg on ougi ed entrambi gli effetti stackano con l'hollowsky axeSì Emme quello è peak fire ma richiede rispetto a non peak still strong as fuck fire una quantità di tempo di farming assolutamente maiala. Io pure volevo farlo ma non sono riuscito a stare al passo tra i miei impegni e...beh cacchiarola il gioco in sè, tipo tra farmare prom per un 0,3 di trovare una chains e farmare il proving grounds sperimetnando un po' i team ma cento volte meglio la seconda.
A questo proposito i cazzotti di sto proving sembrano boni assai.
ps: e invecce no pare che l'echo dell'arma non stacki con l'echo dei pg..quindi sono fondamentalmente una versiona pezzotta della hollowssky axe
Sì Emme quello è peak fire ma richiede rispetto a non peak still strong as fuck fire una quantità di tempo di farming assolutamente maiala. Io pure volevo farlo ma non sono riuscito a stare al passo tra i miei impegni e...beh cacchiarola il gioco in sè, tipo tra farmare prom per un 0,3 di trovare una chains e farmare il proving grounds sperimetnando un po' i team ma cento volte meglio la seconda.
tre ixaba e chi s'è visto s'è visto. Prendila sulla lunghissimaLa versione non sbatta qual'è?
tre ixaba e chi s'è visto s'è visto. Prendila sulla lunghissima
15 minuti fa, MFP093 ha scritto:
Ok e il mio uncap di Zeta dov'è?
me too broZeta è mia madrina, primo SSR.![]()
Tre versioni e non se ne salva unaPS: tra i fregnacci di questo gioco lei è sicuramente il più undersold, ed è un peccato perché a me piace un frengo![]()
Avendo Alex e Cain stavo pensando di lavorare su Okto e una Ultima blade terra da infilare nella M2, è worth o è meglio aspettare?Però boh secondo me fino a che non ci danno il nuovo grand earth (prima o poi dovrà arrivarne uno cacchio so due anni) e l'flb di mahira, il meta è ancora incerto
Sì, quella di Pooky è che come dovrebbe apparire una grid M2 completa.Una M2 wind tipo questa è buona? Stavo pensando di lavorarci visto che ho Grimnir e a regola a dicembre sparko Andira.
Niyon.Come Eternal wind su quale dei 2 mi conviene lavorare prima?