Granblue Fantasy

Pubblicità
Becco 30, mi gaso, si attiva il gioco del raddoppio, mi esalto, perdo e bestemmio. 

Poi mentre sparavo sconsolato i draw ho sculato Nacht :jack:  e Tanya  :max:

Per ora non male, non vedo l'ora di pagarla cara nel gala  :sard:

IL LORO TEMPO È GIUNTO.

Ho preso il gacha delle summon, mi è uscito Raphael. Bene ma non benissimo.

Ho preso il gacha delle summon, mi è uscito Raphael. Bene ma non benissimo.
non male. Io un pensierino ce l'ho fatto ma mi sono ripromesso di mantenermi ad una micro all'anno e quest'anno avevo già preso l'annitix. Forse l'anno prossimo mi svergino un suptix per yuisis se non la becco ma di più non oso andare se nò scoperchio un vaso.

E poi le chance di trovare agni titan che ho entrambi flb erano troppe alte ._. 

Se volevi a tutti costi un primarch o un primal era la tua miglior occasione, io mal che vada comunque non perdevo nulla dato che avevo solo Hades. Certo se avessi preso Agni o Mika sarebbe stato perfetto.

Giorno 5: 10x2 pull - Elmott, Mishra, Goblin Mage, Shao, Vania SR, il Dio R SPINNAH, Ezecrain, Sevilbarra.

Oggi pesca grossa di pesci piccoli.

Voglio Giuliano. :sadfrog:

Giorno 6: 30x2 - Ferry SR, SUPER SEN, Jamil, Will SR, Korwa SR, Cucouroux (mi manca solo Silva ora e ho tutto il trio), Keehar, Mimlemel drogata, Leona e...

Domani si salta in attesa del flash.

Yurius  :pogchamp:

Io mi son fatto 100 draw in 2 giorni e ne ho cavato Stan&Aliza e Titan summon, più un altra summon terra tranqui

Io spero di sculare a merdissima in flash, per ora il mio max è stato 90.

Gaccha e Mukku give me strength.

Dottori, voglio farmi una wind grid incentrata su Monimoni:

Sietebello 4*, Monika, Giuliano vanno bene?

La skill di Kokkoro che aumenta il DATA funziona anche se la metto in panchina, senza sono monoattacco.

Qual'è il momento in cui puoi passare da Tiamat-Grim a DoppiaTia? Se hai 3 arpe a 4* ma Tia 3* basta? Per ora ne ho uncappato solo una e la seconda arriverà a breve.

Per l'ultima sword metto multiattack + skillcap?

Per la opus 4* che pendolo ci metto?

A voi la parola.

La passiva di Kokkoro non funziona da sub ally, non che importi. Siete e Monika sono autosufficienti in quanto a DATA, e lo è anche Giuliano (?) se con quel nome ti riferisci a Yurius. Con un MC con sword profiency tipo Glorybringer e un Ultima sword avrai tutto il multiattacco che ti potrà mai servire.

Per me si può passare a doppia Tiamat già con solo 4 arpe a 0*, come in quest'esempio:

Ne uso una versione meno perfezionata (niente Opus, niente armi con skill lvl 15 e seraphic a lvl 3) e nonostante quello raggiungo comunque il cap senza problemi.

L'unica criticità è avere un apporto esterno di normal attack e wind attack up, che nel tuo caso è ottenibile senza troppe difficoltà: uno ti verrebbe dalla ougi di Siete e l'altro dall'ougi dell'Ultima sword.

Per le chiavi, il multiattack sicuro. Per lo skillcap up, Monika sarebbe l'unica a beneficiarne in maniera considerevole quindi la trovo sprecata, anche perché lei ha già le sue fonti per ottenerlo fra EMP e sue abilità (più un anello magari). Charge attack cap up e auto attack cap up sarebbero scelte più sensate, con quest'ultima cambiata per una chain burst cap up se non ti ritrovi a cappare in maniera costante.

Ultima modifica:
Ok, il DATA di Kokkoro credevo fosse per via della passiva ma il più lo fa la ougi quindi niente.

Per l'ultima sword allora faccio multi + ca dmg dato che dovrebbero essere tutti e 3 pg spammosi di ca.

Giuliano è Yurius. 

Questa è la mia grid al momento (Tia 3*/Grim 4*):

Le maracas non le potenzio tanto tra un mese c'è il massacro di Sagittario.

Siete per ora non posso farlo perché mi servono i cristalli, uso Licia grande.

Raphael conviene slottarlo già da ora anche se è 0*?

Invece per il pendolo della opus?

metti l'atma sword al posto della qilong, gioca glorybringer e come mainhand togli le caracas e metti la windhose, se non hai la windhose puoi usare la gachatti meanwhile.

Monika Lecia Giulianello va benone tanto sono tutti più o meno autosufficient in Data con un atma salvo to Lecia e un po' il main (ma basta usare colmillos). Non è il team più meta che c'è ma hai buffer, debuffer, danni, tank...

insomma la cosa veramente più importante da ottenere è la windhose. 

skill cap up si tende a non mettere su niente per il semplice fatto che lately i giocatori cappano con molta più facilità. comunque è una tua scelta ma considera che è quella più rock solid mano mano che andrai avanti col gioco. 

Also senza un buffer bello tosto in wind preferisco Tia x Grim che non Tia x Tia, perciò in questo speicifico caso visto che non ne giri nessuno mi terrei la grid co due arpe. Poi sì quando giochi con Buffer tosti (wind he na trentamila) allora sicucramente meglio tia x tia 

PS: Cygames che sfotte che non ho la ragazza e me ne dovrei fare una asap e poi may your draws be blessed ben sapendo che il rate di una specific ssr è sotto l'1 percento aaaaah che freschezza

Ultima modifica da un moderatore:
Windhose devo aspettare il PG. :sadfrog:

Gachatti ce l'ho a 3*, ho dimenticato che per l'uncap ci volessero materiali per l'evento... gomennasai.

Elementi particolari per Ridill?

Ovviamente se volessi far minmaxing metterei Monki se l'avessi, ma per ora preferisco giocarmela tranquillo con pg che voglio e via, tanto so' forti comq.

Per la summon ho provato un po' col dummy e ho visto che al momento sono abbastanza equiparabili come danni, forse faccio un po'meglio con doppia Tia.

Sullo skill cup non ti ho capito, consigli quello come scelta?

PS: iDOLM@STER Cinderella Girls and NieR: Automata are going to have collabs with Shadowverse.

Beh, Eris non aveva torto... :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro