Granblue Fantasy

Pubblicità
Stanotte 200 sicuri raga, ieri KMR ha capito male è ha dato 20.

seconda sacred standard e seconda fallen sword + una summon 120% ele atk up scema

si però che palle io volevo fare il mio primo spark e questi me lo regalano.

che gusto c'è.

mi son messo da parte i crystals per niente.

:sard:   :sard:   :sard:   :sard:   :sard:  

20 pull    -> gold moon szooey

gachapin -> athena summon

MUKKU FRENZY -> alexiel summon, helel, lucio

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente non poteva essere finita senza scrivere anche cosa ho trovato in 200 roll :asd:  

le Levin sisters(?)

fire Siegfried

Medusa

Altair

Lucio

Grimnir e summon Grimnir

il resto erano summon e soprattutto moon

personalmente mi ritengo soddisfatto avevo detto che volevo grimnir e l'ho trovato con tanto di summon

Altair è buono, Lucio si combina bene con Jeanne appena trovata e Medusa l'ho sempre voluta avere.

Complimenti a me che ho appena scoperto dopo 1 anno che i crystal dei trofei non vengono raccolti automaticamente ma va fatto manualmente.

C'erano tipo 15k Crystal, buon natale insomma

io ho fatto 30x2 e ho trovato solo veight  :sadfrog:

ora sto cercando di farmare trophies dalle sidestory e magari cercare di sculare uno spark grazie alla roulette, finora sto a 127

damn

c'ho 80 spark. sono quasi tentato di sparkare il flash gala e andare per una terza eden, una terza ixaba e sparkare grimnir/jeanne

nb che volendo posso sparkare due volte 

Io purtroppo al momento ho veramente tempo nullo da dedicare ad un giochetto come questo, arranco pure con la main :bruniii:   Scusate se salto pure gli eventi, ma non gliela fo. 

Però pullare richiede poco tempo, quindi.... :chris:

E ovviamente dopo le turbosculate di inizio anno e quelle poco successivo...ho trovato polvere di nulla :rickds:  Ma greve, ho pure sculato per il momento con i raddoppi e il numero di pull ma ho trovato massimo 4 gold moon e di nuovo solo Seruel versione natalizia.

Tranne oggi, ho trovato la summon Raphael che mi sa era l'ultima con le sub skill che mi mancava (non vorrei dire fregnacce, devo controllare) e la tipa col ciuccio che la trovo inguardabile, però suppongo sia forte. 

Edit: Ah no di nuovo ho trovato pure Schatacha, schatsha, shatsca o come se scrive. M'ero scordato. Giusto perché di verde non ho niente, tra Yurius, Jeanne, Yuel, Heles, il tizio de natale, l'azteco e la tipa che Eris ama  :dsax:  

La Age of Markedge è finita, 2020 è Age of Frost, Dio del Gacha.

Giorno 9: 20x2 pull - Grimnir e Shiva summon, Alberto per fare compagnia a Giuliano, Orchid (ma Zwei è meglio), Anne e per ben due volte...

Però spero ci aggiungano un portrait senza ciuccio e se ha i shark teeth GODO, GODO COME UN RICCIO.

PS: Sculate a parte, cosa mi conviene sparkare, Shiva o un Ixaba? Quale dei due ha un effetto più immediato? Shiva?

ellamadonna. 
shiva è sicuramente più forte nell'immediato. un'ixaba di per sè conta quello che conta e ti costa 3 chocobar

certo a fa i conti sostituendola sulla mia grid di shiva vale 10k atk  (da 96 a 86) e nel computo shiva x agni ne vale 40k (da 170 a 130)

Eh, è questo il mio dilemma. Ovviamente l'Ixaba potrei sbarrarla, maxarla istant e usarla nel mia grid Shiva-Agni (che già ora è forte tanto quanto la doppia Shiva e ha una Chain di Prom maxata).

Con Shiva però avrei il meta team al completo.

Spero non mi si ponga la scelta.  :weird:

Comq Shalim è peperina ed anche FORTISSIMA.  :weird: :weird: :weird:

Ho mvpato Ettore.  :weird:

In un turno a caso ho fatto Umkehrung di Ferry su di lei... ha attaccato 9 volte in un turno + echoes. E la CA è Dragon Ball.  :weird:

Ah, è ovviamente io non perdo tempo.

Non vedo anelli qui dentro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro