Granblue Fantasy

Pubblicità
Windhose devo aspettare il PG. :sadfrog:

Gachatti ce l'ho a 3*, ho dimenticato che per l'uncap ci volessero materiali per l'evento... gomennasai.

Elementi particolari per Ridill?

Ovviamente se volessi far minmaxing metterei Monki se l'avessi, ma per ora preferisco giocarmela tranquillo con pg che voglio e via, tanto so' forti comq.

Per la summon ho provato un po' col dummy e ho visto che al momento sono abbastanza equiparabili come danni, forse faccio un po'meglio con doppia Tia.

Sullo skill cup non ti ho capito, consigli quello come scelta?

PS: iDOLM@STER Cinderella Girls and NieR: Automata are going to have collabs with Shadowverse.

Beh, Eris non aveva torto... :sard:

mannaccia me lo sentivo era trppo strano che avessero chiamato emi evans negli studi loro così a cazzo lmao però peccato che sta nel gioco sbagliato :asd:

Ridill è useless purtroppo, io l'ho fatta light e mi so pentito. In generale è un wasted slot. 

Per lo skill cap intendo che generalmente è useless salvo dei team pensati apposta, di norma vuoi auto cap up perché più vai avanti più sarà facile cappare gli auto, pertanto sulla lunga paga di più. 

Raphael conviene slottarlo già da ora anche se è 0*?
:sisi:  

L'uncap dei primarch è low priority rispetto ad altre summon, non sprecarci sunlight stone sopra per il momento. 

La sola differenza fra 0* e 3* è quel 5% di cap in più e migliori statistiche.

Invece per il pendolo della opus?
Una delle altre due key che ho detto: auto attack DMG cap up o chain burst DMG cap up. 

Il pendolo influenza anche l'ougi effect dell'Opus. Quello dell'auto attack - se lo scegli - è quindi meglio metterlo sull'Ultima, perché l'effetto di quel pendolo è piuttosto scarso (counter on DMG).

Elementi particolari per Ridill?
Elementi scarsi in multiattack, aka Light o Earth.

PS: iDOLM@STER Cinderella Girls and NieR: Automata are going to have collabs with Shadowverse.

Beh, Eris non aveva torto... :sard:
LOL

Ultima modifica:
Quando mi ero interessato al Glorybringer su reddit mi hanno detto earth ma diciamo che è il meno peggio, spesso ci sono soluzioni migliori. Vedi se in altri elementi ti mancano mainhand buone semmai e decidi

Bon, allora faccio ultima multi+auto e opus con ca dmc cap.

Ridill la farò dell'elemento su cui ho più quartz e via.

Stanotte 200 pull a tutti offro io.

3k nel ccrate.

minchia oh ma che palle mi sta troppo sul culo che ho blowato lo spark a novembre. props a cygames ormai uno fa il cazzo che vuole tra gennaio ed agosto con i pull può sparare anche 4 spark all'anno con tanta oculatezza senza contare le sculate gratis di roulette e l'annitix...

ora sono a quota 130 pull...daje sculiamo sto duecento yuisa bella 

Mi servirebbe una mano con la line up fire; devo crearne una decente per farmare la roba wind in generale (Tiamat, grimnir, lo xeno ecc)
Questi sono i pg

Puoi fare ultima sword con Percy e Theresa o ultima meme fist con Ghanda e Grea, gli altri boh, io avevo Agielba e in certe situazioni mi ha salvato (ed è anche spada).

Con Giuliano e Sen ora riesco a fare la maniac del PG senza morire.  :max:

Ping 3000 comq, ingiocabile, 'sti giochi sempre online dimmerda oh.

Preso il frenzy a tradimento, che potrebbe o non potrebbe essere una bella cosa.  :weird:

Akuma, Grea, Metera  :sisi:

Ghandagoza potenzia il multi attacco e il fire atk del team con un buon uptime, e picchia decentemente con i suoi self buff, i contrattacchi ed il self ignite ogni 6 turni.

Grea per 4 turni su 6 ha un 20% di echo e un potente buff unico all'attacco, 2 turni di triplo attacco garantito, un'ougi cicciona e un pizzico di utilità con il suo dispel.

Metera dalla sua ha un 80% di echo, un danno bonus di 700k sull'ougi (che beneficia dello skill cap up dell'Ushumgal,) e se proprio serve anche un delay di emergenza.

Escluderei Theresa perché alla lunga si uccide da sola, mentre Percival è un vanilla con un kit vecchissimo la cui unica forza risiede nella sua terza skill, che ha ben 5 turni di downtime.

Ultima modifica:
Akuma, Grea, Metera  :sisi:

Ghandagoza potenzia il multi attacco e il fire atk del team con un buon uptime, e picchia decentemente con i suoi self buff, i contrattacchi ed il self ignite ogni 6 turni.

Grea per 4 turni su 6 ha un 20% di echo e un potente buff unico all'attacco, 2 turni di triplo attacco garantito, un'ougi cicciona e un pizzico di utilità con il suo dispel.

Metera dalla sua ha un 80% di echo, un danno bonus di 700k sull'ougi (che beneficia dello skill cap up dell'Ushumgal,) e se proprio serve anche un delay di emergenza.

Escluderei Theresa perché alla lunga si uccide da sola, mentre Percival è un vanilla con un kit vecchissimo la cui unica forza risiede nella sua terza skill, che ha ben 5 turni di downtime.
Thanks, la classe migliore da abbinarci quale potrebbe essere? Elysian per il data che Metera non disdegna mai o si pesta i piedi con Ghanda ed è meglio altro?

Farmare le class distinction credo sia la cosa più cancra di tutto il gioco.

allora 1 banner strano assai cioè di nuovo c'è solo helel ben sticazzi che pare forte assai anche se mi aspettavo la passiva del dark atk...a sto punto chissà chi ce l'avrà. 

Detto questo 40 pullate (20x 2 con rock paper scissor) deliranti. roba tipo 4 Gold Moon, una certificus e 1 morrigna. ho visto rainbow sfrecciare dappertutto. apprezzo molto specie la certificus ora ne ho due, piano piano si concretizza questa whale zeus grid 

Anat summon e Wulf&Reine da un 30 very nice.

Ma sono tipo confuso, non doveva partire il gala con Vikala? Ci becchiamo flash + gala di fila?

sì flash mo e fest l 31 sera, quindi se vuoi salvare pull per il fest dev sacrificarli al gala. 

meanwhile l'event rivela che 

1 YUISIS E' FIRE NOOOO ELEMENTO DEMMERDA

2 Vikala è pedobait c'ha na ougi proprio senza vergogna

10 roll di nullla. Grandioso. 

Con Yuisis garantita per il premium gala, si ingigantiscono pure le chance di non avere Noa questo mese. Di bene in meglio...

Thanks, la classe migliore da abbinarci quale potrebbe essere? Elysian per il data che Metera non disdegna mai o si pesta i piedi con Ghanda ed è meglio altro?
Non hai l'ascia di Xeno Ifrit, quella che boosta il multiattacco?

Farmare le class distinction credo sia la cosa più cancra di tutto il gioco.
Risparmiati la tortura e fai come tutti: comprale con i pendant  :asd:

Ma sono tipo confuso, non doveva partire il gala con Vikala? Ci becchiamo flash + gala di fila?
Yup.

Shalem con i suoi 15 milioni di danno in un singolo turno  :sard:

Ultima modifica:
Voglio Helel, la stella della sera. :sadfrog:

Giorno 7: Gacha 10 pull + Mukku 10 pull - Kou e Baal.

Almeno ho fatto 20. :sadfrog:

questo è il mio bottino uscito dal singolo 10 draw che ho fatto con la roulette.

spero che a fine gala mi rimanga qualcosa da sparkare. 

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro