Granblue Fantasy

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è molto probabile e io rosico perché ste cose me le sono dovute tutte sudare :bruniii:

chissà che ci arriva all'anni mado un mese ancora :bruniii:

 
tana ladra nella crate per tutti un tiamat bolt omega e un tiamat fist al 100 skillati già al 10, e una summon Tiamat capped nel caso uno non si voglia sbagliare

unita alla roba che si prende dalla storia in pratica  è mezza wind grid orca zozza 
Oh wow, tanta roba. Io poi sto amplificando il mio team fire in modo da fare il raid omega almeno al 50% di vita per l'mvp, quindi ci casca a pennello. 

Per fare l'uncap della summon a 3* servono altre 3 copie giusto? O di più? 

Ma questa Kokoro, per me che ho Selfira (SSR), è così essenziale?

Selfira in pratica fa:

Skill 1: Debuff di difesa al 25% (spammando poi la mossa ci sono altri effetti) x 180 sec.

Skill 2: Buff all'atk wind del 30% (anche qui spammando si aggiungo altri effetti) x 3 turni

Skill 3: Cura e azzera i cooldown delle altre skills (in modo da attivare la seconda tier di effetti, almeno).

C.A. : Danni + Revitalize.

Cioè, quello che offre sta Kokoro è così tanto maggiore? Lo chiedo perché non sia mai ci sia da aspettare troppo, io a sto punto mi focalizzo a potenziare Selfira che così ad occhio mi pare un classicismo pg di supporto, ma che fa benone il suo lavoro (azzerare i cooldown mi pare una manna dal cielo, onestamente). 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Kokkoro è un personaggio estremamente potente, sopratutto considerando che è stata data via gratuitamente:

https://gbf.wiki/Kokkoro

Come puoi vedere dalla sua passiva che aumenta il wind atk di un ulteriore 15% quando viene boostato, è una sorta di mini Shiva/Alexiel/Europa. Considerando che Grimnir - il primarch per wind - non è ancora stato rilasciato nel gioco, questa abilità è abbastanza unica. Oltre a questo la sua ougi cura il 10% della salute dei tuoi personaggi, boosta il wind atk di un 20% e dona un buff unico - spirit shelter - che garantisce 30% atk up, 40% DA up e 20% TA up. Le sue skill aumentano il danno del party per 3 turni, caricando la barra dell'ougi del 25% immediatamente, e riducono la difesa di un nemico del 20%. E come se non bastasse tutto ciò, la sua altra passiva boosta il DA del 10% e il TA del 5% per tutti i personaggi wind.

Non so quale sia il resto della tua lineup per wind, ma almeno che non sei stato estremamente fortunato con i pull, dubito che tu non voglia un personaggio del genere nel tuo team qualora tornasse mai disponibile (Princess connect è un altro dei giochi di Cygames, quindi in teoria dovrebbe succedere). 

 
Ultima modifica:
Selfira è ottima, è solo che Kokkoro è meglio.

Per esempio. Prendi il Wind atk up 30% di Selfira.

Ce l'hai su 3 turni su 7, quindi il 45% del tempo.

Bona quello di Kokkoro è 25% ma ce l'hai praticamente sempre perché è sulla ougi. Finchè carichi una ougi ogni 4 turni (che è piuttosto facile se hai data) avrai sempre quel buff attivo. E cos'altro da la ougi di kokkoro? Data. Lol. E non solo Data, ti da anche 30% attack boost Normal che è praticamente rage 3.  Un sacco di roba.

Selfira ha debuff migliori, ma quello di Kokkoro non è che sia da buttare! Semplice e pulito, anche.

In più le passive di Kokkoro sono veramente forti. 15% elemental wind attack up se un pg ha wind attack up...e ce l'hanno perché kokkoro lo da sulla ougi..quindi non è manco vero che da 25%...da 40% wind attack up. Più di Selfira per più tempo :asd:
E più data passivo a tutti che stacka sulla ougi. Ed ha EMP belle potenti.

Insomma Selfira rispetto a Kokkor ha veramente in più solo  i debuff, che però sono poca roba visto che li si cappa generalmente col pg principale, e l'echo che però è misera (10%) e per poco tempo.

Il motivo per cui si controbilanciano è che Kokkoro non fa danno con la ougi. Ma è un difetto vero e proprio solo per le persone che a livelli alti devono "gareggiare" per chi fa più danni in meno tempo possibile, allora li si selfira è ovviamente migliore. In tutti gli altri casi imho vince Kokkoro.

A vederla bene è davvero na bomba lol 

PS: comunque Kokkoro è violentata da Niyon come buffer, quindi se te ne serve una puoi sempre farmare lei essendo gratis. 

 
Eris l'ha spiegata decisamente meglio  :asd:

Comunque per quello che conta Kokkoro la trovo molto più ispirata come character design, decisamente più in tema con l'elemento vento. Se avessi la scelta fra le due, userei comunque lei anche nel caso fosse meno competente.

Ma forse sono l'unico a fregarmene di queste cose...  :asd:

 
Ultima modifica:
Ok quindi è una buffer per i danni abbastanza migliore di Selfira, anche perché quest'ultima tocca debuff e buff differenti ( attacco di elemento terra abbassato, danno della C.A. maggiore, etc) e in quantità mediamente basse (10/15/20%)

Il punto di base però rimane: Voi che magari seguite meglio gli eventi del gioco, c'è una vaga possibilità che sta Kokkoro ritorni? E intendo in tempi relativamente brevi, magari con l'anniversario. Altrimenti mi è comunque inutile e un team buono mi serve il prima possibile per farmare almeno gli omega raid in maniera safe.

Kokkoro è un personaggio estremamente potente, sopratutto considerando che è stata data via gratuitamente:

https://gbf.wiki/Kokkoro

Come puoi vedere dalla sua passiva che aumenta il wind atk di un ulteriore 15% quando viene boostato, è una sorta di mini Shiva/Alexiel/Europa. Considerando che Grimnir - il primarch per wind - non è ancora stato rilasciato nel gioco, questa abilità è abbastanza unica. Oltre a questo la sua ougi cura il 10% della salute dei tuoi personaggi, boosta il wind atk di un 20% e dona un buff unico - spirit shelter - che garantisce 30% atk up, 40% DA up e 20% TA up. Le sue skill aumentano il danno del party per 3 turni, caricando la barra dell'ougi del 25% immediatamente, e riducono la difesa di un nemico del 20%. E come se non bastasse tutto ciò, la sua altra passiva boosta il DA del 10% e il TA del 5% per tutti i personaggi wind.

Non so quale sia il resto della tua lineup per wind, ma almeno che non sei stato estremamente fortunato con i pull, dubito che tu non voglia un personaggio del genere nel tuo team qualora tornasse mai disponibile (Princess connect è un altro dei giochi di Cygames, quindi in teoria dovrebbe succedere). 
Yuisis e Nezahqualcosa che sostituirò al 90% con Monika.

 
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hmm  forse torna per l'estate ma non ci scommetterei. la collab di love live è stata ad agosto ed arriva in sidestory a fine gennaio quindi circa 5 mesi di differenza, immagino lo stesso per princess connect se mai volessero redistribuirla.

posto che a fine gennaio Andira riceve il final uncap e sarà sicuramente una bomba, diventando il buffer wind per antonomasia insieme a Niyon. Quindi se proprio uno vuole spararsi una buffer e non vuole farsi niyon sparka Andira.

Un altra soluzione alternativa sono Rosetta o Korwa (più Rosetta che Korwa), entrambe dal gacha, rosetta grand, Korwa invece la si può ottenere in qualsiasi momento. 

 
hmm  forse torna per l'estate ma non ci scommetterei. la collab di love live è stata ad agosto ed arriva in sidestory a fine gennaio quindi circa 5 mesi di differenza, immagino lo stesso per princess connect se mai volessero redistribuirla.

posto che a fine gennaio Andira riceve il final uncap e sarà sicuramente una bomba, diventando il buffer wind per antonomasia insieme a Niyon. Quindi se proprio uno vuole spararsi una buffer e non vuole farsi niyon sparka Andira.

Un altra soluzione alternativa sono Rosetta o Korwa (più Rosetta che Korwa), entrambe dal gacha, rosetta grand, Korwa invece la si può ottenere in qualsiasi momento. 
Eeeh, troppo. Lo spark devo tenerlo per la tizia fire super sgrava. 

Per il momento potenzierò il giusto sta Selfira, per avere un team quantomeno decente e fare i primi boss earth (terra è l'elemento opposto giusto?) come si deve. Magari non la uncappo a 4, ma solo a 3 e non spingo troppo sulla griglia emp. Tipo Nezahcoso richiede un investimento veramente assurdo per arrivare a livelli buoni e non ho intenzione di farlo se posso prendere un pg gratis altrettanto valido, se non più utile. 

Poi per gli eternal si vedrà, avevo intenzione di partire con la tipa di terra, che ho comunque Alexiel e non sfruttarla per nulla mi pare un delitto (e tra l'altro il team wind mi servirà proprio per iniziare una griglia per loro).

PS: Sì sto cercando di farmi un progetto a medio termine che altrimenti divento scemo :asd:

 
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Sarasa non è una cattiva idea con alexiel, avresti 2 su 3 slot praticamente perfetti ed il terzo lo potresti riempire con praticamente chiunque. 

per andira puoi provare il 2 per 1. aspetti un banner di legfest dove sono presenti sia andira sia anila (penso saranno molti) e sparki anila con la speranza di sculare andira in rate up. Oppure al contrario se il rate up è di anila cerchi di sparkare andira e sculare anila, non so se mi spiego.

Ma comunque i buffer wind sono l'ultimo problema sono tutti fortissimi quindi male che va trovi una korwa o una rosetta che fa benissimo quello ceh deve fare. specie rosetta.

 
capitolo 119 capitolo 120 ***** ladra che hype

ormai siamo a livello shonen fine anni novanta che ogni puntata è un cliffhanger  :rickds:

lo scontro orchid contro zwei 1 v 1 con la sconfitta di orchid lascia presagire un flb e orchid che si riprende lloyd magari più avanti nell'arc dopo un altro 1 v 1 :bruniii: Apollo e Freesia versione Avventuriere che arrivano all'ultimo per parare il **** alla regina (che poi comunque ci rimane quindi altro mistero nel mistero  :rickds: ); ma poi Fake Furias ma che personaggio è troppo bello mado e pare abbia le ore contate pls datemi fake furias nel team :bruniii:

E nel frattempo Loki che si vuole costruire una ciurma rivale a quella di Gran e mikaboshi che finalmetne dopo 100 puntate **** parla e fa svegliare un attimo fenrir no vabbè  :polmo:  

e nel frattempo solito tease a-la  One Piece con i genitori di Gran che tanto si capisce in pratica Gran è Ace e papà e mamma sono gol roger e portgas rouge che pare essere ancora viva e forse l'avevamo pure già incontrata in nahel grande io me la ricordo una donna misteriosa ma è stato tipo du anni fa  :polmo: :bruniii: :superhype: aiuto  :polmo:  

E in tutto questo Lyria che prende coscienza e pare iniziare un tease per fuckin finally l'indipendenza dal main se mi danno Grand Lyria all'anni mi metto a piangere  :bruniii: :bruniii:  
 


.....e manca un mese a what makes the sky blue 3 aiuto  :rickds:

PS: Con l'update è arrivato pure il ROTB, l'Uncap di Andira ed una premium friday quest.

Uncap di Andira: Superbombastico. Se Niyon che è la migliore buffer Wind (ma a cinque stelle) è da 10, Andira a 5 stelle è da 9.5; sicuramente la migliore buffer Wind dopo Niyon, se accoppiata con Qilin davvero spettacolare.

Premium Friday: Nulla da segnalare. Bella quest dove si usano tutti gli zodiac aggratisse e si smanetta un po' col loro gameplay. Ghiotti 300 crystal di premio.

ROTB: Mettere Rotb dopo la gw è proprio un infamata. Rotb è una modalità ipergrindosa che non consiglio quasi a nessuno prima di aver fatto dei team decenti. Certo qualcosina si può fare all'inizio, l'obiettivo per un nuovo giocatore è prendere la prima gold brick (ma dovreste già averne una dallo stream di dicembre). 

 
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Nì, sono ottimi filler e trovano spazio in alcune super super late late late late grids ma nemmeno tanto. Le mie preferite sono la Zuque Katana su fire e la qinlon spear su Wind. La zuque perché sta bene in ele fire e in magna 1 fire (le colo cane non sono il massimo e metterci una zuque al posto di una colo cane ci sta); la qilon perché wind è un elemento troppo stupido fa troppo male perciò avere un'arma che ti boosta il Cap dei danni può sempre fare comodo. 

 
ROTB: Mettere Rotb dopo la gw è proprio un infamata. Rotb è una modalità ipergrindosa che non consiglio quasi a nessuno prima di aver fatto dei team decenti. Certo qualcosina si può fare all'inizio, l'obiettivo per un nuovo giocatore è prendere la prima gold brick (ma dovreste già averne una dallo stream di dicembre). 
Menomale che lo hai detto, non avevo la minima idea che ci fossero un gold brick, un damascus ingot e una sunlight stone nel mio inventario...  :asd:

Intanto ieri ho finalmente acquistato il primo pezzo della magna grid dark, piano piano sto facendo progressi  :bruniii:

Oltre a farmare pendant sto anche cercando di andare avanti il più possibile con la storia, così da poter ottenere tutti i ticket che riesco in vista dell'anniversario, oltre che per poter cominciare ad hostare Celeste omega. Devo dire che la storia la sto apprezzando, però c'è un elemento in essa che danneggia la narrazione pesantemente secondo me. Non è possibile che per inserire forzatamente le "fasi di esplorazione" ed i combattimenti, venga utilizzato sempre lo stesso stratagemma. Per ogni cosa è sempre un "andiamo ragazzi, dobbiamo agire immediatamente! oh però aspettate, prima dobbiamo occuparci di questi mostri usciti fuori da chissà dove!". Finché c'è di mezzo il risveglio delle Primal beast, che con il loro potere attirano le altre creature posso anche capirlo, ma è così per ogni cosa (anche il Black knight manipola i mostri, quando potevano utilizzare i ben più realistici soldati imperiali...  :asd: ), e si vede che la narrazione viene estremamente distorta per inserire queste cose.

Eris visto che sei così avanti con la storia, mi puoi dire se sotto questo aspetto migliora presto? Perché da quello che ho visto con i recenti eventi questa tendenza è stata abbandonata per un più sensato storytelling, però non vorrei che nella storia questo cambiamento si concretizzi mooolto avanti...

 
Ultima modifica:
Menomale che lo hai detto, non avevo la minima idea che ci fossero un gold brick, un damascus ingot e una sunlight stone nel mio inventario...  :asd:

Intanto ieri ho finalmente acquistato il primo pezzo della magna grid dark, piano piano sto facendo progressi  :bruniii:

Oltre a farmare pendant sto anche cercando di andare avanti il più possibile con la storia, così da poter ottenere tutti i ticket che riesco in vista dell'anniversario, oltre che per poter cominciare ad hostare Celeste omega. Devo dire che la storia la sto apprezzando, però c'è un elemento in essa che danneggia la narrazione pesantemente secondo me. Non è possibile che per inserire forzatamente le "fasi di esplorazione" ed i combattimenti, venga utilizzato sempre lo stesso stratagemma. Per ogni cosa è sempre un "andiamo ragazzi, dobbiamo agire immediatamente! oh però aspettate, prima dobbiamo occuparci di questi mostri usciti fuori da chissà dove!". Finché c'è di mezzo il risveglio delle Primal beast, che con il loro potere attirano le altre creature posso anche capirlo, ma è così per ogni cosa (anche il Black knight manipola i mostri, quando potevano utilizzare i ben più realistici soldati imperiali...  :asd: ), e si vede che la narrazione viene estremamente distorta per inserire queste cose.

Eris visto che sei così avanti con la storia, mi puoi dire se sotto questo aspetto migliora presto? Perché da quello che ho visto con i recenti eventi questa tendenza è stata abbandonata per un più sensato storytelling, però non vorrei che nella storia questo cambiamento si concretizzi mooolto avanti...
da un certo punto in poi cambia completamente. Gli incontri a **** ci sono ancora ma sono molto più radi, generalmente la storia procede a setpiece tipo fight specifiche (ad esempio in questi due capitoli c'era una fight 1 v 1 tra il boss e un certo personaggio), boss fight vere e proprie ed occasionalmente rushate di mostri giustificate appunto dalla storia (che ne so, bisogna difendersi da n'orda di militari e quindi giu col rushone di 5 fight una dopo l'altra)

In generale all'inizio la storia non è molto entusiasmante anche per questo motivo, ma solo fino a un certo punto. Le prime avvisaglie di bontà le si scorgono nell'arc successivo a celeste (l'arc degli enhancer, dove si incontra Lecia); ma maturano perlopiù sul finale dell'arc e poi dal seocndo arc in poi imho è goduria :asd:

 
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Devo dire che la storia la sto apprezzando, però c'è un elemento in essa che danneggia la narrazione pesantemente secondo me. Non è possibile che per inserire forzatamente le "fasi di esplorazione" ed i combattimenti, venga utilizzato sempre lo stesso stratagemma. Per ogni cosa è sempre un "andiamo ragazzi, dobbiamo agire immediatamente! oh però aspettate, prima dobbiamo occuparci di questi mostri usciti fuori da chissà dove!". Finché c'è di mezzo il risveglio delle Primal beast, che con il loro potere attirano le altre creature posso anche capirlo, ma è così per ogni cosa (anche il Black knight manipola i mostri, quando potevano utilizzare i ben più realistici soldati imperiali...  :asd: ), e si vede che la narrazione viene estremamente distorta per inserire queste cose.
si anche a me ha sempre dato fastidio sta cosa anche se dove sono io ora (cap 51) si sente molto meno.

sono sensati molto più spesso e quando non lo sono te li introducono semplicemente con una frase alla fine invece di farci svariati dialoghi solo per farti combattere mostri a caso.

poi ci sono capolavori come "table for six" che sono soltanto trama e zero combattimenti filler  :asd:

Intanto ieri ho finalmente acquistato il primo pezzo della magna grid dark, piano piano sto facendo progressi  


io non ci vado neanche vicino a avere i pendant per le omega :sadfrog:  

comunque mi si è buggata zeta :sadfrog:  

l'ho uncappata al 70 e non mi caricava la comparsa della art nuova.

allora ho ricaricato la pagina e mi ha mandato alla pagina dell'upgrade.

ora zeta ha l'aspetto normale e non mi fa scegliere gli outfit.

avevo anche la "skin" che sblocchi facendo footprints on sacred grounds ma non mi fa scegliere niente.

gli altri personaggi invece funzionano normale. 

:bruniii:

 
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da un certo punto in poi cambia completamente. Gli incontri a **** ci sono ancora ma sono molto più radi, generalmente la storia procede a setpiece tipo fight specifiche (ad esempio in questi due capitoli c'era una fight 1 v 1 tra il boss e un certo personaggio), boss fight vere e proprie ed occasionalmente rushate di mostri giustificate appunto dalla storia (che ne so, bisogna difendersi da n'orda di militari e quindi giu col rushone di 5 fight una dopo l'altra)

In generale all'inizio la storia non è molto entusiasmante anche per questo motivo, ma solo fino a un certo punto. Le prime avvisaglie di bontà le si scorgono nell'arc successivo a celeste (l'arc degli enhancer, dove si incontra Lecia); ma maturano perlopiù sul finale dell'arc e poi dal seocndo arc in poi imho è goduria :asd:
si anche a me ha sempre dato fastidio sta cosa anche se dove sono io ora (cap 51) si sente molto meno.

sono sensati molto più spesso e quando non lo sono te li introducono semplicemente con una frase alla fine invece di farci svariati dialoghi solo per farti combattere mostri a caso.

poi ci sono capolavori come "table for six" che sono soltanto trama e zero combattimenti filler  :asd:
Buono a sapersi, essendo ora la capitolo 21 direi che il "peggio" è quasi passato allora  :asd:

io non ci vado neanche vicino a avere i pendant per le omega :sadfrog:  

comunque mi si è buggata zeta :sadfrog:  

l'ho uncappata al 70 e non mi caricava la comparsa della art nuova.

allora ho ricaricato la pagina e mi ha mandato alla pagina dell'upgrade.

ora zeta ha l'aspetto normale e non mi fa scegliere gli outfit.

avevo anche la "skin" che sblocchi facendo footprints on sacred grounds ma non mi fa scegliere niente.

gli altri personaggi invece funzionano normale. 

:bruniii:
Se te lo sei perso ho spiegato un metodo garantito per ottenere i pendant necessari alle due armi mensili:

PS: per chi sta cercando di costruirsi la prima magna grid, ho letto di un ottimo metodo per garantirsi le due armi dallo shop: se fate ogni giorno tutti e 6 gli hard raid (ognuno per 3 volte) con due personaggi SR e un R riuscite a cappare facilmente i 1000 pendant bonus settimanali. Poi contando i 12 pendant che si ottengono dai raid in se, basta leechare qualche omega raid per riuscire a raggiungere i 10000 pendant necessari ad acquistare le due magna weapon mensili.
Senza Yodara cheat è un po' time-consuming, però vale la pena farlo per ottenere almeno le 4-5 omega weapon minime per una basic grid  :sisi:

Riguardo al bug che ti è capitato, credo che si dovrebbe risolvere facilmente cancellando i cookie (penso che lo sai ma attento che facendolo dovrai poi reinserire i dati d'accesso, lo dico per sicurezza visto che a volte capita che qualcuno non si ricordi l'email e la password scelta...  :asd: ).

 
Ultima modifica:
Io l'account non l'ho fatto tramite password e email ma l'ho collegato tramite twitter, cambia nulla giusto? Sia mai perdo tutto :sard:  

 
Se te lo sei perso ho spiegato un metodo garantito per ottenere i pendant necessari alle due armi mensili:

Senza Yodara cheat è un po' time-consuming, però vale la pena farlo per ottenere almeno le 4-5 omega weapon minime per una basic grid  :sisi:
si si l'ho visto e l'ho iniziato qualche giorno fa e in effetti si è velocizzato molto il processo.

Riguardo al bug che ti è capitato, credo che si dovrebbe risolvere facilmente cancellando i cookie (penso che lo sai ma attento che facendolo dovrai poi reinserire i dati d'accesso, lo dico per sicurezza visto che a volte capita che qualcuno non si ricordi l'email e la password scelta... ) :asd:


si è fixato da solo stasera per fortuna :asd:  

a proposito di password.

qualcuno ha fatto la cosa che ti continua a suggerire di collegare il numero di telefono?

Buono a sapersi, essendo ora la capitolo 21 direi che il "peggio" è quasi passato allora 


forse c'è ancora un pò ma comunque si dai quasi.

dopo il 40 cominciano anche a spuntare i boss che ti possono uccidere.

una volta sono morto con tutti e tre i team principali più forti.

poi dipende tutto da che grid e team hai ovviamente.

 
Io l'account non l'ho fatto tramite password e email ma l'ho collegato tramite twitter, cambia nulla giusto? Sia mai perdo tutto :sard:  
In quel caso finché ti ricordi i dati per Twitter credo che sei a posto.

a proposito di password.

qualcuno ha fatto la cosa che ti continua a suggerire di collegare il numero di telefono?
Mai visto, però io posso giocare solo da pc avendo un Lumia (da browser mi da errore  :bruniii: ) quindi non faccio testo.

forse c'è ancora un pò ma comunque si dai quasi.

dopo il 40 cominciano anche a spuntare i boss che ti possono uccidere.

una volta sono morto con tutti e tre i team principali più forti.

poi dipende tutto da che grid e team hai ovviamente.
Questa è un altra cosa che da una parte apprezzo e dall'altra mi dispiace un po' che sia così. In questo modo gli scontri diventano finalmente interessanti da giocare però viene anche a perdersi il fattore "immedesimazione", visto che non si può più usare il main cast. Più in là ti viene anche impedito di proseguire con la storia finché non raggiungi un certo livello di progresso, il che è un peccato per chi preferisce quest'aspetto del gioco.

 
ah usavi il main cast? :asd:  

io lo facevo all'inizio poi mi son messo a blastare tutti per non perdere tempo con gli scontri e andare avanti con la trama.

l'unico personaggio della storia che uso sempre è Lecia nei team wind perchè è lecia.

userò anche Monika quando riusciro a battere Dio Brando nell'arcanum.

comunque mi sto avvicinando a 5000 pendants ed è il momento di decidere.

la situazione è questa

7q2pcd3.png


che prendo? le omega fuoco, dark, o water?

mi dicono che farsi la grid dark è più difficile quindi magari è meglio prima water o fuoco. però non so quale sarebbe meglio.

 
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