Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh wow, tanta roba. Io poi sto amplificando il mio team fire in modo da fare il raid omega almeno al 50% di vita per l'mvp, quindi ci casca a pennello.tana ladra nella crate per tutti un tiamat bolt omega e un tiamat fist al 100 skillati già al 10, e una summon Tiamat capped nel caso uno non si voglia sbagliare
unita alla roba che si prende dalla storia in pratica è mezza wind grid orca zozza
Yuisis e Nezahqualcosa che sostituirò al 90% con Monika.Kokkoro è un personaggio estremamente potente, sopratutto considerando che è stata data via gratuitamente:
https://gbf.wiki/Kokkoro
Come puoi vedere dalla sua passiva che aumenta il wind atk di un ulteriore 15% quando viene boostato, è una sorta di mini Shiva/Alexiel/Europa. Considerando che Grimnir - il primarch per wind - non è ancora stato rilasciato nel gioco, questa abilità è abbastanza unica. Oltre a questo la sua ougi cura il 10% della salute dei tuoi personaggi, boosta il wind atk di un 20% e dona un buff unico - spirit shelter - che garantisce 30% atk up, 40% DA up e 20% TA up. Le sue skill aumentano il danno del party per 3 turni, caricando la barra dell'ougi del 25% immediatamente, e riducono la difesa di un nemico del 20%. E come se non bastasse tutto ciò, la sua altra passiva boosta il DA del 10% e il TA del 5% per tutti i personaggi wind.
Non so quale sia il resto della tua lineup per wind, ma almeno che non sei stato estremamente fortunato con i pull, dubito che tu non voglia un personaggio del genere nel tuo team qualora tornasse mai disponibile (Princess connect è un altro dei giochi di Cygames, quindi in teoria dovrebbe succedere).
Eeeh, troppo. Lo spark devo tenerlo per la tizia fire super sgrava.hmm forse torna per l'estate ma non ci scommetterei. la collab di love live è stata ad agosto ed arriva in sidestory a fine gennaio quindi circa 5 mesi di differenza, immagino lo stesso per princess connect se mai volessero redistribuirla.
posto che a fine gennaio Andira riceve il final uncap e sarà sicuramente una bomba, diventando il buffer wind per antonomasia insieme a Niyon. Quindi se proprio uno vuole spararsi una buffer e non vuole farsi niyon sparka Andira.
Un altra soluzione alternativa sono Rosetta o Korwa (più Rosetta che Korwa), entrambe dal gacha, rosetta grand, Korwa invece la si può ottenere in qualsiasi momento.
Menomale che lo hai detto, non avevo la minima idea che ci fossero un gold brick, un damascus ingot e una sunlight stone nel mio inventario...ROTB: Mettere Rotb dopo la gw è proprio un infamata. Rotb è una modalità ipergrindosa che non consiglio quasi a nessuno prima di aver fatto dei team decenti. Certo qualcosina si può fare all'inizio, l'obiettivo per un nuovo giocatore è prendere la prima gold brick (ma dovreste già averne una dallo stream di dicembre).
da un certo punto in poi cambia completamente. Gli incontri a **** ci sono ancora ma sono molto più radi, generalmente la storia procede a setpiece tipo fight specifiche (ad esempio in questi due capitoli c'era una fight 1 v 1 tra il boss e un certo personaggio), boss fight vere e proprie ed occasionalmente rushate di mostri giustificate appunto dalla storia (che ne so, bisogna difendersi da n'orda di militari e quindi giu col rushone di 5 fight una dopo l'altra)Menomale che lo hai detto, non avevo la minima idea che ci fossero un gold brick, un damascus ingot e una sunlight stone nel mio inventario...
Intanto ieri ho finalmente acquistato il primo pezzo della magna grid dark, piano piano sto facendo progressi
Oltre a farmare pendant sto anche cercando di andare avanti il più possibile con la storia, così da poter ottenere tutti i ticket che riesco in vista dell'anniversario, oltre che per poter cominciare ad hostare Celeste omega. Devo dire che la storia la sto apprezzando, però c'è un elemento in essa che danneggia la narrazione pesantemente secondo me. Non è possibile che per inserire forzatamente le "fasi di esplorazione" ed i combattimenti, venga utilizzato sempre lo stesso stratagemma. Per ogni cosa è sempre un "andiamo ragazzi, dobbiamo agire immediatamente! oh però aspettate, prima dobbiamo occuparci di questi mostri usciti fuori da chissà dove!". Finché c'è di mezzo il risveglio delle Primal beast, che con il loro potere attirano le altre creature posso anche capirlo, ma è così per ogni cosa (anche il Black knight manipola i mostri, quando potevano utilizzare i ben più realistici soldati imperiali...), e si vede che la narrazione viene estremamente distorta per inserire queste cose.
Eris visto che sei così avanti con la storia, mi puoi dire se sotto questo aspetto migliora presto? Perché da quello che ho visto con i recenti eventi questa tendenza è stata abbandonata per un più sensato storytelling, però non vorrei che nella storia questo cambiamento si concretizzi mooolto avanti...
si anche a me ha sempre dato fastidio sta cosa anche se dove sono io ora (cap 51) si sente molto meno.Devo dire che la storia la sto apprezzando, però c'è un elemento in essa che danneggia la narrazione pesantemente secondo me. Non è possibile che per inserire forzatamente le "fasi di esplorazione" ed i combattimenti, venga utilizzato sempre lo stesso stratagemma. Per ogni cosa è sempre un "andiamo ragazzi, dobbiamo agire immediatamente! oh però aspettate, prima dobbiamo occuparci di questi mostri usciti fuori da chissà dove!". Finché c'è di mezzo il risveglio delle Primal beast, che con il loro potere attirano le altre creature posso anche capirlo, ma è così per ogni cosa (anche il Black knight manipola i mostri, quando potevano utilizzare i ben più realistici soldati imperiali...), e si vede che la narrazione viene estremamente distorta per inserire queste cose.
Intanto ieri ho finalmente acquistato il primo pezzo della magna grid dark, piano piano sto facendo progressi
da un certo punto in poi cambia completamente. Gli incontri a **** ci sono ancora ma sono molto più radi, generalmente la storia procede a setpiece tipo fight specifiche (ad esempio in questi due capitoli c'era una fight 1 v 1 tra il boss e un certo personaggio), boss fight vere e proprie ed occasionalmente rushate di mostri giustificate appunto dalla storia (che ne so, bisogna difendersi da n'orda di militari e quindi giu col rushone di 5 fight una dopo l'altra)
In generale all'inizio la storia non è molto entusiasmante anche per questo motivo, ma solo fino a un certo punto. Le prime avvisaglie di bontà le si scorgono nell'arc successivo a celeste (l'arc degli enhancer, dove si incontra Lecia); ma maturano perlopiù sul finale dell'arc e poi dal seocndo arc in poi imho è goduria![]()
Buono a sapersi, essendo ora la capitolo 21 direi che il "peggio" è quasi passato allorasi anche a me ha sempre dato fastidio sta cosa anche se dove sono io ora (cap 51) si sente molto meno.
sono sensati molto più spesso e quando non lo sono te li introducono semplicemente con una frase alla fine invece di farci svariati dialoghi solo per farti combattere mostri a caso.
poi ci sono capolavori come "table for six" che sono soltanto trama e zero combattimenti filler![]()
Se te lo sei perso ho spiegato un metodo garantito per ottenere i pendant necessari alle due armi mensili:io non ci vado neanche vicino a avere i pendant per le omega![]()
comunque mi si è buggata zeta![]()
l'ho uncappata al 70 e non mi caricava la comparsa della art nuova.
allora ho ricaricato la pagina e mi ha mandato alla pagina dell'upgrade.
ora zeta ha l'aspetto normale e non mi fa scegliere gli outfit.
avevo anche la "skin" che sblocchi facendo footprints on sacred grounds ma non mi fa scegliere niente.
gli altri personaggi invece funzionano normale.
![]()
Senza Yodara cheat è un po' time-consuming, però vale la pena farlo per ottenere almeno le 4-5 omega weapon minime per una basic gridPS: per chi sta cercando di costruirsi la prima magna grid, ho letto di un ottimo metodo per garantirsi le due armi dallo shop: se fate ogni giorno tutti e 6 gli hard raid (ognuno per 3 volte) con due personaggi SR e un R riuscite a cappare facilmente i 1000 pendant bonus settimanali. Poi contando i 12 pendant che si ottengono dai raid in se, basta leechare qualche omega raid per riuscire a raggiungere i 10000 pendant necessari ad acquistare le due magna weapon mensili.
si si l'ho visto e l'ho iniziato qualche giorno fa e in effetti si è velocizzato molto il processo.Se te lo sei perso ho spiegato un metodo garantito per ottenere i pendant necessari alle due armi mensili:
Senza Yodara cheat è un po' time-consuming, però vale la pena farlo per ottenere almeno le 4-5 omega weapon minime per una basic grid![]()
Riguardo al bug che ti è capitato, credo che si dovrebbe risolvere facilmente cancellando i cookie (penso che lo sai ma attento che facendolo dovrai poi reinserire i dati d'accesso, lo dico per sicurezza visto che a volte capita che qualcuno non si ricordi l'email e la password scelta... )![]()
Buono a sapersi, essendo ora la capitolo 21 direi che il "peggio" è quasi passato allora
In quel caso finché ti ricordi i dati per Twitter credo che sei a posto.Io l'account non l'ho fatto tramite password e email ma l'ho collegato tramite twitter, cambia nulla giusto? Sia mai perdo tutto![]()
Mai visto, però io posso giocare solo da pc avendo un Lumia (da browser mi da errorea proposito di password.
qualcuno ha fatto la cosa che ti continua a suggerire di collegare il numero di telefono?
Questa è un altra cosa che da una parte apprezzo e dall'altra mi dispiace un po' che sia così. In questo modo gli scontri diventano finalmente interessanti da giocare però viene anche a perdersi il fattore "immedesimazione", visto che non si può più usare il main cast. Più in là ti viene anche impedito di proseguire con la storia finché non raggiungi un certo livello di progresso, il che è un peccato per chi preferisce quest'aspetto del gioco.forse c'è ancora un pò ma comunque si dai quasi.
dopo il 40 cominciano anche a spuntare i boss che ti possono uccidere.
una volta sono morto con tutti e tre i team principali più forti.
poi dipende tutto da che grid e team hai ovviamente.